CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

tastiera stock samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

te l'ho detto prima XD estrai i file dallo zip se possibile... e fai i passaggi manualmente tramite root explorer.... se vedi che in system/app ci sono file .apk e i file . odex allora copi sia il nuovo apk sia l'odex... e sovrascrivi (ovviamente devi avere impostato la modalità per sovrascrivere i file R/W o R/O) se ci sono file solo .apk copi solo l'apk... poi riavvi il telefono in modalità recovery e fai un wipe cache e un dalvik
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo ho fatto. tranne il cache e il davilk ma niente.... questa sera provo con i wipe!!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiacacia Visualizza il messaggio
    lo ho fatto. tranne il cache e il davilk ma niente.... questa sera provo con i wipe!!

Sono la cosa principale XD Praticame non hai fatto nnt.. non sono opzionali.. devi ri avviare e fare i wipe .. Fammi sapere..

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92
    Originariamente inviato da mattiacacia

Sono la cosa principale XD Praticame non hai fatto nnt.. non sono opzionali.. devi ri avviare e fare i wipe .. Fammi sapere..

Provato e riprovato in tutti i modi ma il telefono non ne vuole sapere... Mi dovrò accontentare di quella per s2..... Piccola curiosità: che tastiera usi tu? Ti trovi bene?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiacacia Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato in tutti i modi ma il telefono non ne vuole sapere... Mi dovrò accontentare di quella per s2..... Piccola curiosità: che tastiera usi tu? Ti trovi bene?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    io uso la go keyboard... la trovo la migliore e la più comoda... odio tastiere non in 3x4 e con gli swipe... go launcher + go sms + go keyboard XD devo dire che è un bel trio... anche se un po pesantotto.. l'unica a cui potrei rinunciare è go sms... ma grazie ai temi future world e neon della tastiera diventa davvero bella... la tastiera la trovo molto più comoda della stock e anche di quella modificata... più veloce, più personalizzabile, con doppia lingua molto comoda senza dover aprire continuamente finestre per vedere anche altre parole... ovviamente ha qualche pecca.... come la mania di mettere in importanza prima i numeri delle lettere... come se dovessi scrivere in codice binario..

7. Il seguente Utente ha ringraziato SuPeRvB92 per il post:

mattiacacia (02-12-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ok io invece al contrario tuo mi trovo bene con la swipe ma mi trovavavo anche bene con la stock...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio