CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 325
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 - Alpha 8 by Dhiru1602

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono cavato ogni dubbio sono passato dalla cm10 a4 alla cm10.1 a7.
    Il risultato è che il Cell mi sembra ancora meglio di prima le parole d ordine sono: STABILITA' e FLUIDITA' (sono troppo contento).....in questi giorni testerò la durata della batteria poi farò sapere.
    Ps: dopo aver installato la ROM non ho avuto nessun problema di flash dello schermo.....così dopo un'oretta ho messo su il porting della PAC man rom troppo bella ....che dire è da orgasmo!! GRAZIE DHIRU

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se io metto questa alpha 7 (ora sono con la cm10 a4)....e mi si verificano i problemi di flash dello schermo, ma successivamente monto una rom tipo il porting della pac man basata su questa alpha7 i problemi del flash dello schermo potrebbero essere ancora presenti in quanto basata su questa alpha7.......oppure cambiando rom si risolve il problema?

ps: qualcuno in questo 3d diceva che probabilmente il problema del flash era dovuto alla marca del display (anche se secondo me non è cosi).......ma in tal caso come si fa a sapere chi ha prodotto il mio display?? mi piacerebbe sapere
    Ipoteticamente il problema ti si potrebbe ripresentare (e pare che su XDA sia già successo) ma fossi inte rimarrei sulla alpha 4 o al massimo andrei sulla 6 se non hai problemi di batteria che ti si scarica velocemente.
    Ti dico di non impazzire perchè come avrai visto dall'immagine Dhiru si sta interessando di fare il porting di Android 4.3 quindi non credo si interesserà a fare l'alpha 8 anche perchè più volte ha ribadito di non riuscire a riprodurre il problema sul suo SCL (idem LoSconosciuto che ha fornito un kernel alternativo ma che a quanto pare a poco è servito) e a questo punto credo abbia pensato gli convenisse fare direttamente la conversione di Androd 4.3 per il nostro smartphone e nel frattempo sono usciti problemi di boot loop e quanto altro (ma questo pare sia un problema di Odon 3.x, usate sempre Odin 1.85)
    Sul topic di XDA, segnalato in prima pagina di questa discussione, dalla pagina 116 - 121 (mi pare) credo in poi c'è il comando per scoprire che display hai ma è stao appurato che NON è il display ma un insieme di fattori tra app, marca display, luminosità automatica o non si sa cosa

4. Il seguente Utente ha ringraziato cashcarstar78 per il post:

fateviunavita (29-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

sbaglio o dhiru ha detto che in due orette farà uscire la 4.3??? :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryukiri Visualizza il messaggio
    Oddio l'ho appena letto...ORGASMOOOO

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryukiri Visualizza il messaggio
    no, " I got 4.3 up and running in 2 hours" = avrò la 4.3 sul (sul dispositivo) e funzionante in 2 ore

cmq ho messo l'alpa7 sul mio dispositivo da una settimana circa e le mie impressioni sono che: a me non ha dato nessun problema per ora: lo schermo è ok, la batteria non si surriscalda se la lascio attaccata al carica batteria dopo il 100%, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata proprio la durata della batteria, lasciano accesso sempre il 3g durante la giornata e usando whatsapp e fb arrivo tranquillamente a fine giornata tra il 20 e 10%.. per me è già ottima così, e se dovesse uscire una 4.3 ancora meglio perchè da quanto ho capito utilizza meno ram del sistema attuale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato arret per il post:

Ryukiri (30-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

ragazzi per sapere che tipo di pannello montiamo dobbiamo seguire questi passaggi presi da questo 3d su xda ( xda-developers - View Single Post - [ALPHA][ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 for Samsung Galaxy SL - Alpha 7 )

To know which panel you have:
    Code:
    su
    cat /proc/cmdline
    look for
    Code:
    androidboot.current_panel=X
    Where X is one of the following numbers:
    Code:
    0: Sony
    1: Hitachi(20mA)
    2: Hydis
    3: SMD
    4: Sony(a-Si)
    5: Hitachi(17mA)

il punto è qualcuno mi spiega come metterli in pratica

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ragazzi per sapere che tipo di pannello montiamo dobbiamo seguire questi passaggi presi da questo 3d su xda ( xda-developers - View Single Post - [ALPHA][ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 for Samsung Galaxy SL - Alpha 7 )

To know which panel you have:
    Code:
    su
    cat /proc/cmdline
    look for
    Code:
    androidboot.current_panel=X
    Where X is one of the following numbers:
    Code:
    0: Sony
    1: Hitachi(20mA)
    2: Hydis
    3: SMD
    4: Sony(a-Si)
    5: Hitachi(17mA)

il punto è qualcuno mi spiega come metterli in pratica
    Devi usare un terminal emulator tipo questo
    https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it

E su questo scrivere le righe da te sopracitate, ma saperlo o meno ti cambierà poco (se hai il problema del flash sull'A7) perchè si pensava fossero i pannelli sonyi NON affetti e invece è uscito che pure i Sny hanno quel problema. Fai prima a provare e vedere previo backup da recovery, così in caso non vada flashi la DDLF2 full (2.3.6) senza ripartire dalla XXKPE (2.3.4)

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Devi usare un terminal emulator tipo questo
    https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it

E su questo scrivere le righe da te sopracitate, ma saperlo o meno ti cambierà poco (se hai il problema del flash sull'A7) perchè si pensava fossero i pannelli sonyi NON affetti e invece è uscito che pure i Sny hanno quel problema. Fai prima a provare e vedere previo backup da recovery, così in caso non vada flashi la DDLF2 full (2.3.6) senza ripartire dalla XXKPE (2.3.4)
    grazie della spiegazione.....la mai è pura voglia di sapere chi ha costruito il display (molto bello per essere di un terminale di fascia media di piu di 2 anni fa!)
    ps: io ho gia messo la cm 10.1 a7 e non ho riscontrato il bug del flash dello schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno di buon anima puo spiegarmi che bug ha questa alpha 7,e come faccio ad arrivarci dalla vecchia e cara Xgamerz 3.1(CM10,A4)?

Smartphone

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvis77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di buon anima puo spiegarmi che bug ha questa alpha 7,e come faccio ad arrivarci dalla vecchia e cara Xgamerz 3.1(CM10,A4)?
    Allora fai cosi:
    -Scarica la rom e le gapps
    -Copiale sul dispositivo
    -Lo spegni...e lo riaccendi in recovery (tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione+tasto home+tasto volume sù )
    -fai i wipe data / factory reset
    -Seleziona la ROM e flashala
    -Il cell si riavvierà flasha ancora la ROM
    -Advanced-reboot to recovery
    -Flasha le google apps
    -Reboot

BUON DIVERTIMENTO QUESTA ROM E' UNA BOMBA!!!!!!!

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio