CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 159
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vi descrivo la mia esperienza dopo un mese di uso giornaliero con questa rom, spero possa servire a qualcuno.
    sono partito da rom stock wlf2 con cfroot. nel flashare questa rom ho eseguito tutto a parte una cosa: dalla recovery non sono riuscito a fare questo passaggio - Selezionare "Mount /data" e "mount /dbdata" - non so come mai non c era nè lui nè simili e ancora oggi il perchè mi è oscuro. ho avuto spesso crash di app(soprattutto whatsapp e apollo e dspmanager o.O, qualche volta outlook) e riavvi spontanei, inoltre anche il mio terminale soffre del bug raccontato da reevy anche se in maniera più lieve(dopo il riavvio ho la batteria al 15-20% di meno o.. 15-20% di totale, qui si va a "botta di culo").
    ho sempre usato 2g e 3g alternandole al tipo di necessità che avevo col tel, ma ho deciso nell'ultima settimana di usare solo il 3g e (non capisco perchè) non ho più crash (solo 1 volta wa) e mi sembra di avere anche meno riavvi(1 ogni 2 giorni)... inoltre ho notato che la durata della batteria non cambia poi tanto da 2g a 3g(faccio le mie sporche 10-12 ore se usato con attenzione ma senza rinunciare all'ascolto di musica).
    la mia valutazione è comunque buona, ora in 3g (il crash continuo di whatsapp era insopportabile!) mi trovo piuttosto bene e quella volta che si riavvia mi sono promesso di pensarla così:"wow, ora avrò più ram!". Amen
    ps rimango comunque attento alle evoluzioni della 10.2 :P

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male il problema che avete/abbiamo sulla batteria è da imputare non al singolo telefono ma piuttosto ad un 'bug' di tutte le versione di android (ICS). La batteria scende fino ad un punto per poi risalire in alcuni casi. Anche il mio se si riavvia (capita rarissimamente) in determinati casi ha un comportamento similare. Purtroppo il nostro telefono è vecchio ed ormai questo form è poco seguito/popolato per avere subito una risposta da qualcuno. Su xda ho visto invece che nascono quotidianamente ROM diverse per questo terminale su base cm 10.1 e 10.2. A mio parere questo telefono dovrà durarmi ancora un po..ormai dopo 3 anni dall acquisto mi ci sono affezionato

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selvaggionb
    Se non ho capito male il problema che avete/abbiamo sulla batteria è da imputare non al singolo telefono ma piuttosto ad un 'bug' di tutte le versione di android (ICS). La batteria scende fino ad un punto per poi risalire in alcuni casi. Anche il mio se si riavvia (capita rarissimamente) in determinati casi ha un comportamento similare. Purtroppo il nostro telefono è vecchio ed ormai questo form è poco seguito/popolato per avere subito una risposta da qualcuno. Su xda ho visto invece che nascono quotidianamente ROM diverse per questo terminale su base cm 10.1 e 10.2. A mio parere questo telefono dovrà durarmi ancora un po..ormai dopo 3 anni dall acquisto mi ci sono affezionato

    si, speriamo possa durarci ancora un pó
    ps almeno teniamoci aggiornati noi superstiti dell scl sulle ultime novitá


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato telefono (2 giorni fa), non scherzo, proprio perchè uscivano 30.000 rom ma se la base è quella giustamente di dhiru con i suoi bug e inutile provare rom quotidianamente come ho fatto io. Amen mi rivenderò l'scl a 50 euro sul mercatino e bona.
    Grazie a tutti per l'aiuto datomi in questo anno

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato telefono (2 giorni fa), non scherzo, proprio perchè uscivano 30.000 rom ma se la base è quella giustamente di dhiru con i suoi bug e inutile provare rom quotidianamente come ho fatto io. Amen mi rivenderò l'scl a 50 euro sul mercatino e bona.
    Grazie a tutti per l'aiuto datomi in questo anno
    Hai fatto bene, questo è uno smartphone non perfetto, per colpa della samsung
    Ultima modifica di Fabiox08; 17-10-13 alle 13:07 - Motivo: Niente parolacce

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, questo è uno smartphone non perfetto, per colpa della samsung
    Bada bene, usa termini più educati. Stavolta correggo e ti avviso solamente, la prossima sarò meno gentile
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho flashato questa rom ieri e oggi ho riscontrato alcuni problemi:
    -la batteria dura pochissimo,più o meno 10 ore ad usare pochissimo il telefono, praticamente solo per i messaggi. ma la cosa strana è la voce 'telefono' al 18%..a cosa si riferisce questa voce?
    -ad un certo punto l'applicazione dei messaggi non apriva più le conversazioni e ha ricominciato a funzionare solo dopo avere spento e acceso il telefono.
    E' la prima volta che monto una rom non stock e quindi non sono pratico e volevo chiedere se sono cose normali o se probabilmente c'è qualcosa che non va.
    grazie in anticipo..

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Riguardati le guide, hai fatto tutti i wipe etc etc? Non è normale avere quei problemi e neanche la batteria, ovvio che sei stai sempre in H a vederti i video e giocare tutto il giorno con la massima luminosità eheeheh, allora è normale

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto.
    Ho seguito credo le guide guiste qui nel vostro forum ma il telefononino non vuole saperne si avviarsi...rimane fisso in scritta SAMSUNG...entro in recorvery traquillamente, ho caricato sulla sc da CYA 10 alpha3 ultima e la prima volta l'ho installata...insomma ho seguito tutto ma proprio tuttp e adesso non si avvia più...come posso fare?
    Avete idee?

    Avevo usato un ODIN 1.8.3 per per il root con la CWM e adesso ho il root bello fatto...solo che sa vado a chiedere anchora di installare dalla sd esterna mi dice installation aborted per una serie cause che non saprei spiegare...eppure la prima volta era andata a buon fine....poi si avviava solo in reocovery e nn sapevo come fare...insomma ho smanettato un po e mi son vloccato...avete consigli da darmi per favore?

    Naturalmente ho galaxy S SCL gt-i9003

    Grazie mille
    Buon lavoro

    Augusto

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scrivi esattamente cosa ti da come errore quando installi dalla sd

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy