Fa la stessa identica cosa pure a me, me ne sono accorto stamattina.
è un problema dei driver della batteria non ancora ottimali, anche sulla A6 è così. ho letto un po' su xda che è meglio farlo caricare fino al 90/95% perchè oltre potrebbe caricarsi più del dovuto e rovinare la batteria.
andr3kid (04-07-13)
non me ne intendo molto di modding, ma credo che bisognerebbe tipo "scompattare" (non mi ricordo il termine esatto) la rom vecchia e cercare i vecchi driver, i quali sinceramente non so in quale cartella possano trovarsi nè in che modo comportarsi con l'alpha nuova e sovrascriverli.
Ultima modifica di erthor; 04-07-13 alle 15:37
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
ciao a tutti, volevo fare una domanda, probabilmente stupida. i wipe e il cosiddetto clean flash (ripartendo da 2.3.4 kpe) va fatto solo da rom varie verso cm 10.1 o meglio farlo in tutti i casi?
io sono alla 2.3.6 value pack italiano con cf root (qualche piccola modifica qua e là) e non capisco precisamente se la procedura consigliata preveda il ripartire da kpe.
spero di non aver annodato troppo la spiegazione. Grazie a tutti
Per installare la cm 10.1 si può partire, come scritto anche da dhiru, da qualsiasi versione di android, quindi anche la 2.3.6 va benissimo. In questo caso è richiesto il wipe data, che invece non è necessario al momento del passaggio a una versione successiva della ROM![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Zappapedia (04-07-13)
Ultima modifica di erthor; 04-07-13 alle 18:00
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Zappapedia (04-07-13)
Ma posso installarla anche sopra alla 2.3.4 ?
Si, puoi installarla sopra qualsiasi versione![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto