Ma cosa significa l icona del WiFi divisa in 1234 parti??e la kill modo che ce sempre nel WiFi cosa è o serve??
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.1™
Visualizzazione stampabile
Ma cosa significa l icona del WiFi divisa in 1234 parti??e la kill modo che ce sempre nel WiFi cosa è o serve??
In pratica divide l'iconcina in alto a destra che indica se sei connesso o meno alla rete WiFi in varie parti per darti un'idea della potenza del segnale. Può essere espressa in quarti, terzi, mezzi o interi. In sintesi, installando la mod 4/4 stando appiccicato al modem avrai illuminate 4 tacche su 4, con quella 3/3 se avrai 3 su 3 e così via :)
Puoi scegliere di installarla congiuntamente alla mod kill all per il task manager. Magari prova a flashare quella WiFi+kill all e poi la mod per i colori della status bar, forse riesci a farle coesistere ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
E per ripristianare il lockscreen classico?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
OK ora provo..speriamo bene...:)
No non va...provo con un altro colore...io mettevo il viola...
Non va...va be terrò quello stock...il wifi va...
Cavoli, mi dispiace che non vada... :/ però se ti piace personalizzare il telefono con vari temi e colori ti consiglio di installare una ROM come la helly bean, ottima sotto questo punto di vista :D e non perderai nulla nell'installazione, perché il wipe data non è richiesto se la base è la stessa ^^
Domanda forse stupida...ho installato la modifica del WiFi...quella 4/4...è normale che allontanandomi dal router le linee non si abbassino indicando la potenza del segnale??se si come faccio a farle abbassare??(scusa per tutte ste domande ma sto imparando solo ora a fare ste cose..(: )
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Mi si è brickato il cellulare flashando quella zip...
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Bello...D:
E al mio problema cosa si può fare??:(
Quello è dovuto sia alla non perfetta gestione WiFi della ROM, sia alla mod, che, ho visto, segna solo la presenza della connessione, non l'intensità
non riesco più neanche ad andare in download e in recovery... D:
Ora ho ordinato un jig usb, spero di risolvere...
OK va bene...
Quote:
Mi posti dove scaricare helly bean??;)grazie!!
Quote:
Il cellulare vibra, ho provato più volte a togliere la batteria ma quando provo ad andare in download o in recovery è come se la scritta samsung s scl ecc.. o la schermata di accensione di cm10 si dissolvessero e lasciassero sullo sfondo un colore blu, non so se ho reso l' idea
Beh, con il jig dovresti salvarlo...
Solo mi dispiace molto, lo zip l'ho trovato sul topic dell'autore e pensavo andasse... la prossima volta lo testo prima io :)
Ecco qui il topic di xda :) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1971601
OK grazie!!!:)
Quote:
Speriamo, domani se mi arriva provo e ti faccio sapere
Scusate ragazzi non me ne ero accorto subito ma quando mi arrivano gli SMS non mi funziona la vibrazione nonostante in impostazioni sia impostata su sempre! In altre notifiche tipo quella di facebook funziona....da che può dipendere?
Ma con questo post cosa centra??? o.O
Perché ho flashato la performance tweak in prima pagina e non vorrei ci fosse un bug che ha tolto la vibrazione....prima funzionava! Boh!
Boh...anche io lo fatta però non mi ha dato problemi...
dandelion, il mio cellulare miracolosamente dopo 3 giorni è risorto!:D
Visto che non mi hanno ancora consegnato il jig ho detto "proviamo ancora una volta, tenatar non nuoce" e mi è entrato in download mode! rotflrotflrotfl
EDIT
Per il root con rom stock 2.3.6 devo scaricare quello per xwlf2 o per versione precedenti?
Meno male guarda, mi hai tolto un peso :D
Per il root si, se sei su xwlf2 usa il cfroot corrispondente :)
Fatto, grazie del consiglio :D
Poi se esce una versione funzionante prima la testo io e poi la ripubblico ;)
Dandelion ma helly bean su xda ce scritto swipe data x cui perdo tutto giusto??
Il wipe data è solo se vieni da ics in giù, se sei già su Jelly Bean va fatto solo il wipe cache e dalvik ;)
An OK non lo sapevo...grazie...domani provo...speriamo bene...
anch'io vorrei provare helly bean (tanto ormai ho wippato tutto rotfl), per gapps vanno bene quelle di cm10, da xda scarico solo la rom, giusto?
In teoria...si basa su JB x cui penso di si...:)
tu hai scaricato solo questo? Dev-Host - helly_bean-20121106-GalaxySL-JZO54K-Alpha3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Si, le Gapps che già hai per cm10 vanno bene ;)
Sinceramente devo ancora scaricarlo...XD lo provo domani...
Dovrebbe essere questo: http://d-h.st/ynN
Si, è quello :D
I am prooooo!!!!XD