Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
io ho seguito la guida di dany per flashare la rom stock, ma dal gruppo di fb dicono che per il downgrade non bisogna flashare il bootloader..
Solo no capisco se il latona.pit devo comunque flasharlo prima o insieme a CSC, PDA, PHONE...
Prima il pit e dopo il csc ecc...:)
-
ma confermi sia da flashare il bootloader? inoltre nella prima pagina xgamerz di xda dice di non flashare il modem.... :'(
-
Ho scoperto questa FANTASTICA rom su questo forum e devo dire ke di tutte quelle ke ho provato è la migliore di ttt.. stavo cercando una rom con android JB e avevo già messo in conto ke ogni giorno dovevo caricare la batteria, quando scopro questa rom e incredibilmente in 1 setttimana cellulare ricaricato solo 2 volte!! nn ci credo nemmeno io!! ahahahahahhahaha
P.S. L'unica "pecca", ma forse sarò io ke nn so come impostarlo, manca la possibilità di mettere la luminosità "slider" sotto i power widget della barra di stato.. è uno strumento utilissimo qualcuno sa come fare?? ;)
-
Quote:
F21
Ho scoperto questa FANTASTICA rom su questo forum e devo dire ke di tutte quelle ke ho provato è la migliore di ttt.. stavo cercando una rom con android JB e avevo già messo in conto ke ogni giorno dovevo caricare la batteria, quando scopro questa rom e incredibilmente in 1 setttimana cellulare ricaricato solo 2 volte!! nn ci credo nemmeno io!! ahahahahahhahaha
P.S. L'unica "pecca", ma forse sarò io ke nn so come impostarlo, manca la possibilità di mettere la luminosità "slider" sotto i power widget della barra di stato.. è uno strumento utilissimo qualcuno sa come fare?? ;)
Con questa rom non si puo...però se tieni premuto sulla barra di notifica senza aprirla e sposti il dito da destra a sinistra è lo stesso effetto che vuoi tu...ce l opzione se non ricorso male in avanzate...non ricordo bene...
-
eh si questa impostazione l'ho già attivata, ma leggendo sul thread di losconosciuto su xda [STABLE][ROM][4.1.2][A4] X-GamerZ v3.1 (Powered by loSconoscuito) [23/05/13] closed ! - xda-developers sotto a bonus e addons c'è scritto Add brightness bar UI For-X-GamerZ_v2.8 e siccome questo è solo x la versione 2.8 e io ho installato la 3.1 ho pensato ke nella 3.1 fosse già installato di default..
-
Quote:
F21
No...piu che altro non posso provarla perche ho cambiato dispositivo...quindi...se vuoi provare a flasharlo prova...non dovrebba dare problemi(non ne sono sicuro)...
-
se dovessi provare scriverò i risultati qui se a qualcuno dovesse servire..
-
Quote:
F21
se dovessi provare scriverò i risultati qui se a qualcuno dovesse servire..
Certo!!!:)
-
Comunque, (questione di gusti) tra tutte le versioni di xgamerz provate, la 2.9 sembra la migliore ;)
-
Quote:
klub
Comunque, (questione di gusti) tra tutte le versioni di xgamerz provate, la 2.9 sembra la migliore ;)
Per me la 2.4...:)