CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 336
Discussione:

[ NIGHTLY ][ ROM ][4.4] CyanogenMod 11 - by Dhiru1602

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzo Visualizza il messaggio
    cosa intendi per hotspot ? con la 11 capita che si riavvii casualmente ?
    Grazie
    l'hotspot è una funzione che ti fa trasmettere il tuo 3g in un una rete wi-fi da far usare a altra gente (ovviamente con password se si vuole), dal installazione ho avuto circa 3 riavvii che pero non mi hanno chiesto il pin quindi sto tranquillo che se si riavvia non perdo chiamate o messaggi

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    l'hotspot è una funzione che ti fa trasmettere il tuo 3g in un una rete wi-fi da far usare a altra gente (ovviamente con password se si vuole), dal installazione ho avuto circa 3 riavvii che pero non mi hanno chiesto il pin quindi sto tranquillo che se si riavvia non perdo chiamate o messaggi
    ah ok.. quindi il "tethering wifi"
    Se si è riavviata 3 volte in 10 giorni non è male.. ma si riavvia mentre fai qualcosa che mette sotto stress il telefono oppure a caso ?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzo Visualizza il messaggio
    ah ok.. quindi il "tethering wifi"
    Se si è riavviata 3 volte in 10 giorni non è male.. ma si riavvia mentre fai qualcosa che mette sotto stress il telefono oppure a caso ?
    si scusa il tethering wifi mi sono sbagliato io visto che non lo uso mai 1 volta avevo troppe app attive il secondo quando mio fratello stava giocando a un gioco (credo sia temple run) e uno senza motivazione cioe 2 volte sotto stress e uno senza motivo quando stava in tasca

  5. Il seguente Utente ha ringraziato laurynas per il post:

    pizzo (05-12-13)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    si scusa il tethering wifi mi sono sbagliato io visto che non lo uso mai 1 volta avevo troppe app attive il secondo quando mio fratello stava giocando a un gioco (credo sia temple run) e uno senza motivazione cioe 2 volte sotto stress e uno senza motivo quando stava in tasca
    Ok grazie!

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A breve ci sarà una nuova versione...stavano caricando una nuova release, ma hanno dovuto bloccarsi perchè hanno trovato un problema!

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se ripeto domande già fatte in giro (non sono riuscito a controllare a fondo ovunque).
    Sono intenzionato ad installare sul mio galaxy i9003 la CyanogenMod 10.2 (android 4.3) oppure questa 11; però è la prima volta che faccio questa operazione. Sapreste gentilmente indicarmi una guida semplice passo passo con magari anche un video dove viene spiegato tutto il procedimento? Inoltre mi consigliereste quale delle 2 versioni è migliore?

    Grazie

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark9005 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se ripeto domande già fatte in giro (non sono riuscito a controllare a fondo ovunque).
    Sono intenzionato ad installare sul mio galaxy i9003 la CyanogenMod 10.2 (android 4.3) oppure questa 11; però è la prima volta che faccio questa operazione. Sapreste gentilmente indicarmi una guida semplice passo passo con magari anche un video dove viene spiegato tutto il procedimento? Inoltre mi consigliereste quale delle 2 versioni è migliore?

    Grazie
    Prova a seguire le istruzioni ad inizio thread, altrimenti cerca l'utente Sharpro su Youtube e segui i suoi tutorial!

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selvaggionb Visualizza il messaggio
    A breve ci sarà una nuova versione...stavano caricando una nuova release, ma hanno dovuto bloccarsi perchè hanno trovato un problema!
    L'ho notato pure io, ho provato a scaricarla, ma pesava solo 42 mb... presumo la stiano ancora caricando.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxwellthedj Visualizza il messaggio
    Prova a seguire le istruzioni ad inizio thread, altrimenti cerca l'utente Sharpro su Youtube e segui i suoi tutorial!
    grazie! per quanto riguarda la scelta della versione CyanogenMod? pensavo di mettere la 10.2 che in stable release l'hai mai provata?

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark9005 Visualizza il messaggio
    grazie! per quanto riguarda la scelta della versione CyanogenMod? pensavo di mettere la 10.2 che in stable release l'hai mai provata?
    Beh, se vuoi una rom con tutto funzionante ti consiglio l'alpha 4 della CM10.2, se invece vuoi una rom un po' più performante ma con qualche bug vai con questa CM11!
    Se vuoi andare con quest'ultima aspetta un po' perchè oggi doveva uscire una nuova nightly, ma hanno avuto dei problemi e hanno fermato l'upload! Te la consiglio perchè credo abbiano fixato la fotocamera!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Maxwellthedj per il post:

    mark9005 (06-12-13)

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy