Stavo provando l'applicazione Floater, appena l'ho attivata... LOLLLLL
Praticamente è talmente sensibile il touch che anche se non arrivi con il dito toccare sullo schermo il telefono riesce a rilevare il tap ahahah
Visualizzazione stampabile
Stavo provando l'applicazione Floater, appena l'ho attivata... LOLLLLL
Praticamente è talmente sensibile il touch che anche se non arrivi con il dito toccare sullo schermo il telefono riesce a rilevare il tap ahahah
In effetti rende il touch moooolto più reattivo, quindi occhio ai tap accidentali, altrimenti tutta questa sensibilità potrebbe risultare fastidiosa ;)
Ma con questa ROM si può overlokare??e portare il processore a 1.2??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Con il revolution kernel si ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
E come si fa e cosa si rischia??:)(sono nubbo lo so:p)
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.2™
Con un po' d'attenzione non rischi nulla ;)
Scarica lo zip da qui (oppure dal link al topic in prima pagina) dl.xda-developers.com/attachdl/adb848ead5c96a1af01284f8e76de31a/50b536fe/1/4/2/9/4/6/8/RevolutionKernel_v1.5FIX_.zip
Poi mettilo sulla micro SD e flashalo da recovery. E magari aggiungici un wipe cache e dalvik, che non guasta mai :D
Ora k ho installato come aumento da 1 a 1.2??:)
Trovato...:D Grazie dandelion per l aiuto..;) dopo ti metto un bel thenks!!:D
Segnalo questa mod da xda. Direttamente da Topdroid
[MOD][CM10/Remics][4.1.2] ☆ Center Clock MOD ☆ - xda-developers
E cosa fa di bello??:)
Sposta l'orologio, che normalmente si trova in alto a destra, al centro. La aggiungerò il prima possibile ^^
EDIT: Aggiunta! grazie Chievo :D
Bella ma penso che non la metterò...:)
Dici rende il telefono troppo iPhonesco? Rotfl
Mah...sinceramente lo preferisco a destra l ora..:Dpoi non so...:)
Si, capisco, anche io sono abituato a vedere l'orologio a destra :D
Anche a me piace di più a destra ma non si sa mai magari a qualcuno interessa...
Certamente! Hai fatto bene a segnalarlo! :)
Non lo metto in dubbio!!:):)
OT: Questo non è un mod ma una normale apk che si può trovare sul play store. Non sapevo dove postarla e questo mi sembrava il posto più adatto (scusate se sbaglio)... Questa apk l' ho trovata su xda e permette di camminare scrivendo un sms... in poche parole usa la fotocamera per farti vedere dove cammini mentre scrivi (ed evitare magari di trovarsi delle cose indesiderate sotto le scarpe rotfl). Io l ho provata e si vede bene dove cammini ma non penso di usarla anche perchè normalmente non mando sms mentre cammino quindi per me è un po' inutile. Comunque essendo un app secondo me particolare mai vista prima ho deciso di postarla. Vedete voi se può esservi utile.
Ecco il link [APP 2.2+]Walking Text v1.0 - xda-developers
Fine OT :)
Allegato 35525
Bella...:)già vista pero...non questa ma simile cioè potevi scegliere la trasparenza e poitvi farlo non solo con i messaggi ma con tutte le app...;)io la usavo e mi trovavo bene!!;)per cui la consiglio..:)grande kievo!!:D
Wow! Mi potrebbe essere molto utile, praticamente quando cammino sto sempre col telefono in mano :D
Grazie amico :)
scusate.. per disinstallare la mod per l'icona del wifi e quella di 19dany84 per il miglioramento del wifi cosa dovrei fare???:)
Dan sulla helly bean si possono cambiare anche i caratteri??:)
Ciao ho installato lo zip dei file virtuali tipo nexus e dopo essersi avviato è uscito: conclusione dell'avvio... Dopo un po si è nuovamente riavviato pero ora rimaneva bloccato alla schermata di caricamento (quel cerchio blu che gira XD)... Ho risolto riflashando la rom ma vorrei sapere se è possibile mettere i tasti virtuali??
Dandelion aggiorna il primo post è uscita la v1.4.1 adattata x la nuova CM10 a4 ;)!!!
Dopo ciò volevo chiedervi per puro chiarimento ma se passo all' ultima CM10 a4 (se trovo quella con il fix del segnale) e installo questa mod di topdroid all' ultima versione i bug presenti (ad esempio lag della UI o i video) vengono quindi fixati completamente o solo migliorati e perfezionati?? E poi dopo aver flashato questa mod posso flasharli sopra il kernel con overclock??
Guarda qua!rotfl
Per me questo ha funzionato su cm9 non l ho testato su cm10 ma dicono che funziona!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1874369
Un'altra domanda... Ma tutte queste modifiche funzionano anche per la cm10 alpha 4?
I tasti virtuali dovrebbero funzionare ma alcune modifiche no, per esempio il build.prop di topdroid è stato aggiornato alla 1.4 per funzionare anche su alha 4. E un'altra cosa importante non flahare il revolution kernel su alpha 4 perchè non è compatibile.
é uscita la 1.4.1 anke se in prima pagina della discussione non è stato aggiornato il post. Cmq si le modifiche funzionano sulla CM10 alpha 4 ;).
Come dice giustamente chievo93 il revolution kernel v1.5 non è compatibile sulla alpha 4 e spero lo sia al più presto visto sia le migliorie sia x il fatto che è l' unico kernel su cm10 con overclock
Segnalo questa mod: [MOD][JB] Project Butter Enhancer - xda-developers
In short:
- Makes Your Phone 5x Smoother & Faster
- Totally Customizable For Setting Priority
- Doesn't Affect Your Battery Life Much
Remember: For This Script To Work, You Need A Kernel That Supports "init.d"
E cosa fa di bello Chievo??:)non ho voglia di tradurre...D:sono stanco!!: D