è una cosa interessante però..bisognerebbe fare un tread in rilievo
Visualizzazione stampabile
Sicuramente fare uno studio sul comportamento delle varie batterie di diverso amperaggio e marca sul nostro terminale sarebbe un'ottima idea! Basta pensare un attimo a come impostarlo e procurarsi i dati e il gioco è fatto :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
A proposito di batterie xD con questa rom per la prima volta in vita mia lo carico al 100%e quando lo stacco passa al 90% O.o il wipe lo ho già eseguito correttamente.. In più deve avere qualche problema di non so che natura perché mi ha fatto scaricare 6 volte lo stesso aggiornamento! Poi ho disinstallato la App e ricaricata... E in più ora nn si registra alla rete Wind_-_
Prova a riflashare la rom;)
Ciao ragazzi,
sono tornato a questa Rom ed ho installato il tema S3 e vorrei sapere solo 2 cose:
E' possibile aggiungere il toggle 2g/3g?
E' possibile modificare l'icona della batteria mettendo la percentuale?
Grazie
2g/3g non c'è, e mi pare che non si possa mettere nemmeno la percentuale, però per questa puoi smanettare un po anche nelle impostazioni...
Grazieee! :) Avevo installato il furry Theme ma non avevo fatto i Wipe :)
ragazzi ci sarebbe un modo per usare chrome su questa mod?
ora io sono con ICS e mi dispiacerebbe perdere chrome
Dove lo trovo il "2g/3g status bar"? sarebbe la ciliegina sulla torta!
Anche io mi ci trovo veramente bene!! La cyano è bellissima ma senza usare il cell arrivavo a stento a fine giornata, ora dopo 1g10h27min ho ancora il 47%!!!!! rotfl
[QUOTE=bugge95;2780786]non esiste su questa rom questo tweak...
Oook! :)
Intendete le opzioni della tendina della barra notifiche? Sarebbe il massimo poterle modificare, togliere ad esempio "flashlight" che ovviamente non funziona, e rimettere magari il "ruota automaticamente" stock che io trovavo molto utile...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
scusate , ma non capisco come fo a togliere il go launcher e mettere tipo il tema del samsung s3?
ho installato sul telefono sia quello dell's3 e il furry ma non capisco come selezionarli.
ah e come mai non mi funziona il tasto centrale per mettere le applicazioni in background?
grazie.
come dice peten, puoi installare il furry theme o l's3theme (o uno o l'altro). Quei temi applicano delle modifiche a livello grafico. Il tasto centrale dovrebbe funzionare, quindi se non funziona ti consiglio un reflash della rom.
Per disintallare go launcher devi prima installare un launcher alternativo (come holo launcher ad es) e poi freezare (o disintallare completamente) go launcher con titanium backup o root unistaller.
;)
nessuno ha riscontrato un bug con la data e l'ora automatica che non si impostano?
Non proprio, l'aggiornamento dipende dall'operatore, non dal wifi o dati; ad esempio con tim certamente non funziona.
Io sto avendo parecchi problemi di stabilità con questa rom... dolphin browser crasha spessissimo e si chiude e molte volte il cell si pianta e devo aspettare un minuto che si riprenda... avete consigli? Se cambio il kernel cambia qualcosa?
ho bisogno di una radio fm, ma ho provato con alcune per le altre rom senza risultato.
Ragazzi sapreste dirmi se questa rom ha la suoneria incrementale come la stock? Intendo la suoneria che parte piano e poi aumenta il volume...
Di default c'è il kernel bck 14fix di XDA_Bam, puoi provare ad aggiornare al 15rc7 (che è l'ultimo rilasciato) e vedere se va meglio.. prova ad usare un altro browser come boat browser o dolphin mini..
Io sto usando Spirit FM e va bene, mi pare che sia free sul market.
Si, la suoneria è incrementale come la stock, ma si dovrebbe poter modificare come aveva scritto 19dany84 in un altro treat..
Ercimau tu sai come fare a togliere la suoneria incrementale? Sto cercando un modo per toglierla, non la sopporto! Dany mi ha passato un file Phone.apk ma non funziona e stiamo cercando altro...
Purtroppo no, non ho mai provato anche perchè non mi disturba :) mi spiace!
Quando ho un attimo provo a informarmi anche io e vediamo se si tira fuori una soluzione..
Spirit fm è monocanale, che mi avete consigliato ? XD
Intende dire che non è stereo ed ha ragione, è una limitazione della versione free. Per la stereo o paghi o vai di google ;)
Se è così OkxD scusate ma non avevo capito, comunque se non ricordo male qualche tempo fa spirit fm era stata messa gratis su Amazon Store, e se trovo Quell'apk potrei anche postarla, non sarebbe reato e non andrei neanche contro le regole del forum... Almeno credo
Due domande prima di procedere:
Sai dirmi quali differenze ci sono tra montare frankesteinmod o mantenere la 2.3.6 con cfroot+CMW+qualche mod di 19dany84?
In prima pagina hai scritto di montare la 2.3.5 prima di flashare. In questo post invece, mi avevi detto di passare alla 2.3.6. Consiglio finale?
Sia le stock precedenti che questa custom sono da flashare due volte ciascuna utilizzando Odin?
Rimane simile la grafica, mentre la fluidità aumenta leggermente. Ext4 non lo consiglio.
Non c'è bisogno di flashare prima le altre rom stock