Ragazzi una curiosità... forse veramente stupida... come faccio a rimuovere completamente go launcher? non mi piace perchè è troppo invasivo...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una curiosità... forse veramente stupida... come faccio a rimuovere completamente go launcher? non mi piace perchè è troppo invasivo...
Guarda io ho questa schermataAllegato 33925, e non riesco a modificarla in alcun modo :bd::cry::cry::cry:
Non saprei hai consentito a solid explorer l accesso a super user
Si, ho installato anche Es gestore file , ma non so come dargli i permessi root e super user.
Ps potrei mettere il file .apk in un file zip ed installarlo dalla recovery secondo tè ? Grazie 1000 per la pazienza
Io normalmente uso root explorer ma a me funziona anche solid explorer come vedi...sinceramente non saprei perchè a te il menu è così
Allegato 33937
Per quanto riguarda la recovery io non lo farei.
Ma installarla dalla recovery secondo è è possibile ?;)
un altro problema... e' normale che questa mod non mi riconosca i live wallpaper?
Ho risolto installando Spirit FM Radio, ricordatevi che all 'inizio va settata per l'Italia. Penso che era quella che all'inizio mi avevi suggerito tè solo che avevi scritto Sprint invece che Spirit e ovviamente il market non la trovava ;)
ragazzi mi trovo abbastanza bene credo xD flashata questa mattina quindi devo vedere quanto duri la batteria XD ma ho dei problemi..sia con la tastiera stock che con la swiftkey ho del lag quando scrivo..ed è abbastanza fastidioso non avere una tastiera fluida =(
io ho notato due malfunzionamenti:
1) il pulsante "flashlight" sulla barra di stato genera un errore.
2) le videochiamate con skype fanno vedere la mia immagine capovolta.
Sono cose normali? Si possono risolvere?
Il nostro telefono non è mai andato d'accordo con skype purtroppo <…<
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
xD nessun consiglio per il lag con la tastiera?
Una tastiera alternativa tipo swiftkey? ^^
Ho fatto il flash ma youtube crasha , non entra ... Cosa posso fare ??? E perché quando flasho la rom e dopo faccio restore da recovery non ho più la ram ....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il problema è recuperarlo dopo rotfl
Comunque credo dipenda dalla RAM, se usi un programma sempre attivo in background come Juice defender avrai dei rallentamenti considerevoli... Prova a congelare qualche app che non ti serve o a togliere le più inutili e vedi se migliora. Inoltre può aiutare anche cancellare la cache della tastiera ^^
Grazie a entrambi per i consigli xD ora nn so bene perché finalmente è fluido xD Cmq nn uso juice xk lo trovo inutile xD se ci dovessero essere altri problemi farò sapere xD Cmq mi sembra che la batteria scenda come un incudine da un tetto xD
allora prova a riflahare,perchè come batteria è anche migliore della stock(dalle 06,30 di stamane con uso scarso e 3 cose flashate da recovery ho ancora 86%) con uso intenso(tutto il gg wifi/dati) arrivo a sera con ancora 20% ,come quasi tutti quelli che hanno provato questa rom
1) Il nostro terminale non ha il flash. Puoi togliere il tasto Flashlight da impostazioni QuickPanel (dal quale selezioni tutti i tasti della barra di stato)
2)L'immagine capovolta è dovuta alla fotocamera invertita, non a un malfunzionamento di skype. E' un piccolo bug della ROM. Se lo tieni verticale non sarai invertito :D.
Per lo stato attuale della rom sono normali, se verranno corrette dallo sviluppatore non si sa (per ora so che non ci sta lavorando)
Era un problema che avevo anche io all'inizio. Ti consiglio un clean flash partendo da stock facendo tutti i wipe (anche data) e il format dbdata. Così dovresti risolvere.
Puoi provare la tastiera dell'S2, mi pare che la installi con il tema furry (se non sbaglio) a me non lagga per niente.
Per la batteria aspetta un paio di cicli e prova una ricarica completa (da 0 a 100) con cell spento. Io da stamttina sto al 73% con wifi sempre acceso, 10 messaggi e 4 chiamate da 5 min..
;)
Io nn go trovata dbdata e cancellai datadata xD Cmq vedo xD nn volevo flasharla di nuovo xD anke io ho il furry e nn ho la tastiera ke dici xD Cmq ho notato ke si intasato la tastiera quando la ram è piena xD ma si riempie in modo casuale a quanto pare xD se mi da problemi anke dmn allora la riflasho xD
dopo un giorno posso dire che la batteria rispetto alla cm10 mi dura il doppio (e mi piace molto anche come rom)o
ggi mi è durata dieci ore con utilizzo medio..medio basso, ho mandato solo parecchi sms..3g acceso solo quando mi serviva..non più di 45 minuti nell'arco di queste dieci ore..
quando leggo i risultati delle vostre batterie provo molta invidia e inizio a pensare che la mia batteria abbia qualche problema..(anzi, penso che qualche problema lo abbia il cellulare in generale, visto che a volte quando spengo il 3g per qualche minuto viene il simbolo del divieto sulla linea telefonica ed il cellulare per qualche minuto non invia più sms, ed in quei minuti li la batteria cala del 4-5%)
comunque sia aspetterò qualche ciclo di ricarica prima di lamentarmi troppo, anche se mi sa che non otterrò mai i vostri risultati :D
Siamo in due xD anke a me con ogni rom la batteria sembrava neanche essere inserita xD Cmq nn fare paragoni con i porting xk quelli bevono solo batteria xD la cyano e la miui sono utili per il nostro telefono solo se lo lasci sempre attaccato alla corrente.. Infatti pensavo di prendere una batteria potenziata.. Ma nn ho letto recensioni molto buone.. Pensavo di aprire un tread a giorni xD
Sinceramente sono un pò sorpreso anche io. Ieri notte ho fatto scaricare la batteria completamente e poi ho attaccato il telefono da spento fino a stamattina, deve avegli fatto bene questa ricarica completa perchè non l'ho mai avuto al 69% dopo 11h e con il wifi sempre attaccato (ho anche fatto qualche giro in internet)
Prova anche tu, magari fa bene alla tua batteria ;)
grazie a chi mi ha aiutato! Ora vorrei sapere cosa mi consigliate muovere nella schermata dei tweaks.
forse ho scoperto perchè la mia batteria dura poco e fa degli scherzi strani..da qualche giorno noto che la cover dietro fa più fatica ad inserirsi..e oggi guardando bene la batteria ho notato che è gonfia o_O quindi mi toccherà cambiarla..
come se non bastasse ho scoperto che la garanzia della batteria dura solo 6 mesi..
googlando ho scoperto che può esplodere :bd:
Ahi! D:
Questa non mi era mai capitata... almeno è un'occasione per cambiarla, magari con una più capiente :D
Ancora no, ma è sulla mia lista della spesa :D
Appena posso la ordino e vi riporto le mie impressioni :)