Visualizzazione stampabile
-
capperi, è un ora che provo ma non riesco a far apparire le gapps... qualche consiglio?
provenivo da 2.3.6--->flash cm10 a4--->X-GamerZ rom come da guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
capperi, è un ora che provo ma non riesco a far apparire le gapps... qualche consiglio?
provenivo da 2.3.6--->flash cm10 a4--->X-GamerZ rom come da guida...
Devi flasharle tu...link in 2 post...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Ragazzi flashando queste gapps da recovery avrete il play store alla ultima versione (4.0.26) con una grafica tutta nuova!!:) http://www.mediafire.com/?wdcq3rmcdiso9cs
-
hey liberty, la rom è favolosa ormai si sa, solo che rispetto a qualche versione fa vedo che consuma un pelo di più..tu che ne dici? adesso flasho le gapp.. grazie!
-
Quote:
Fabiogalaxy
hey liberty, la rom è favolosa ormai si sa, solo che rispetto a qualche versione fa vedo che consuma un pelo di più..tu che ne dici? adesso flasho le gapp.. grazie!
si anche io ho notato la migliore forse era la 2.4...va beh per l uso che ne faccio io sono a posto cosi...rotflrotflrotfl
-
Aggiunta nuova versione 2.6 in prima pagina!!!rotfl
ps. bisogna flashare anche le gapps!!rotfl
buon flash!!:)
-
appena incomincio il flash mi si resetta tutto e mi va in loop dandomi errore la schermata della recovery :(
e oghi volta mi costringe a ricaricare tutto da stock
c'è un modo per flashare la rom da odin???
-
Quote:
dontpanic80
appena incomincio il flash mi si resetta tutto e mi va in loop dandomi errore la schermata della recovery :(
e oghi volta mi costringe a ricaricare tutto da stock
c'è un modo per flashare la rom da odin???
Hai fatto wipe
data
cash
dalvkin
format sistem in advance??a me non ha mai dato questi problemi...
-
-
w la discussione riaperta! :p qualcuno sa come mettere i tasti tipo nexus su questa rom? grazie! :p
-
Quote:
Fabiogalaxy
w la discussione riaperta! :p qualcuno sa come mettere i tasti tipo nexus su questa rom? grazie! :p
Contento te...ora te li cerco!!:)
-
Quote:
Liberty
Contento te...ora te li cerco!!:)
Ecco a te!!:) http://www.mediafire.com/?la4uu5688hv6yui
-
la rom è fluidissima e velocissima, il fatto di poter gestire la sensibilità dei stasti fisici è fantastica, prima avevo paura di avere il tasto centrale difettoso, ma ora è perfetto
non mi funziona invece la ricerca google... è una feature della rom il fatto di averla tolta??? oppure è un difetto del mio telefono, magari un bad flash...
-
Quote:
dontpanic80
la rom è fluidissima e velocissima, il fatto di poter gestire la sensibilità dei stasti fisici è fantastica, prima avevo paura di avere il tasto centrale difettoso, ma ora è perfetto
non mi funziona invece la ricerca google... è una feature della rom il fatto di averla tolta??? oppure è un difetto del mio telefono, magari un bad flash...
No non è un bug...hai flashato le gapps?? Se si oggi pomeriggio ti posto la ricerca di google...
-
Quote:
Liberty
No non è un bug...hai flashato le gapps?? Se si oggi pomeriggio ti posto la ricerca di google...
si le gapps le ho installate... come mai l'hanno tolta? occupa tanta ram?
-
Quote:
dontpanic80
si le gapps le ho installate... come mai l'hanno tolta? occupa tanta ram?
No non l hanno tolta...ed è strano che tu non la abbia...hai messo la 2.6??o altre?
-
[QUOTE=Liberty;3757221]Ecco a te!!:) Nav-bar_X-GamerZ_V2.1.zip
Grazia Liberty!!! basta flashare da recovery vero?
-
[QUOTE=Fabiogalaxy;3760849]
Quote:
Liberty
Yes bro!!:D
-
Quote:
Liberty
No non l hanno tolta...ed è strano che tu non la abbia...hai messo la 2.6??o altre?
partendo dalla ddwlf installando direttamente la xgamerz da recovery mi si bloccava l'installazione dopo pochi secondi e mi andava in loop la recovery, l'unica soluzione a quel punto era riflashare la stock da capo
ho flashato la cyano 10 alpha 4 e poi la xgamerz ed è andato tutto a buon fine... ma non ho la ricerca google lol
-
Io sono partito dalla frankestein... Anche a me è andato in loop.. basta tenere premuti i pulsanti per tornare alla Cwm e riflashare e tutto andava liscio
-
Quote:
dontpanic80
partendo dalla ddwlf installando direttamente la xgamerz da recovery mi si bloccava l'installazione dopo pochi secondi e mi andava in loop la recovery, l'unica soluzione a quel punto era riflashare la stock da capo
ho flashato la cyano 10 alpha 4 e poi la xgamerz ed è andato tutto a buon fine... ma non ho la ricerca google lol
Succede con tutte le rom su base alpha 4... è dovuto al diverso partizionamento del sistema
-
Quote:
dontpanic80
Se non hai flashato le gapps è normale che non ci sia la ricerca...
-
ragazzi scusate, io vengo dalla Xenox, per installare questa ROM devo prima tornare alla stock?
-
Salve, visto che tale rom dovrebbe essere basata su ics, sapete mica se và skygo?
Grazie
-
Quote:
mokastyle
ragazzi scusate, io vengo dalla Xenox, per installare questa ROM devo prima tornare alla stock?
No amico...basta fare questi passaggi:
Wipe data
Wipe cash
Wipe dalvkin
Format sistem
Instal zip from SD card
Wipe cash
Enjoy
Quote:
klub
Salve, visto che tale rom dovrebbe essere basata su ics, sapete mica se và skygo?
Grazie
Mi sa che hai un po di confusione...questa è su base cm10 ossia jellybean e non ice screem sandwich...se non sbaglio dovrebbe andare...:)
-
ma come si disattiva la rotazione automatica? Non è più possibile avere l'archivio?
Grazie
-
Quote:
klub
ma come si disattiva la rotazione automatica? Non è più possibile avere l'archivio?
Grazie
per la rotazione automatica via in impostazioni--> accessibilità
-
C'è un modo per eliminare o disattivare il root? Ho installato skygo ma, fatto l'accesso non mi fà neppure vedere skytg24, mi dà schermata bianca...
-
Quote:
klub
Grazie
L archivio è sostituito da file manager...
-
Quote:
klub
C'è un modo per eliminare o disattivare il root? Ho installato skygo ma, fatto l'accesso non mi fà neppure vedere skytg24, mi dà schermata bianca...
Non penso sia colpa del root.. ma della rom...se non funziona prova a vedere se le versioni precedenti dell app vanno...
-
nuove versioni aggiunte!!:)
-
Quote:
Liberty
nuove versioni aggiunte!!:)
incredibile!! la mia rom preferita ed ero fermo solo alla 2.6!!!! :p in download!!!
-
Dubbi:
1- E' normale che con questa rom non posso più fare gli screenshot (tasto back + home)?
2- Se tengo premuto il tasto menu non mi fà la ricerca di google, anzi, questa sembra non esserci, come mai?
Grazie
-
Quote:
klub
Dubbi:
1- E' normale che con questa rom non posso più fare gli screenshot (tasto back + home)?
2- Se tengo premuto il tasto menu non mi fà la ricerca di google, anzi, questa sembra non esserci, come mai?
Grazie
1. Devi abilitarlo da impostazioni
2. Devi flashare le gapps download in prima pagina..
-
Quote:
klub
Dubbi:
Grazie
ciao klub!
1: con la cm10 non è piu questo il sistema per fare lo screenshot, ti bastera andare in impostazioni-->sistema-->menu tasto accensione--> e selezionare cattura schermata! da adesso in poi in qualsiasi schermata ti basterà tenere premuto il tastoa ccensione per selezionare ""cattura schermata" :)
2:se tengo premuto il tasto menù a me va..hai installato le gapps correttamente??
-
ciao Liberty!
mi chiedevo, per chi proviene già da questa rom ma da versione vecchia che procedimento dovrebbe fare??? :D grazie anticipatamente!! **
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao Liberty!
mi chiedevo, per chi proviene già da questa rom ma da versione vecchia che procedimento dovrebbe fare??? :D grazie anticipatamente!! **
Mi cadi su ste cose no è!!:D
Semplice:
Wipe cache
Wipe dalvik
Instal zip from SD card
Enjoy!!:D
-
Liberty volevo chiederti ma il download e lento solo a me?
-
Quote:
filippix
Liberty volevo chiederti ma il download e lento solo a me?
Dipende dalla connessione che hai...io ciò messo circa 10 minuti...
-
ciao liberty, dovrò riflashare anche le gapps e i tasti virtuali??