No, lo swap non è incluso. Per applicarlo basta installare questa apk
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
scusate ragazzi so che sono domande fatte e rifatte, ma non vorrei perdere i salvataggi di alcuni giochi o programmini presi gratuitamente con app del giorno e magari non riprendibili gratuitamente.
io attualmente ho la X-GamerZ_V2.6-20130416, se non erro è ancora CyanogenMod 10, percui richiede il wipe.
in più ho utilizzato il programmino interno della X-GamerZ per lo swap.
che passaggini dovrei fare per poter salvare il tutto? e poi installare questa versione o un'eventuale versione stabile?
Per salvare le app usa titanium o mybackup, che conserveranno sia apk che dati (per sicurezza però salva sul pc la cartella del backup che si andrà a creare sulla sd. Quella di mybackup si chiama rerware, quella di titanium non ricordo). Prima di installare la cyano per sicurezza invertirei anche lo swap riportando tutto come prima ^^
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
zizza (03-07-13)
ragazzi ma il wifi non va.
metto la password (correttissima) e mi fa autenticazione.... poi salvata per un attimo e di nuovo cerca di autenticare
ho pure installato un fix per il wifi... ma niente
raga ma per instagram bisogna sempre usare la 3.4.0 o è stata risolta questa cosa?
grazie
credo andrò mybackup free, dovrebbe bastare, unico problemino, che salva i dati sulla sd, ma non è che per via dell swap non riconosce la giusta sd e poi magari per il backup non basta lo spazio
poi prima di installare tutto il nuovo avevo già pensato di ripristinare il corretto swap![]()
Scusate, ho flashato anche io questa ROM, ma secondo voi, é normale che in un'ora mi sono fatto fuori il 20% di batteria?
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!