CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

[ROM][4.1.2] MIUI V4 3.2.8 Multi-Lang [Alpha 4] 13/02/16 [Final Edition 3.2.22 Soon]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo che la modalità per passare a questa rom dalla 2.3.6 è questa:
    Riavviare lo smartphone in modalità recovery oppure accendi pigiando insieme i tasti VolumeUp + Home + Power.
    - Spostati con il tasto VolumeDown su "Wipe data / factory reset" e selezionalo e poi confermalo
    - Spostati su "install zip from sd card", conferma, poi seleziona "choose zip from sd card": cerca la rom scaricata e selezionala
    - Farà, dopo qualche secondo, un auto reboot ma tornerà da sola in modalità recovery (potrebbe essere che inizi a fare reboot all'infinito come a me, togliete la batteria e dopo averla rimessa tornate in recovery con la combinazione dei tasti).
    - Spostati ancora in "install zip form sd card", poi "choose zip from sd card" così da cercare e riselezionare ancora una volta la MIUI alfa4 (questa volta il flash andrà a buon fine)
    - Spostati su "wipe cache partition", selezionalo e conferma su "yes - wipe cache"
    - Spostati su "advanced" e poi su "wipe dalvik cache". Conferma su "Yes - Wipe Dalvik Cache"
    - spostati su "+++++ Go Back+++++", conferma e seleziona "reboot system now".

    domande
    1. c'è un modo per renderla un po' più fluida?
    2. qualcuno è riuscito a unire i contatti di fb con quelli della rubrica? (i miei contatti erano su google contacts) io non ci riesco con il solito procedimento che usavo con la 2.3.6
    3. come faccio a vedere solo i dati che ho sulla sd esterna?
    Ultima modifica di arret; 15-03-13 alle 14:50

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebabes Visualizza il messaggio
    funziona praticamente tutto, il wifi funziona molto bene ed è stabile nel senso che non crasha, per il flash basta partire da cm10 piu esattamente... dalla cm10 fai:
    - Wipe data factory reset
    - Mounts and Storage > Format /System
    - Flash MIUI
    - Wip Cache and Dalvik Cache
    per l'hotspot non lo soperche non ho mai provato... sorry
    Ciao anche io vorrei installare la miui (v4 3.2.22) STABLE questo l'url da xda: [Alpha 4][ROM][4.1.2] MIUI V4 Final Multi-Lang 3.2.22 (stable) LAST - xda-developers
    io parto dalla cyano10 alpha4........mi potreste spiegare i punti per flashare la rom passo per passo....perchè io non sono molto pratico e non voglio rovinare il cell....
    (cioè spiegatemi che tasti devo spingere prima di arrivare a fare i wipe data ecc.....e a che punto devo inserire la rom nell sd...)
    ho un'altra domanda ma le gapps sono già incluse?? se non lo sono mi potete mettere il link per scaricarle
    infine per farla funzionare bene basta solo flashare la rom oppure bisogna flashare altre cose perchè nel post di xda vedo che ci sono molti download disponibili!

    GRAZIE HA CHI HA LA PAZIENZA E LA CORTESIA DI AIUTARMI...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho letto un po.. ma non sono riuscito a capire una cosa... è una 4.1.2 senza i soliti problemi delle altre varie rom basate su ics o jellybean? come è possibile? qlk1 ke mi sa dire se ha problemi con foto, impuntamenti del cell, video con bitrate basso, o altro? in parole povere ke problemi ha?
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    Ho letto un po.. ma non sono riuscito a capire una cosa... è una 4.1.2 senza i soliti problemi delle altre varie rom basate su ics o jellybean? come è possibile? qlk1 ke mi sa dire se ha problemi con foto, impuntamenti del cell, video con bitrate basso, o altro? in parole povere ke problemi ha?
    Ha sempre i soliti bug noti di tutte le rom basate su ics e jb.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gassino torinese
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 (SM-A300FU)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un problema. A me non funziona il bluetooth. Io riesco a inviare e gli altri mi trovano ma non riesco a ricevere niente. Non mi appare neanche la notifica. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho una cyanogenmod 10.1, quindi mi basta fare questi passaggi? grazie

    Quote Originariamente inviato da Sebabes Visualizza il messaggio
    funziona praticamente tutto, il wifi funziona molto bene ed è stabile nel senso che non crasha, per il flash basta partire da cm10 piu esattamente... dalla cm10 fai:
    - Wipe data factory reset
    - Mounts and Storage > Format /System
    - Flash MIUI
    - Wip Cache and Dalvik Cache
    per l'hotspot non lo soperche non ho mai provato... sorry

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok flashato, confermo che con cyano 10.1 basta eseguire quei passaggi... ma ho un problema, il wifi non funziona bene e non ho risolto con la deselezione di evitare connessioni deboli in funzioni avanzate, se qualcuno sa come risolvere... grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy