CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

Modding Samsung galaxy SCL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modding Samsung galaxy SCL

    Buongiorno ragazzi!
    sono nuovo in questo ambito.. e a dirla tutta non so proprio nulla .. per questo volevo chiedervi una cosa..
    ho letto un po di guide (sono veramente benfatte complimenti) e ieri ho deciso di aggiornare il mio terminale.. sono passato alla 2.3.6 e oggi sono riuscito pure a fare la root.. il punto è che non sono soddisfatto perche vorrei qualcosa di piu.. da qualche parte nel forum leggo termini come ''rom'' o ''cyanogen'' wipe recovery.. ma non so cosa sono non ci capisco nulla.. la mia domanda è: dopo aver fatto le operazioni che ho fatto io, cosa dovrei fare?? io molte cose sul modding non le so.. qualcuno puo spiegarmi qualcosa visto che sono un novellino??
    Ultima modifica di Criss994; 27-08-13 alle 17:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. ed ora che ho applicazioni come CWM Superuser e Tweaks che operazioni posso fare?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss994 Visualizza il messaggio
    .. ed ora che ho applicazioni come CWM Superuser e Tweaks che operazioni posso fare?
    Ora hai tutto per mettere una rom modificata le guide ci sono dettagliate leggile e chiedi lì
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Criss994 (30-08-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okk grazie mille cmq oggi ho avuto un problema.. tipo ho acceso il cellulare e rimaneva bloccatosulla schermata di accensione.. anche togliendo e rimettendo la batteria oppure togliendo la sim e la sd faceva la stessa cosa.. è grave? .. ora sembra essere ripartito ma mi sa che succederà ancora..

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ora la mia configurazione sarebbe:
    Firmware: 2.3.6
    n.build: gingerbread.xwlf2

    .. xo non mi sembra cambiato molto.. possibilmente posso personalizzarlo di piu? avendo xwlf2 posso metterci una rom? quale? posso istallarci una cyanogenmod?? helpppp
    Ultima modifica di Criss994; 30-08-13 alle 16:07

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm il mio cellulare non va.. non so proprio come fare.. rimane bloccato sulla schermata samsung galaxy s scl la schermata quella di accensione.. non mi entra in recovery.. solo in download mode..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema..io ho risolto così: https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-scl.html

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille cmq io ho seguito le vostre guide... secondo me è stato il root a dar problemi.. ho flashato la 2.3.4 xxkpe adesso .. 2 volte.. si è cancellato tutto ma non importa, ora funziona.. ora procedo cosi (ditemi se sbaglio): flasho 2 volte la XIKP2, e poi torno alla 2.3.6 XWLF2 .. faccio il root (se qualcuno puo darmi il link di uno che puo andare ) e poi posso passare a fare la cyanogenmod secondo voi???? sulla lista delle rom x la XWLF2 non ce ne sono ;( xk??

    e il cell mi da ancora versione banda base : sconosciuto.. è un problema??
    Ultima modifica di Criss994; 30-08-13 alle 20:06

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh io non ne posso piu.. ho seguito la procedura che dicevo ( e quindi anche la procedura di droide) .. con cui le cose dovrebbero essere tornate a posto.. beh mi fa sempre gli stessi tiri.. in pratica si blocca sulla schermata di accensione.. sono pure riuscito a entrare in recovery mode ho fatto tutti i wipe possibili.. cache dalvik e data.. beh non va... prima era passato alla scritta samsung in cenbtro ma si impalla anche li.. non so piu come fare.. ho rifleshato tutto.. se qualcuno puo rispondere..

    Qualcuno può aiutarmi? non funziona..ho addirittura rifleshato 2 volte la xxkpe (2.3.4) e dopo altre 2 la xxkpq per vedere se andava.. funzionava .. a malapena.. ho messo il suo root e continuava a dar problemi (cioe continua a rimanere bloccato sulla schermata di avvio ''samsung galaxy s scl i9003'' ..addirittura prima è rimasto cosi per 30 minuti poi è partito).. dopo vari tentativi si è acceso.. e a dirla tutta era un lampo.. ho reinstallato no frills cpu x vedere se stava li il problema e il cellulare si è riavviato e ribloccato sulla schermata di avvio.. ho paura che sia stato quello che io abbia sbagliato a settare e quindi il cellulare non riesca ad avviarsi .. qualcuno ha idea di come possa fare??

    PS: non va in recovery mode.. solo in download mode.. (in download c'è un modo per settare la cpu se il cell non si avvia??) ..

    Aiutatemi per favore!
    Ultima modifica di Fabiox08; 31-08-13 alle 17:55 - Motivo: Doppio post

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss994 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi? non funziona..ho addirittura rifleshato 2 volte la xxkpe (2.3.4) e dopo altre 2 la xxkpq per vedere se andava.. funzionava .. a malapena.. ho messo il suo root e continuava a dar problemi (cioe continua a rimanere bloccato sulla schermata di avvio ''samsung galaxy s scl i9003'' ..addirittura prima è rimasto cosi per 30 minuti poi è partito).. dopo vari tentativi si è acceso.. e a dirla tutta era un lampo.. ho reinstallato no frills cpu x vedere se stava li il problema e il cellulare si è riavviato e ribloccato sulla schermata di avvio.. ho paura che sia stato quello che io abbia sbagliato a settare e quindi il cellulare non riesca ad avviarsi .. qualcuno ha idea di come possa fare??

    PS: non va in recovery mode.. solo in download mode.. (in download c'è un modo per settare la cpu se il cell non si avvia??) ..

    Aiutatemi per favore!
    1) niente scritte giganti
    2) niente frasi a caratteri grandi
    3) scrivi in italiano
    4) vediamo , hai provato a riflashare la rom?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy