9276 la hai prova ta questa rom allora??:)
Visualizzazione stampabile
9276 la hai prova ta questa rom allora??:)
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Non è una vera e propria ROM, più che altro è un addon di cm10, si può personalizzare la status bar e il lockscreen, ma non ha niente in più, anzi, a dir la verità ho riscontrato qualche problema con la tastiera, che alcune volte fa quello che vuole lei ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Per cui non la consigli??
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.1™
Io invece devo dire di trovarmici molto bene: puoi personalizzarla con un sacco di opzioni, e fluidità e stabilità sono quelle della alpha 3... Ma comunque come opinioni sono molto soggettive, e elementi come quelli elencati non sono così omogenei in tutti i telefoni...
raga aiuto!!!!!non va...quando lo accendo arriva a samsung galaxy e poi fa tutte linee e si spegne!!!!!cosa posso fare????:(
Hai flashato sopra a cm10?
Ti va in download mode o in recovery?
in download si...recovery no
Per tranquillizzarti:
Se va in download è salvo ;)
Che procedimenti hai fatto in recovery?
swipe cash e instal from sd data...
Io ho flashato la zip e poi wipe cache e wipe dalvik
(Ora per sistemare il tuo cellulare devi riflashare il firmware stock)
Me lo linki??uff che palle...
Sono sul cellulare
vai nella sezione modding e nei primi post troverai "come risolvere un comune soft Brick"
ma ce scritto che bisogna farlo riconoscere a samsung kies...ma se è briccato come faccio???:(:(:(
per andare in recovery come si fa???power+volume su+hame??
Quote:
Io non l'ho fatto mai riconoscere da kies e per quel paio di volte che mi si è briccato ho fatto la procedura con odin ( e seguito la guida) ed è sempre funzionato
Si, recovery power+su+home, mentre download power+down+home
ma come faccio a farlo riconoscere ad odin??
Quote:
Collegalo ad odin mentre sei connesso ad internet, se il rettangolino diventa giallo vuol dire che l'ha riconosciuto
in che senso collegato ad internet?
il triangolo sul cell è gia giallo
Quote:
Non il cellulare, intendo odin, sul computer
ma dove sarebbe il triangolo??su odin o sul cell?
Ho scritto rettangolino!
Aspetta ti allego uno screen...
EDITAllegato 32820
Io ho odin3, nel 1.85 (quello della guida) credo sia giallo
ma nn riesco a trovarlo odin....ce come il tuo no...ne trovo uno tutto stretto...mi dai il link??(lo so sono rompi...)
trovato...
problema se io non so questo XXKPQ (credo sia il kerner) come faccio a sceglere???
Non è il kernel, è la versione di android. Ma cos'è che devi scegliere? per il ripristino del firmware non devi scegliere proprio niente
ok..allora dopo che ho aperto odin e sono in download mod che devo fare?
Segui questa guida ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
per il firmware devi scaricare la XXKPE (2.3.4) ---> https://hotfile.com/dl/152101542/8b3...XXKPE.zip.html
Sei riuscito a sistemare?
sono riuscito pero non si avvia ancora...come installo la rom jb??
in che senso non si avvia?
si arriva a samsung e poi si riavvia senza le linee pero...entra in recovery
Quote:
Non dovrebbe farlo se hai fatto correttamente il flash del firmware stock, non so cosa dirti, riprova e riguarda se i procedimenti sono giusti
Io ho sempre fatto così:
Scaricato il firware che ti ho linkato
Ho attaccato il galaxy s scl a odin in download con tutte e 3 le caselle spuntate (auto reboot, repartition e reset time...) e flashato il file .pit estratto della cartella compressa.
Quando ha finito stacco il cavetto USB e rimuovo la batteria
Riattacco in download e in odin spunto solo auto reboot e reset time e metto i file nelle corrispondenti caselle e flasho
Poi mi si accende e riparte
Anche tu hai fatto così?
si ma non va..ora prova mio papà..spero si risolva tutto..ciaoo e grazie per il disturbo...
ragazzi ma a voi funzionano i tasti virtuali del nexus su alpha 3???
Quote:
Originariamente inviato da chievo93
Ho flashato direttamente la ROM!!! Perché si poteva modificare pure il build prop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
La cm10 quando la installi non ha i tasti tipo nexus ma si possono ottenere con una modifica. Questa modifica si può fare sia flashando un file zip che modificando il build.prop manualmente. Io non ho provato il file zip ma avevo modificato il build.prop e funzionava ma era su cm9 non l ho mai provato su cm10.
Ecco mattiacacia direttamente da xda. Per me questo ha funzionato su cm9 non l ho testato su cm10 ma dicono che funziona
[MOD] Get the Galaxy Nexus Onscreen Buttons - xda-developers
Io poi ho però rimosso questa modifica perchè secondo me il nostro schermo diventava un po' piccolino con i tasti sullo schermo ma è questione di gusti.rotfl
Si anche per me,già 4 pollici sono pochini!!! Giusto per togliermi lo sfizio di vederli sul galaxy :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App