Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele2003
ad esserci c'è .....solo che non sempre da i permessi di root
Tipo?? A che app non li da??
-
oddio..nella versione 3.1 c'è l'indicatore di velocità accanto il segnale della rete che è sempre visibile...qualcuno conosce il sistema per disattivarlo?? grazie!
-
fatto ma non cambia nulla ora ho aggiornato ed è uguale a prima comunque non dice che la memoria è insufficente ma quando scarico qualcosa dallo smartphone mi dice non riuscito
-
Quote:
simone95
fatto ma non cambia nulla ora ho aggiornato ed è uguale a prima comunque non dice che la memoria è insufficente ma quando scarico qualcosa dallo smartphone mi dice non riuscito
Non so proprio cosa dirti mi dispiace!!:(da cosa sei partito a installare la ROM?
-
gingerbread ora ho ricontrollato e rimane in download in corso e se cim premo sopra dice che lo spazio di archiviazione interna download è insufficente
-
sono riuscito finalmente a scaricare, ora potete dirmi come mettere il play store grazie
-
Quote:
simone95
sono riuscito finalmente a scaricare, ora potete dirmi come mettere il play store grazie
Allora non è colpa della ROM... comunque se flashi la 3.1 dovrebbero già esserci le gapps...se cosi non fosse guarda nel secondo post in prima pagina ce il file da flashare in recovery...:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Ragazzi...ho preso oggi il galaxy s4 quindi non portò più testare le ROM...naturalmente per quello che potrò terrò il theader aggiornato!!:)è stato bello tenere questo telefono!!:) ciauuuu!!:)
-
Quote:
Liberty
Ragazzi...ho preso oggi il galaxy s4 quindi non portò più testare le ROM...naturalmente per quello che potrò terrò il theader aggiornato!!:)è stato bello tenere questo telefono!!:) ciauuuu!!:)
che fortunaaaaa di che colore??? :)) ciaooo
-
Quote:
Fabiogalaxy
che fortunaaaaa di che colore??? :)) ciaooo
Bianco come il latte!!:D preso Con l' opzione vodafone ..:)
-
Se qualcuno attivo, vuole prendere in mano il topic, senza offesa Liberty, e se vuoi ;) Chi vuole aggiornare il topic di volta in volta mi contatti in privato e vedrò di intestarglielo ;)
Solo dopo che Liberty da il consenso però :)
-
Quote:
Fabiox08
Se qualcuno attivo, vuole prendere in mano il topic, senza offesa Liberty, e se vuoi ;) Chi vuole aggiornare il topic di volta in volta mi contatti in privato e vedrò di intestarglielo ;)
Solo dopo che Liberty da il consenso però :)
Posso pensarci o devo dirti subito??:)
-
Quote:
Liberty
Posso pensarci o devo dirti subito??:)
Sarò flessibile ;) pensaci su e fammi sapere entro lunedì in privato :)
-
Quote:
Fabiox08
Sarò flessibile ;) pensaci su e fammi sapere entro lunedì in privato :)
OK va bene...:D
-
Ragazzi link da x scaricare la aggiornamento non è raggiungibile da ieri..qualcuno può mettere un link a qualche altro server?! Grassssie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
selvaggionb
Ragazzi link da x scaricare la aggiornamento non è raggiungibile da ieri..qualcuno può mettere un link a qualche altro server?! Grassssie
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Dev-Host - X-GamerZ-v3.1-20130519-UNOFFICIAL-galaxysl.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
riprova ... io sono riuscito a scaricarlo...
-
Quote:
Liberty
Tipo?? A che app non li da??
Hide it pro.....serve, se non conosci, a nascondere le applicazioni
-
Quote:
Fabiogalaxy
oddio..nella versione 3.1 c'è l'indicatore di velocità accanto il segnale della rete che è sempre visibile...qualcuno conosce il sistema per disattivarlo?? grazie!
Per caso sei riuscito a capire come rimuovere l'indicatore?
-
Quote:
mokastyle
Per caso sei riuscito a capire come rimuovere l'indicatore?
su xda anno provato flashando un file zip da recovery ma per adesso lo tengo così a breve usciranno le nuove mod per la v3.1 e sicuramente ci sarà il fix per questa piccola "oscenità" :-$
-
La 2.9 è fantastica ma con la mod xperia z lo appesantisce un po.. Solo a me è successo ?
Ma non è possibile mettere la percentuale della batteria ?
-
Ragazzi,chi di voi vuole gestire questo topic?
Liberty non può più,chi si propone?
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi,chi di voi vuole gestire questo topic?
Liberty non può più,chi si propone?
Piu che altro non posso piu testare le rom...chi prende il mio posto??:)
-
Ragazzi ma è possibile togliere la velocita della connessione nella barra di stato nella v3.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiolol96
Ragazzi ma è possibile togliere la velocita della connessione nella barra di stato nella v3.1?
Sul sito di xda c'è un fix per spostarlo a sinistra dello schermo e non da fastidio
-
Quote:
alfredos
Sul sito di xda c'è un fix per spostarlo a sinistra dello schermo e non da fastidio
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Grazie mi potresti mettere il link?
-
Quote:
Fabiolol96
Grazie mi potresti mettere il link?
il link lo trovi in questa pagina [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3.1 (Powered by loSconoscuito) [23/05/13] NEW !!! - Page 108 - xda-developers una volta scaricato devi inserire il file .apk nella cartella system/app e devi cambiare i permessi del file. Ti consiglio di fare una copia del file originale.
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare Antutu? Ogni volta che lo faccio partire mi si riavvia....qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
selvaggionb
Qualcuno ha provato ad utilizzare Antutu? Ogni volta che lo faccio partire mi si riavvia....qualcuno ha lo stesso problema?
Si io lo usavo...mai dato problemi...
-
ci sono novità su questa rom???
-
Quote:
filippix
ci sono novità su questa rom???
No fermo alla 3.1
-
Direi che ha raggiunto un buon livello...appena riesco guardo i changelog su xda x vedere cosa danno di novita e/o correzioni!
-
ci sono controindicazioni a tornare alla 2.9??
con questa 3.1 ho un sacco di rallentamenti, la 2.9 era perfetta
faccio i wipe e flasho??
-
Quote:
dontpanic80
ci sono controindicazioni a tornare alla 2.9??
con questa 3.1 ho un sacco di rallentamenti, la 2.9 era perfetta
faccio i wipe e flasho??
Si wipe data e tutti gli altri wipe e dovresti essere apposto!!:-)
-
Ragazzi sul sito di xda hanno comunicato che la ROM non verrà più aggiornata :(.
-
Peccato!!! E' una delle migliori Rom che ho usato.
Finalmente mi è arrivato il Nexus 4 quindi saluto tutti gli amici della sezione, cmq ogni tanto continuerò a dare una sbirciatina qui!:)
-
Ciao Androidiani..
vi ricordate qual'era la migliore versione della Xgamez? di sicuro dalla 2.9 non sono granché...
non mi ricordo se era la 2.6 oppure 2.7 :/
thanks
-
Quote:
Vixer
Ciao Androidiani..
vi ricordate qual'era la migliore versione della Xgamez? di sicuro dalla 2.9 non sono granché...
non mi ricordo se era la 2.6 oppure 2.7 :/
thanks
Per me la migliore in assoluto é stata la 2.4..:-)
-
Ragazzi ho installato l'ultima versione
è successo che ho perso il root c'è un modo per riottenerlo senza tornare alla 2.3.6?
-
Quote:
Elvis77
Ragazzi ho installato l'ultima versione
è successo che ho perso il root c'è un modo per riottenerlo senza tornare alla 2.3.6?
Perche dici di averlo perso?cosa non va??
-
Vi dico solo che sul sito XDA hanno scritto:
Hi guys
He won't live you
He is working on porting some 4.2 roms and they'll be as fast as X-GamerZ I think. He is the best rom porter ever.
Stay tuned and wait and see the next amazing port by LoLaTiOn.
Potrebbe esserci una ROM veloce come questa by LoLaTion!rotfl