ciao ally (tralascio le o xD) benvenuta qui e... per il kernel tieni quello che flashi con la rom, altrimenti incontrerai tanti più problemi![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi ho montato questa rom e secondo me e già utilizzabile giornalmente ma non la trovo molto fluida perche ci sono tutte quelle animazioni di apertura e chiusura app (lo so che non e un quad core :-P ) adesso vorrei sapere se si possono eliminare tutte quelle animazioni e renderlo veramente perfetta la ROM
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
errore post
Ultima modifica di cashcarstar78; 14-08-13 alle 17:15
Ora funziona, buon download
Disinstallate altre versioni già installate
https://www.dropbox.com/s/oaqwtde8j4...4.0-modded.apk
Ultima modifica di cashcarstar78; 14-08-13 alle 17:10
Androidusers (18-08-13),arret (14-08-13)
Ragazzi qualche minuto fa ho acceso lo schermo del mio SGS con alpha 8 e mi sono ritrovato questo (vedete l'immagine) IMG_20130818_130220_1.jpg . Praticamente il telefono non rispondeva più ai miei comandi solo lo spegnimento dello schermo era funzionante, ma se lo riaccendevo c'era sempre quell'immagine. Cosi ho tolto la batteria e l'ho rimessa ed é tutto tornato normale. Qualcuno sa dirmi cosa é successo?
Ciao a tutti,
io ho installato la cyanogenMod 10.1 Alpha 8 del 31 07 13, chiaramente 2.3.6, bhé, tutto è andato liscio e sono contento, tuttavia il telefono è superinchiodato, con il go luncher ex riesco a usarlo ma mamma mia se è un chiodo, lasciamo perdere che non gira fluido nessun game da ruzzle a niente, ma anche quando ricevo una telefonata, visualizza il numero ma non il nome e quando rispondo finalmente lo visualizza, poi mi mangi ala batteria ala velocità della luce, ma per questa mi hanno consigliato su altro 3d di eseguire la calibrazione, ora tenedo presente ce funziona quasi tutto, solo la fotocamera mi ha dato qualche problema dicendo che la galleria non funziona, potete consigliarmi un modo per fare la respirazione bocca a bocca al cell? Mi piace avere l'ultima versione ma portarmi dietro un fermacarte luminoso non mi esalta tanto, voi che versione avete? cosa mi consigliate? Grazie per le vostre risposte
Ti conviene usare degli altri launcher, tipo apex o nova, il go launcher è pesantino...per il nome sulle chiamate ogni tanto lo fa anche a me che non lo visualizza subito, di solito dopo 5-6 secondi ti fa vedere il nome, la battetia con ultima release è notevolmente migliorata in standby, per il resto ovviamente essendo un singlecore e con questa miseria di Ram che si ritrova, credo che di più obbiettivamente sia difficile da fare..io cerco di stressarlo il meno possibile, e ci si accontenta..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Intanto grazie
ho scaricato e provato i 2 launcher suggeriti ed ora se non altro i menù sono fluidi, certo il resto è rimasto com'era ovviamente, dei due mi sembra più reattivo il nova pertanto adesso tengo questo.
Altra nuova curiosità che mi è capitata, sul forum ho trovato diverse risposte ma provate seppur in velocità non hanno risolto, ovvero collego l'alimentazione e . . . esatto nulla!!!
La cosa molto simpatica e che se non tocco il cavo e spengo il cell, questo si ricarica, se lo collego da acceso no, tranne ogni tanto per qualche secondo, fa l'inverso da spento ovverro ricarica tranne ogni tanto! Chiaramente ho provato da usb, alimentatore originale e alimentatore usb!
E' successo anche a voi è da imputare alla nuova CM10.1?
alphaaaaaaa 9