Semplicemente devi andare in mount and storage -> unmount sdcard1 -> mount sdcard1 per poi andare a riflashare la rom!
Bel lavoro!! Sono contento che l'SCL non sia caduto nel dimenticatoio!!
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ordunque, rieccomi tornato sul forum dopo un bel po' di inattività! Sperando che la mia assenza non abbia portato nessuno a suicidarsi per la depressione, provo a dire la mia sull'ultima build della ROM. Devo dire che la fluidità è davvero eccezionale: se con le precedenti versioni di android, nonostante utilizzassi sempre seeder, erano molto comuni lag e impuntamenti vari, con la cm 11 è cambiato veramente tutto. Non ho adorato il launcher "stock", che se non sbaglio dovrebbe essere GEL, e ho deciso di cambiarlo con apex, che occupa meno di 40 mb. Oltre a seeder, che oramai è per me un must, ho installato come prima cosa Open Mic +, per abilitare il famoso comando vocale "ok Google" presente nel Nexus 5. Il gaming è soddisfacente, tanto che in un gioco come minion rush, che ho visto laggare su ipod touch e smartphone android di fascia più alta, va senza particolari impuntamenti. Capitolo fotocamera: con le prime due build era praticamente impossibile da utilizzare, mentre con quest'ultima non ci sono problemi: le foto vengono scattate senza problemi, e i video a 480p sono perfetti, sia nell'anteprima che nella riproduzione. Unica pecca la registrazione a 720p, che risulta ancora scattosa. Un ultimo neo è la riproduzione dei video attraverso la galleria: lo scrolling infatti non è possibile, in quanto ogni volta che provo ad andare avanti con la riproduzione il video ricomincia. Mentre scrivo mi sta venendo in mente di usare quikpick... magari il problema si risolve :o
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
fateviunavita (26-11-13)
Salve, volevo un info, io ho la frankestein mod 3.8 e volevo provare questa rom... mi conviene tornare prima alla 2.3.6 stock o posso flashare direttamente? grazie e scusate il disturbo...
Nonostante alcuni consiglino un flash pulito puoi anche flashare direttamente da frankenstein con i dovuti wipe c:
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
quindi non ci sono grossi problemi nel uso quotidiano? dico tipo problemi con whatsapp, browser, chiamate, wifi, 3G?
Se qualcuno che ha gia la rom flashata potrebbe provare a usare instagram e caricare una foto ne sarei grato visto che nella cm10 era buggato. Grazie mille
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
riporto anche io la mia esperienza....ottimo lavoro il tutto e' reattivo e veloce non me lo sarei aspettato un miglioramento del genere se poi si passa da gb a kk sembra un top gamma.....
ps:so che la mia batteria ormai ha fatto il suo ciclo.... ma ho l'impressione che l'autonomia potrebbe durare ancora un po' in piu'...secondo voi?
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!