Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
dovrei averla .. dopo cerco lo scontrino.. comunque non c'e un altro modo?? qualcosa? tipo un backup dal download mode??? boh... mi sembra impossibile che non parta..
poi tipo ieri notte dopo averr rifatto la xxkpe x 3 volte era partito... pero era troppo tardi allora l'ho spento e messo in carica.. il problema è che stamattina non è piu partito.....
.. e avendo fatto il root dell'xwlf2 adesso non è piu in garanzia?? anche se ho tipo rifleshato il firmware 34 volte???![]()
.. tipo ora si è acceso.. ho la xxkpe .. 2.3.4 .. mi da ancora versione banda base sconosciuta ..però ora ho capito che il problema sta nell'accensione.. quando è acceso funziona e anche bene, anzi a dirla tutta è velocissimo forse anche perche si è cancellato tutto .. il problema sta nell'avvio.. lo lascio acceso aspettando vostre dritte...
Ultima modifica di Fabiox08; 02-09-13 alle 12:26 - Motivo: Doppio post
Non fare doppi post ._.
ne ho uniti 3 praticamente ._.
comunque la garanzia torna nel momento in cui rimetti il firmware originale, senza root
Quindi se ha meno di 2 anni il cell,sei in garanzia![]()
Se vai a mandarlo in garanzia, di solo che mentre lo usavi non si accende più o simili, non dire nulla sui flash.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team