Ancora niente beta, secondo me nn uscirà mai anche perche sicuro a breve uscira la prima alpha della cyano basata su android 4.3 e ricominciamo da capo con alpha 1-2-3-4 ecc ecc![]()
Ancora niente beta, secondo me nn uscirà mai anche perche sicuro a breve uscira la prima alpha della cyano basata su android 4.3 e ricominciamo da capo con alpha 1-2-3-4 ecc ecc![]()
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Su facebook, nel gruppo "Galaxy SL I9003 group" Dhiru ha segnalato che ha sfornato una Alpha9 della CM 10.1, con tanto di link download!
Ancora nel thread su XDA non ha aggiornato il changelog. Ma chi vuole può già iniziare a provarla e segnalare le sue impressioni e a riportare eventuali bug.
Credo che si sia concentrato su l'ottimizzazione della reattività di CM. A voi le prove!
Cosa noti di nuovo? è più reattiva? hai problemi di ricezione? (questo sta capitando ad un tipo sul guppo di facebook, non è un'italiano)
hai provato il reparto videocamera? Dai che siamo curiosi! :o
Stiamo seguendo lo stesso gruppo..e a me non è capitato lo stesso problema (resta tranquillamente in 2G), più reattiva e la videocamera va di lussoDhiru ha detto che i miglioramenti li troviamo sul suo github, ma io non li trovo D:
HO PROVATO L HIDDEN STATUS BAR PER L ALPHA 8 SULL ALPHA 9 E NON MI DA NESSUNISSIMO PROBLEMA!
Ottimo! Quindi mi stai dicendo che se provi a fare un video a 720p l'anteprima durante il video non va a scatti? (al momento io non la posso provare)
Pure io sono andato nel suo github ma non mi risulta nessuna modifica effettuata ieri o lì attorno... Aspettiamo il changelog.
Sisi appena premo il tasto per avviare la registrazione.. va subito tutto bene!link è questo : http://a3mania.com/cyanogenmod/CM10....39E-Alpha9.zip
iancilos (21-08-13)
Meraviglioso!
Hai provato ad usare il bluetooth? (accenderlo e spegnerlo, inviare e ricevere file tipo 3 mb).
Sembra che ora sia emerso un piccolo bug nel Bluetooth, che Dhiru sembra aver risolto con un nuovo kernel (forse durante la compilazione del primo c'è stato un problemino).
La durata della batteria è sempre la stessa???
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Ragazzi io sto scaricando la Alpha 9 e le Gapps e la proverò nei prossimi giorni. Partendo da stock seguo la guida che c'è in prima pagina con la Alpha9 e la Gapps, non serve flashare tutte le alpha (1,2,3...fino alla 9) vero?
Grazie in anticipo!
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!