posso sapere i problemi di queste rom?? visto che i problemi dello schermo sembrano essere stati sistemati.. ci sono ancora gli altri soliti problemi? registrazione video, foto, usb, riavvi, lag o altro?
posso sapere i problemi di queste rom?? visto che i problemi dello schermo sembrano essere stati sistemati.. ci sono ancora gli altri soliti problemi? registrazione video, foto, usb, riavvi, lag o altro?
Ultima modifica di Fabiox08; 01-08-13 alle 08:17 - Motivo: No messaggi in stile sms
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
L'alpha 8 è appena uscita quindi nessuno potrà essere esauriente ma ti riporto i problemi dalla pagina ufficiale
Few random crashes (?)
Video recording preview is slow.
Doesn't have wings (buauaau, scusate ma almneo Dhiru è simpatico)
Doesn't have 4 processor cores (e qui fa riflettere su cosa non aspettarsi haha)
anch'io in attesa che qualcuno confermi non ci sia più il bug della retroilluminazione..intanto la sto scaricando![]()
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
io ho il problema dello schermo, appena finisce il download vi dico (lento, troppa gente che scarica XD)
oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
facciamo una statua a dhiru![]()
Ultima modifica di Ryukiri; 31-07-13 alle 14:14
Mormat (31-07-13)
c'è da dire che ci sono anche altri problemi non riportati, tipo Instagram che non funziona, tradurre tramite fotocamera (app.Traduttore di BigG) crasha l'app, e magari altre cose che non si sa. Credo che la fotocamera fatichi a funzionare con app di terze parti.
è necessario fare "Mounts and storage > Format/system Format/emmc" (dopo il wipe data) prima di flashare la A8 ? in prima pagina del thread di xda non è citato ma solitamente è richiesto..
p.s: appena flashata ma il bug persiste![]()
Io noto un po di lag e ne con la A6 ne la A7 ne avevo...forse solo un mio problema.
avevi il problema della retroilluminazione?
inoltre dopo il primo flash della rom continuava a riavviarsi in recovery.. così ho riflashato, va tutto bene tranne whatsapp che non vuole saperne d'installarsine sapete qualcosa? secondo voi è preferibile ripetere la procudera dall'inizio?
Ultima modifica di Mormat; 31-07-13 alle 22:08
vi do il mio resoconto fino ad ora...
avevo il bug della retroilluminazione e ora non c'è più!!.. un miglioramento della velocità (per esempio c'erano dei lag sulle impostazioni o quello più fastidioso; appena entrati nel appdrawer e scorrendo la schermata ci metteva un po' a "carburare" in fatto di velocità).. consumo smodato della batteria (in 7h di sleep ha consumato il 44% di batteria........ non so se sia dovuto a me o a impostazioni errate).. per il resto non saprei, mi sembra una ottima rom, qualche ritocchino e si potrebbe parlare di beta, ma immagino ora dhiru si metterà al lavoro sulla CM 10.2 A1 eheh
![]()