Mormat (08-07-13)
ma confermi sia da flashare il bootloader? inoltre nella prima pagina xgamerz di xda dice di non flashare il modem....![]()
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
Ho scoperto questa FANTASTICA rom su questo forum e devo dire ke di tutte quelle ke ho provato è la migliore di ttt.. stavo cercando una rom con android JB e avevo già messo in conto ke ogni giorno dovevo caricare la batteria, quando scopro questa rom e incredibilmente in 1 setttimana cellulare ricaricato solo 2 volte!! nn ci credo nemmeno io!! ahahahahahhahaha
P.S. L'unica "pecca", ma forse sarò io ke nn so come impostarlo, manca la possibilità di mettere la luminosità "slider" sotto i power widget della barra di stato.. è uno strumento utilissimo qualcuno sa come fare??![]()
eh si questa impostazione l'ho già attivata, ma leggendo sul thread di losconosciuto su xda [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3.1 (Powered by loSconoscuito) [23/05/13] closed ! - xda-developers sotto a bonus e addons c'è scritto Add brightness bar UI For-X-GamerZ_v2.8 e siccome questo è solo x la versione 2.8 e io ho installato la 3.1 ho pensato ke nella 3.1 fosse già installato di default..
se dovessi provare scriverò i risultati qui se a qualcuno dovesse servire..
Comunque, (questione di gusti) tra tutte le versioni di xgamerz provate, la 2.9 sembra la migliore![]()
Liberty (06-08-13)