Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa gentilmente dirmi quali bug sono presenti nella rom? sono gli stesso delle cm10? da xda ho letto parecchio ma non sono riuscito a capire chiaramente cosa ancora non funziona o funziona male (fps recording video, trasferimento dati usb, ..... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Perche dici di averlo perso?cosa non va??
Stavo godendomi la Rom come un pazzo, poi scarico root explorer e non riesco a dargli i permessi di root,scarico root checker:
Risultato = non ho i permessi di root .-.
Allora prendo e scarico supersu riesco a dargli i permessi di superuser ma non credo centri qualcosa nu? :(
-
Quote:
Mormat
Qualcuno sa gentilmente dirmi quali bug sono presenti nella rom? sono gli stesso delle cm10? da xda ho letto parecchio ma non sono riuscito a capire chiaramente cosa ancora non funziona o funziona male (fps recording video, trasferimento dati usb, ..... )
Si, in teoria si, ma oltre qualche scatto qua e la con la registrazione video a me non ha mai dato problemi,il wi-fi và che è una meraviglia dati usb idem
-
ti ringrazio ;) dunque non ci sono nemmeno altri bug "sottointesi"?
personalmente non ho ancora capito cosa si vuol dire con "There is LAG in the UI due to lack of Hardware Composer." :o
-
Quote:
Elvis77
Stavo godendomi la Rom come un pazzo, poi scarico root explorer e non riesco a dargli i permessi di root,scarico root checker:
Risultato = non ho i permessi di root .-.
Allora prendo e scarico supersu riesco a dargli i permessi di superuser ma non credo centri qualcosa nu? :(
Prova a scaricare titanium e guarda se hai il root entrando solamente...cosi hai la prova inconfutabile..
-
Quote:
Liberty
Prova a scaricare titanium e guarda se hai il root entrando solamente...cosi hai la prova inconfutabile..
Ho scaricato titanium, superuser mi ha chiesto i permessi , e titanium và che è una favola.Dopo vari tentativi sono riuscito a farmi chiedere i permessi di superuser anche da Root Checker e caso strano mi dice che ho il root :/.Cosi ho capito che Super User va sfaciolando, comunque ho risolto tutto con un wipe cache e fix permission.Grazie tante :)
-
Quote:
Elvis77
Ho scaricato titanium, superuser mi ha chiesto i permessi , e titanium và che è una favola.Dopo vari tentativi sono riuscito a farmi chiedere i permessi di superuser anche da Root Checker e caso strano mi dice che ho il root :/.Cosi ho capito che Super User va sfaciolando, comunque ho risolto tutto con un wipe cache e fix permission.Grazie tante :)
Come immaginavo!!:-) bene bene son felice tu abbia risolto..:-)
-
salve. ho messo questa rum durante la nottata, inizialmente avevo messo la 2.2, pensando fosse l'ultima versione, poi sono passato alla 2.9, poi leggendo i commenti tornato alla 2.4.
il cell sembra funzionare correttamente, ma non riesco a ripristinare la rubrica, se non quella di google che però mi tienei i numeri doppioni o anche di più.
come posso risolvere?
-
Salve, avrei bisogno di eliminare o spostare a sinistra l'indicatore di velocità della connessione. Ho scaricato un file systemui.apk ma non riesco ad istallarlo; come posso fare?
-
Quote:
zizza
salve. ho messo questa rum durante la nottata, inizialmente avevo messo la 2.2, pensando fosse l'ultima versione, poi sono passato alla 2.9, poi leggendo i commenti tornato alla 2.4.
il cell sembra funzionare correttamente, ma non riesco a ripristinare la rubrica, se non quella di google che però mi tienei i numeri doppioni o anche di più.
come posso risolvere?
Devi fare importa da scheda sim e tappi uno alla volta tutti i contatti...
-
ma sulla scheda sim, non ho tutti i contatti che avevo nel cell.
ne mancano molti
poi altro piccolo problemino che ho notato.
se metto un'immagine di sfondo animata, i widgets impazziscono :)
edit
per la rubrica ho sistemato, ho appena fatto un nuovo format del cellulare ed ora ha riconosciuto i file della rubrica :)
però il problema sfondi animati e widgets c'è ancora.
-
Quote:
zizza
ma sulla scheda sim, non ho tutti i contatti che avevo nel cell.
ne mancano molti
poi altro piccolo problemino che ho notato.
se metto un'immagine di sfondo animata, i widgets impazziscono :)
edit
per la rubrica ho sistemato, ho appena fatto un nuovo format del cellulare ed ora ha riconosciuto i file della rubrica :)
però il problema sfondi animati e widgets c'è ancora.
Io nn ho mai avuto problemi...poi nn avendo piu il telefono non posso aiutarti..:-(
-
magari potrei provare a riformattare e rifare tutto il passaggio
wipe data / factory reset
wipe cash
wipe dalvkin
install zip from sd card del 2.4
poi
wipe cash
wipe dalvkin
install zip from sd card del gapps
ed un altro bel
:)
oppure se hai passaggi migliori e più sicuri meglio :)
-
Quote:
zizza
magari potrei provare a riformattare e rifare tutto il passaggio
wipe cash
wipe dalvkin
poi
wipe cash
wipe dalvkin
ed un altro bel
:)
oppure se hai passaggi migliori e più sicuri meglio :)
Senza fare il wipe data prova solo cache e dalvik e flash rom...se non va prova wipe data..
-
fatto
wipe cash
wipe dalvkin
wipe cash
wipe dalvkin
wipe cash
wipe dalvkin
riavviato
stesso problema con gli sfondi animati.
quasi quasi provo a mettere la 2.5 per vedere se il problema rimane.
dovrebbe bastare fare il tutto senza wipe data / factory reset
oppure meglio farlo in quel caso
edit
anzi intato rifaccio il format perchè non mi rifunziona la rubrica.
edit
fatto format
rubrica dinuovo funzionante ma l'altro problema è rimasto.
domani proverò a passare al 2.5 per vedere se il problema scomprare, oggi salto visto che la batteria è arrivata a buon punto.
-
ho toccato 2 opzioni, ed ora sembra funzionare il tutto :)
il bello che poi l'ho rimesse com'erano ed ancora funziona :)
-
Il form su xda è stato chiuso :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
selvaggionb
Il form su xda è stato chiuso :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
dai messaggi precedenti mi sembra che era stato scritto che questo progetto era stato bloccato.
un'ultima cosa poi per ora è tutto ok.
mi servirebbe un'applicazione per fare il Tethering WiFi possibilmente se esiste in italiano :)
perchè ne ho provate 2 in inglese ma non so perchè non mi funzionano.
-
Quote:
zizza
dai messaggi precedenti mi sembra che era stato scritto che questo progetto era stato bloccato.
un'ultima cosa poi per ora è tutto ok.
mi servirebbe un'applicazione per fare il Tethering WiFi possibilmente se esiste in italiano :)
perchè ne ho provate 2 in inglese ma non so perchè non mi funzionano.
Ma non dovrebbe gia esserci nella rom??
-
Quote:
Liberty
Ma non dovrebbe gia esserci nella rom??
se c'è non l'ho visto :)
ho visto un Tethering bluetooht ma non ho capito come riuscire a farlo vedere al pc.
comunque ora controllo meglio.
-
alloral, ho notato che Tethering già nella mod viene aggiunto nella versione 2.6
percui ho aggiornato al 2.6 ed infatti ora ho opzione
solo che mi connetto alla rete, ma non mi da accesso ad internet :cry::cry:
-
Ho notato una cosa che non capisco se è un errore mio oppure è dato da altre cause, in quanto fanno vedere i risultati di Antutu che sono a 3200 punti mentre provando sul mio ottengo a malapena i 2000 punti! Come mai queste differenze?
-
Quote:
selvaggionb
Ho notato una cosa che non capisco se è un errore mio oppure è dato da altre cause, in quanto fanno vedere i risultati di Antutu che sono a 3200 punti mentre provando sul mio ottengo a malapena i 2000 punti! Come mai queste differenze?
Hai impostato overclock a 1200?
-
Quote:
chievo93
Hai impostato overclock a 1200?
Fatto a 1200 mentre governor come lo impostate? noop, smartvass 2 etc?
-
Quote:
selvaggionb
Fatto a 1200 mentre governor come lo impostate? noop, smartvass 2 etc?
Si noop e smartvass2 sono perfetti!!:-)
-
ma la freguenza originale del processore a quant'è? :)
perchè di base con questo 4.1.2 è 800
ps
ho ancora problemi con internet condiviso :)
-
Quote:
zizza
ma la freguenza originale del processore a quant'è? :)
perchè di base con questo 4.1.2 è 800
ps
ho ancora problemi con internet condiviso :)
1000...in che senso internet condiviso?
-
nel senso di poter navigare nel pc tramite la connessione del cellulare tramite il wifi con l'utilizzo del Tethering
-
Sul sito di xda nella prima pagina puoi scaricare un apk modificato WiFi teather che ti installa un nuovo gestore di condivisione io lo uso per condividere la connessione con IPad e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
non riesco a trovarlo in prima pagina, se appena ti è possibile puoi passare un link.
grazie
-
Il file lo puoi scaricare da qui Dev-Host - android-wifi-tether.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service mentre il link lo trovi nel secondo post della prima pagina del forum di xda [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3.1 (Powered by loSconoscuito) [23/05/13] closed ! - xda-developers. E' la versione modificata di android-wifi-tether io mi trovo benissimo. Sempre nel secondo post della prima pagina c'è la soluzione anche per il tether tramite USB
-
ottimo ora funziona, avevo scaricato questa app, ma in versione non modificata e non si connetteva ora è perfetto.
per la versione usb non mi interessa, mi basta questa wifi, ora sono connesso con il cellulare :)
grazie ancora :)
-
Flashata da 2 giorni e davvero soddisfatto, non credevo fosse fatta tanto bene.
Tuttavia non riesco a capire come disattivare le animazioni, qualcuno può suggerirmi dove trovarle? :)
-
Quote:
Mormat
Flashata da 2 giorni e davvero soddisfatto, non credevo fosse fatta tanto bene.
Tuttavia non riesco a capire come disattivare le animazioni, qualcuno può suggerirmi dove trovarle? :)
Che animazioni??:-)
-
Del sistema, zoom e dissolvenze...ho letto nel thread della cm10.1 che un utente le ha disattivate su questa rom :)
-
Quote:
Mormat
Del sistema, zoom e dissolvenze...ho letto nel thread della cm10.1 che un utente le ha disattivate su questa rom :)
Prova a guardare in sistema...non mi ricordo con precisione e ora che non ho piu il telefono mi è ancora piu difficile. ..
-
Salve, ho installato la cm10 ma con sommo dispiacere scopro che non c'è lo swap delle memorie... è possibile l'apk?
Dove lo trovo?
Grazie
-
Lo swap delle memorie si può usare senza rischi essendo incluso nella rom? o equivale alla procedura manuale?
-
Quote:
Mormat
Lo swap delle memorie si può usare senza rischi essendo incluso nella rom? o equivale alla procedura manuale?
Lo swap non è mai e non sara mai sicuro...se vuoi farlo fallo...
-
Ma non è possibile avere l'applicazione per lo swap? Poiché dall'applicazione va tutto ok, se lo effettuo con la sostituzione dei file di sistema invece non mi va la connessione usb di massa.