Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixer
Qualcuno potrebbe esprimersi a proposito di questa rom... so che ha bugs ma quando potrebbe essere per un uso giornaliero?
Grazieee... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Per l uso che ne faccio io (gioco musica messaggio Wi-Fi dati operatore) arrivo tranquillo a sera la migliore tra quelle che ho provato..imposti processore a 800 mhz metti conservative e noop e quando hai bisogno di una spinta in più lo cacci a 1200 e sei a posto..:-P naturalmente è una impressione soggettiva e per ma va benissimo...detto cio buona notte e ci si sente tra 4 giorni (vado in gita) baci androidiani miei!!!:-D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ragazzi
questo launcher fa un po schifo.
quale launcher mi consigliate da scaricare e metterlo su questa rom?
-
Quote:
nekent
ragazzi
questo launcher fa un po schifo.
quale launcher mi consigliate da scaricare e metterlo su questa rom?
Prova Nova..
-
Ragazzi udite udite nuova versione 2.4 scusate se non ho aggiornato ma non ho avuto tempo domani provvedo subito..:-)
-
nella versione precedente non riuscivo a caricare la foto su instagram..speriamo in questa nuova release ..in download!!!
-
Quote:
Fabiogalaxy
nella versione precedente non riuscivo a caricare la foto su instagram..speriamo in questa nuova release ..in download!!!
Ti ricordo che devi.fare format sistem da recovery e wipe data!!:)
-
[QUOTE=Liberty;3640414]Ti ricordo che devi.fare format sistem da recovery e wipe data!!:)
anche adesso che vengo sempre dalla stessa rom?? sto per flashare :D che passaggi dovrei fare??? grazie!!
-
[QUOTE=Fabiogalaxy;3640423]
Quote:
Liberty
Ti ricordo che devi.fare format sistem da recovery e wipe data!!:)
anche adesso che vengo sempre dalla stessa rom?? sto per flashare :D che passaggi dovrei fare??? grazie!!
Si perche ha un altro tipo di installazione...
1 wipe data
2 format sistem
3 wipe cash e dalvkin
4 install zip
-
ok grazie mille! adesso flasho e speriamo bene.. la versione precedente mi ha sorpreso in positivo..tolto il launcher nativo e lo sfondo alquanto discutile diventa un ottima rom sia come prestazioni che come durata!! a tra poco!! :D
-
Quote:
Fabiogalaxy
ok grazie mille! adesso flasho e speriamo bene.. la versione precedente mi ha sorpreso in positivo..tolto il launcher nativo e lo sfondo alquanto discutile diventa un ottima rom sia come prestazioni che come durata!! a tra poco!! :D
Bea!!:D sono felice che ti piaccia..:-)
-
credo sia un bug, non riesco a caricare foto su instagram..spero in fix futuro uso spessissimo questo programma e non posso farne a meno.. :(
-
Quote:
Fabiogalaxy
credo sia un bug, non riesco a caricare foto su instagram..spero in fix futuro uso spessissimo questo programma e non posso farne a meno.. :(
Prova a riscaricare istagram..non credo che una rom influisca su un app..parere mio...poi non so..
-
Non riesco a caricare neanche io foto su instagram e uso la MIUI v4, quindi penso sia un bug generale. Non ricordo però se accadeva pure con la RemICS
-
Quote:
DSPGT
Non riesco a caricare neanche io foto su instagram e uso la MIUI v4, quindi penso sia un bug generale. Non ricordo però se accadeva pure con la RemICS
esiste qualche fix? sarebbe un peccato rinunciare a questa bella rom per instagram..quasi quasi mando una mail al papà della rom...sperando che mi risponda.. :bd:
-
Quote:
Fabiogalaxy
esiste qualche fix? sarebbe un peccato rinunciare a questa bella rom per instagram..quasi quasi mando una mail al papà della rom...sperando che mi risponda.. :bd:
Basta che scrivi sul topik di xda e ti risponde...se non puoi lo faccio io..:)fammi sapere...:)
-
fallo tu amico mio please che da cellulare mi è tutto più difficile! grazie! :)
-
Quote:
Fabiogalaxy
OK tra poco scrivo..:)
-
Quote:
Fabiogalaxy
Fabio scrivimi bene quale è il problema grazie cosi specifico bene..:)
-
Instagram mi fa accedere al profilo..posso vedere le foto degli altri,posso commentare ma non posso caricare foto mie, mi fa accedere alla mia galleria, selezionare la foto ma al momento di caricarla non appare la foto e quindi non posso dare l'ok.. tra l'altro, ho appena flashato la cm10 a4 a mi fa lo stesso problema.. :'(
-
-
a quanto pare è un bug che appartiene a tutti i jb.. uso solo io instagram? :) che peccato dover tornare a una rom stock.. mi trovavo davvero bene..speriamo risolvano al piu presto
-
ma hai guardato dove ti ha scritto lui??:)
-
no ho visto che una certa Hecatrice™ su xda ha fatto la domanda da un milione di dollari e LoLaTiOn ha risposto che è un problema comune a tutte le rom di jb,, mi sembra strano però... :'( mannaggia
-
Quote:
Fabiogalaxy
no ho visto che una certa Hecatrice™ su xda ha fatto la domanda da un milione di dollari e LoLaTiOn ha risposto che è un problema comune a tutte le rom di jb,, mi sembra strano però... :'( mannaggia
Sono io...-.-"
-
Quote:
Liberty
Sono io...-.-"
ti ringrazio tantissimo!! spero si possa trovare al piu presto una soluzione.. gingerbred non mi garba :cool:
-
Posso installare la trebuchet ?
E per installare la rom 2.4 non devo piu fare wipe data e sistem ? (da cm10)
-
Prime impressioni molto positive...
Avete tweaks da proporre???
Che governor usate??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
rikard97
Posso installare la trebuchet ?
E per installare la rom 2.4 non devo piu fare wipe data e sistem ? (da cm10)
Si devi fare wipe data e meglio anche format sistem sempre da recovery...:)per la trebuchet non so cosa sia...:(mi dispiace...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Vixer
Che governor usate??
Androidiani App
Bene sono felice...anche per me è il migliore tra le cm che ho provato...:)
come settaggio ho:
Processore 800 max 300 min
Governor smartassV2
I/O noop
Per i tweaks questa sera se riesco aggiornò il primo theader...:)
-
Trebuchet è il launcher di CM .
-
Quote:
Vixer
Che governor usate??
Androidiani App
aggiunte 2 mod al 3 post!!:)
-
Quote:
rikard97
Trebuchet è il launcher di CM .
si penso non ci sia alcun problema!!:)
-
la rom più performante che io abbia mai provato.. nova launcher+disattivazione delle animazioni+qualche piccola toccatina al processore= tantissima durata della batteria nessun impuntamento.. non vedo l'ora di flasharla non appena risolveranno il problema instagram! :cool:
-
Quote:
Fabiogalaxy
la rom più performante che io abbia mai provato.. nova launcher+disattivazione delle animazioni+qualche piccola toccatina al processore= tantissima durata della batteria nessun impuntamento.. non vedo l'ora di flasharla non appena risolveranno il problema instagram! :cool:
Grazie amico!!:)
-
Raga so che è uscita la 2.5 ma non trovo il link voi lo trovate?
-
Quote:
tommy933
Raga so che è uscita la 2.5 ma non trovo il link voi lo trovate?
http://d-h.st/QNa
-
Grazie... Un ultima cosa... Molti hanno sulla 2.5 ancora la touchwiz mentre a me aggiornando la rom da 2.3 a 2.4 l'ho persa... C'è un modo per rimetterla? Grazie mille ancora :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
tommy933
Grazie... Un ultima cosa... Molti hanno sulla 2.5 ancora la touchwiz mentre a me aggiornando la rom da 2.3 a 2.4 l'ho persa... C'è un modo per rimetterla? Grazie mille ancora :)
Androidiani App
Dovrebbe essere questa http://www.mediafire.com/?gfi8i59pgyyj9a3
Ragazzi guarda il punteggio di Antutu...come settaggi avevo processore a 1200 smartassV2 e noop..:D la prima volta che raggiungo quel punteggio con una qualsiasi ROM...e visto che si tratta della cm sono stra felice!:)
-
Per passare a 2.5 da stock cosa devo fare ?? E secondo te é meglio mettere la cm e poi questa o diretto da gb a questa ??
-
O
Quote:
rikard97
Per passare a 2.5 da stock cosa devo fare ?? E secondo te é meglio mettere la cm e poi questa o diretto da gb a questa ??
Allora...alla prima domanda ti rispondo cosi..1 entri in recovery
2 wipe data
3 wipe cash
4 wipe dalvkin
5 instal zip from SD card
6 enjoy
Vai da ginger a questa...