Raga io sono ancora su Gingerbread...questa rom è stabile? Non c'è nessun problema? La batteria ha una buona durata come su gb? Secondo voi è il caso di aggiornare a questa rom o aspettare ancora? Grazie.
guarda, stabilità ottima (quasi perfetta, ovviamente se non metti 2354768 app), problemi dipende, va a fortuna sul bug dello schermo che flasha, ma mettendo un codice nel terminale il problema quasi scompare. Durata batteria buona, consuma più risorse di GB ma con un uso medio si arriva a fine giornata. La cosa che non mi piace è che non funziona Instagram e non si sa ancora perchè (consigliavano di mettere la versione 3.4.0 ma ora viene fuori un mex con scritto che la versione è troppo vecchia e di aggiornare non funzionando)....
io la ho messa, mi piace molto ed è migliore di gb sotto molti aspetti
Qual'è sto codice?e come si fa? ç_ç
Scusate ragazzi ma qualcuno mi potrebbe dire come fare il backup della cartella efs ?
Io avendoci una ROM basata Cyano già ho trovato il backup nella sdcard, altrimenti bisogna mettere un comando dal pannello.Controlla qui [IMPORTANT] Backup your EFS IMMEDIATELY. [Backup and Restore Guides] - xda-developers
Ragazzi Alpha 8 uscita e questo è il changelog
Alpha 8 - 31072013
Fix issues with backlight turning on and off for few users
Fix bootimage fade away.
Fix USB Mass Storage.
Upstream changes.
Sto scaricando e in pomeriggio vi dico come se qualcuno altro di voi non l'ha gia fatto ehheh
Ragazzi qui si parla della rom, per argomenti non pertinenti a questo aprite un thread apposito o si genera un caos assurdo (specie ora con la nuova alpha), grazie (oh lo dico tranquillo mica scocciato anche per risparmiarvi il mod che vi riprendde eheheh)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team