Visualizzazione stampabile
-
Quale ritenete sia la miglior versione della xgamerz? Avrei intenzione di tornarvi ma la 3.1 non mi soddisfaceva
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Quale ritenete sia la miglior versione della xgamerz? Avrei intenzione di tornarvi ma la 3.1 non mi soddisfaceva
Prova la 2.4...o la 2.9...quelle per me sono le 2 migliori...
-
Ho messo la 2.9... ma è normale che non c'è la radio?
Bisogna flashare anche le gapps o sono incluse?
Edit: Risolto, ho formattato tutto il formattabile e tutto è ok ;)
-
Per ritornare dalla cm10.1 (purtroppo ho il problema della retroilluminazione) alla xgamerz 2.9, posso fare wipe data e flashare da zip? o devo fare anche il format system ?
In alternativa potrei ripristinare il Nandroid della 3.1 di qualche giorno fa, e flashare la 2.9 da lì se preferibile..
-
Quote:
Mormat
Per ritornare dalla cm10.1 (purtroppo ho il problema della retroilluminazione) alla xgamerz 2.9, posso fare wipe data e flashare da zip? o devo fare anche il format system ?
In alternativa potrei ripristinare il Nandroid della 3.1 di qualche giorno fa, e flashare la 2.9 da lì se preferibile..
ciao! per caso ci siamo sentiti poca fa su facebook? nel gruppo della cm10.1 per i9003??? :p
-
esatto :p grazie ancora per i consigli.. sto cercando in tutti i modi di ritornare indietro senza ripartire dalla KPE, non ricordo bene la procedura da seguire con Odin :(
però ho capito ora che il Nandroid si può ripristinare solo sulla stessa rom :P
Seguendo la tua guida devo flashare due volte la KPE con la procedura a 3-4 file, poi KP2 e LF2 con la procedura a 1 file. A questo punto CF-root per la LF2 da questa guida, e flash della xgamerz2.9 da zip.
Due domande veloci:
1-il latona.pit si flasha solo una volta e si trova nell'archivio della KPE?
2-per ripetere due volte la procedura di flash devo sempre scollegare il telefono e riavviare Odin?
-
Quote:
Mormat
esatto :p grazie ancora per i consigli.. sto cercando in tutti i modi di ritornare indietro senza ripartire dalla KPE, non ricordo bene la procedura da seguire con Odin :(
però ho capito ora che il Nandroid si può ripristinare solo sulla stessa rom :P
Seguendo la tua guida devo flashare due volte la KPE con la procedura a 3-4 file, poi KP2 e LF2 con la procedura a 1 file. A questo punto CF-root per la LF2 da
questa guida, e flash della xgamerz2.9 da zip.
Due domande veloci:
1-il latona.pit si flasha solo una volta e si trova nell'archivio della KPE?
2-per ripetere due volte la procedura di flash devo sempre scollegare il telefono e riavviare Odin?
si il file latona.pit è contenuto nell'archivio e va flashato una volta
per ripetere due volte la procedura devi attendere che su odin ci sia "OK" e quando il telefono si riavvia lo rimetti in download mode (volume -, home e tasto on)
-
tutto ok finchè dopo il cf-root ho fatto format/system (seguendo la guida in prima pagina del thread di xda) e flashando la 2.9 da zip mi dà "installation aborted" ...provato con diverse sd ma niente... rimane bloccato sul logo samsung all'accensione..
tu la 2.9 l'hai presa dalla prima pagina di xda?
-
Quote:
Mormat
tutto ok finchè dopo il cf-root ho fatto format/system (seguendo la guida in prima pagina del thread di xda) e flashando la 2.9 da zip mi dà "installation aborted" ...provato con diverse sd ma niente... rimane bloccato sul logo samsung all'accensione..
tu la 2.9 l'hai presa dalla prima pagina di xda?
Prova a ripartire dalla 2.3.4 2.3.6 e poi format wipe vari e flash...
-
io ho seguito la guida di dany per flashare la rom stock, ma dal gruppo di fb dicono che per il downgrade non bisogna flashare il bootloader..
Solo no capisco se il latona.pit devo comunque flasharlo prima o insieme a CSC, PDA, PHONE...
-
Quote:
Mormat
io ho seguito la guida di dany per flashare la rom stock, ma dal gruppo di fb dicono che per il downgrade non bisogna flashare il bootloader..
Solo no capisco se il latona.pit devo comunque flasharlo prima o insieme a CSC, PDA, PHONE...
Prima il pit e dopo il csc ecc...:)
-
ma confermi sia da flashare il bootloader? inoltre nella prima pagina xgamerz di xda dice di non flashare il modem.... :'(
-
Ho scoperto questa FANTASTICA rom su questo forum e devo dire ke di tutte quelle ke ho provato è la migliore di ttt.. stavo cercando una rom con android JB e avevo già messo in conto ke ogni giorno dovevo caricare la batteria, quando scopro questa rom e incredibilmente in 1 setttimana cellulare ricaricato solo 2 volte!! nn ci credo nemmeno io!! ahahahahahhahaha
P.S. L'unica "pecca", ma forse sarò io ke nn so come impostarlo, manca la possibilità di mettere la luminosità "slider" sotto i power widget della barra di stato.. è uno strumento utilissimo qualcuno sa come fare?? ;)
-
Quote:
F21
Ho scoperto questa FANTASTICA rom su questo forum e devo dire ke di tutte quelle ke ho provato è la migliore di ttt.. stavo cercando una rom con android JB e avevo già messo in conto ke ogni giorno dovevo caricare la batteria, quando scopro questa rom e incredibilmente in 1 setttimana cellulare ricaricato solo 2 volte!! nn ci credo nemmeno io!! ahahahahahhahaha
P.S. L'unica "pecca", ma forse sarò io ke nn so come impostarlo, manca la possibilità di mettere la luminosità "slider" sotto i power widget della barra di stato.. è uno strumento utilissimo qualcuno sa come fare?? ;)
Con questa rom non si puo...però se tieni premuto sulla barra di notifica senza aprirla e sposti il dito da destra a sinistra è lo stesso effetto che vuoi tu...ce l opzione se non ricorso male in avanzate...non ricordo bene...
-
eh si questa impostazione l'ho già attivata, ma leggendo sul thread di losconosciuto su xda [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3.1 (Powered by loSconoscuito) [23/05/13] closed ! - xda-developers sotto a bonus e addons c'è scritto Add brightness bar UI For-X-GamerZ_v2.8 e siccome questo è solo x la versione 2.8 e io ho installato la 3.1 ho pensato ke nella 3.1 fosse già installato di default..
-
Quote:
F21
No...piu che altro non posso provarla perche ho cambiato dispositivo...quindi...se vuoi provare a flasharlo prova...non dovrebba dare problemi(non ne sono sicuro)...
-
se dovessi provare scriverò i risultati qui se a qualcuno dovesse servire..
-
Quote:
F21
se dovessi provare scriverò i risultati qui se a qualcuno dovesse servire..
Certo!!!:)
-
Comunque, (questione di gusti) tra tutte le versioni di xgamerz provate, la 2.9 sembra la migliore ;)
-
Quote:
klub
Comunque, (questione di gusti) tra tutte le versioni di xgamerz provate, la 2.9 sembra la migliore ;)
Per me la 2.4...:)
-
Io sto usando quotidianamente la 3.1 da diversi mesi e mi trovo molto bene!peccato che abbia interrotto il progetto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
selvaggionb
Io sto usando quotidianamente la 3.1 da diversi mesi e mi trovo molto bene!peccato che abbia interrotto il progetto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Penso abbia abbandonato per continuare la 4.2.2 un peccato...:(
-
ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quali sono i bug di questa rom e se ci sono problemi con la batteria??
-
Quote:
Betsy
ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quali sono i bug di questa rom e se ci sono problemi con la batteria??
I bug sono quelli in prima pagina tranne il theder wifi che con le ultime versioni dovrebbe funzionare...la batteria io facevo una giornata tranquillo...:)
-
Installando la nuova versione, devo partire con quale versione con questa rom ?
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
-
Quote:
SamGalaxyScl
Installando la nuova versione, devo partire con quale versione con questa rom ?
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
Mmm hai il galaxy s scl??(i9003)???
Comunque ce scritto tutto in prima pagina...
-
Salve, volevo provare la 2.4 ma non c'è il download, qualcuno di voi ancora la possiede?
Grazie
-
Si ce..in prima pagina secondo post...:)
-
Il problema è che il link sembra esser scaduto :(
-
Prova a guardare su xda..link sempre in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Niente, purtroppo link scaduto anche su xda :(
-
Domani appena posso lo metto su mediafire...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
Domani appena posso lo metto su mediafire...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Avresti il link per scaricare nuovamente la rom?mi serve il pacchetto apk della fotocamera da reinserire nella mia rom:D
-
Quote:
selvaggionb
Avresti il link per scaricare nuovamente la rom?mi serve il pacchetto apk della fotocamera da reinserire nella mia rom:D
2.4?? Ora la metto su mediafire...
-
Io ho l ultima versione che è uscita prima che bloccassero tutto. Grazie mille
-
-
Ragazzi prima di istallare questa rom vorrei riportare il cellulare alla verginità più assoluta perchè mi da parecchi problemi (2.3.6 stock). Vorrei partire dall'inizio quindi flashare la 2.3.4 (xkpe mi pare dalla guida di istallazione a 4 file) per poi la 2.3.6 ma la mia domanda è: prima di flashare la xkpe posso fare root e istallare una recovery custom per fare un wipe system? Posso farlo? Vorrei il sistema più pulito possibile. Grazie.
-
Quote:
leonidandroid
Ragazzi prima di istallare questa rom vorrei riportare il cellulare alla verginità più assoluta perchè mi da parecchi problemi (2.3.6 stock). Vorrei partire dall'inizio quindi flashare la 2.3.4 (xkpe mi pare dalla guida di istallazione a 4 file) per poi la 2.3.6 ma la mia domanda è: prima di flashare la xkpe posso fare root e istallare una recovery custom per fare un wipe system? Posso farlo? Vorrei il sistema più pulito possibile. Grazie.
Ma tu hai gia il root??comunque se non lo hai devi avere sia quello sia la recovery custom..per il telefono pulito fai un wipe data e un format sistem dopo di che flasha con odin la 2.3.4 -> 2.3.6 e poi la rom..:)
-
Ho fatto tutto quello che hai detto tu e ho flashato la ROM ed è tutto OK. Una domanda non riesco a togliere il contatore dei k/s dei download dalla barra di stato, come si fa? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock + Cocore v8.0 (TWRP)
-
Non mi sembra che si possa togliere..forse su xda trovi qualche trucco