Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
selvaggionb
A me la versione 10.1 va benissimo, in una settimana si è riavviato solo una volta!hai fatto tutti i passaggi in modo corretto?
sono partito dalla xwlf2 con cf root, ma quando ho flashato la rom, dalla recovery non sono riuscito a fare questo passaggio - Selezionare "Mount /data" e "mount /dbdata" - perchè non l ho trovato, non c era e non so come mai, può essere dovuto a questo?
-
In quel passaggio, se non ricordo male, ho trovato anche io qualcosa di strano e ho "montato" 2 voci che risultavano "smontate"..sono andato a deduzione
-
Quote:
Originariamente inviato da selvaggionb
In quel passaggio, se non ricordo male, ho trovato anche io qualcosa di strano e ho "montato" 2 voci che risultavano "smontate"..sono andato a deduzione
anche io volevo fare cosi ma avevo paura di combinare qualce guaio. per caso ricordi quali sono quelle voci?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Chi può sistemare il primo post???
La scritta rossa è in un italiano da google traduttore e non è completamente capibile... poi quando si parla di installazione da rom stock c'è scritto di fare il backup della cartella efs VEDI 2 POST PIU IN GIU.. 2 post più in giù non c'è niente...
-
Quote:
SuPeRvB92
Chi può sistemare il primo post???
La scritta rossa è in un italiano da google traduttore e non è completamente capibile... poi quando si parla di installazione da rom stock c'è scritto di fare il backup della cartella efs VEDI 2 POST PIU IN GIU.. 2 post più in giù non c'è nnt...
Creatore del topic avvisato, tu correggi l'italiano del tuo post ;) niente linguaggio sms.
-
I problemi al post sono stati correti ;)
-
chiedo scusa in anticipo per le domande banali,
è una rom che può essere usata giornalmente?
ha bugs rilevanti ? il consumo della batteria con un utilizzo
medio consente di arrivare a fine giornata?
grazie in anticipo.
-
Quote:
Vixer
chiedo scusa in anticipo per le domande banali,
è una rom che può essere usata giornalmente?
ha bugs rilevanti ? il consumo della batteria con un utilizzo
medio consente di arrivare a fine giornata?
grazie in anticipo.
non sono banali esprimono dubbi che anche noi prima di montarla ci siamo posti.....io l'ho flashata dal suo rilascio e ne sono soddisfattissimo, quindi si la uso giornalmente.
Unico bug riscontrato da me è stato qualche reboot (rarissimi 1 o 2).
Certo con utilizzo medio secondo me fai anche piu' di una giornata! eccome.....tranquillo! ;)
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANKS è ben accetto!
-
Che kernel monta?cioè tethering USB e WiFi funzionano?
-
Salve gente !
anche a voi vi dice che che la sd non è inserita ? mi da questo problema.