CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 325
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 - Alpha 8 by Dhiru1602

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OoOAllyOoO Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sul mio SGS ho messo la CM10.1.2 e ora sono alla ricerca di un kernel ""ideale"" non so se è il posto giusto dove chiedere ma dopo varie ricerche autonome non sono riuscita a trovare nulla se ce qualcuno che mi può aiutare o indirizzare nel posto giusto dove leggere vi sarei molto grata =)
    ciao ally (tralascio le o xD) benvenuta qui e... per il kernel tieni quello che flashi con la rom, altrimenti incontrerai tanti più problemi
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7 (2012

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho montato questa rom e secondo me e già utilizzabile giornalmente ma non la trovo molto fluida perche ci sono tutte quelle animazioni di apertura e chiusura app (lo so che non e un quad core :-P ) adesso vorrei sapere se si possono eliminare tutte quelle animazioni e renderlo veramente perfetta la ROM

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

errore post
    Ultima modifica di cashcarstar78; 14-08-13 alle 17:15

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/s/oaqwtde8j4...4.0-modded.apk
    Il file rimarrà sul mio dropbox mooolto a lungo

Per chi avesse problemi a usare instagram sull'alpha 8
    mi da errore 404

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ora funziona, buon download
    Disinstallate altre versioni già installate

https://www.dropbox.com/s/oaqwtde8j4...4.0-modded.apk
    Ultima modifica di cashcarstar78; 14-08-13 alle 17:10

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cashcarstar78 per il post:

Androidusers (18-08-13),arret (14-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualche minuto fa ho acceso lo schermo del mio SGS con alpha 8 e mi sono ritrovato questo (vedete l'immagine) IMG_20130818_130220_1.jpg . Praticamente il telefono non rispondeva più ai miei comandi solo lo spegnimento dello schermo era funzionante, ma se lo riaccendevo c'era sempre quell'immagine. Cosi ho tolto la batteria e l'ho rimessa ed é tutto tornato normale. Qualcuno sa dirmi cosa é successo?

Androidiano

Smartphone
    86417858669

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho installato la cyanogenMod 10.1 Alpha 8 del 31 07 13, chiaramente 2.3.6, bhé, tutto è andato liscio e sono contento, tuttavia il telefono è superinchiodato, con il go luncher ex riesco a usarlo ma mamma mia se è un chiodo, lasciamo perdere che non gira fluido nessun game da ruzzle a niente, ma anche quando ricevo una telefonata, visualizza il numero ma non il nome e quando rispondo finalmente lo visualizza, poi mi mangi ala batteria ala velocità della luce, ma per questa mi hanno consigliato su altro 3d di eseguire la calibrazione, ora tenedo presente ce funziona quasi tutto, solo la fotocamera mi ha dato qualche problema dicendo che la galleria non funziona, potete consigliarmi un modo per fare la respirazione bocca a bocca al cell? Mi piace avere l'ultima versione ma portarmi dietro un fermacarte luminoso non mi esalta tanto, voi che versione avete? cosa mi consigliate? Grazie per le vostre risposte

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti conviene usare degli altri launcher, tipo apex o nova, il go launcher è pesantino...per il nome sulle chiamate ogni tanto lo fa anche a me che non lo visualizza subito, di solito dopo 5-6 secondi ti fa vedere il nome, la battetia con ultima release è notevolmente migliorata in standby, per il resto ovviamente essendo un singlecore e con questa miseria di Ram che si ritrova, credo che di più obbiettivamente sia difficile da fare..io cerco di stressarlo il meno possibile, e ci si accontenta..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    86417858669

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadejames Visualizza il messaggio
    Ti conviene usare degli altri launcher, tipo apex o nova, il go launcher è pesantino...per il nome sulle chiamate ogni tanto lo fa anche a me che non lo visualizza subito, di solito dopo 5-6 secondi ti fa vedere il nome, la battetia con ultima release è notevolmente migliorata in standby, per il resto ovviamente essendo un singlecore e con questa miseria di Ram che si ritrova, credo che di più obbiettivamente sia difficile da fare..io cerco di stressarlo il meno possibile, e ci si accontenta..
    Intanto grazie
    ho scaricato e provato i 2 launcher suggeriti ed ora se non altro i menù sono fluidi, certo il resto è rimasto com'era ovviamente, dei due mi sembra più reattivo il nova pertanto adesso tengo questo.

Altra nuova curiosità che mi è capitata, sul forum ho trovato diverse risposte ma provate seppur in velocità non hanno risolto, ovvero collego l'alimentazione e . . . esatto nulla!!!
    La cosa molto simpatica e che se non tocco il cavo e spengo il cell, questo si ricarica, se lo collego da acceso no, tranne ogni tanto per qualche secondo, fa l'inverso da spento ovverro ricarica tranne ogni tanto! Chiaramente ho provato da usb, alimentatore originale e alimentatore usb!

E' successo anche a voi è da imputare alla nuova CM10.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

alphaaaaaaa 9

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio