Buongiorno, volevo un info... qualcuno di voi ha problemi con lo store? xkè quando ho flashato tutto bene... ora è passata circa 1 settimana, ma qualsiasi app che scarico mi da errore 492 sul download... qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?
non ho nessun problema a parte qualche riavvio, ma sporadico
EDIT: Play store and calendar are buggy as well. When downloading apps from play store, download stops as soon as screen turns off. Download speed fluctuates a lot too. Normal downloads don't suffer from such problems.
Il problema che avete sembrerebbe legato all'ultima build, io utilizzo ancora una versione precedente e non riscontro nulla di strano
Ultima modifica di selvaggionb; 03-12-13 alle 15:01
Ciao!
Quale CyanogenMod mi consigliate? per un uso quotidiano?
Qual'è la più affidabile?
Grazie![]()
Ciao Androidiani,
ho messo la rom da ieri sera, dopo un bel po' di tempo che ero stabile con gingerbread ho deciso di tornare a provare le cyanogenmod con i loro relativi bug che anche se importanti a me non pesano più di tanto. La mia impressione è davvero positiva, sembra quasi di avere uno smartphone nuovo, ma la batteria è davvero un tallone d'Achille. La durata sulla batteria è di 9 ore. Un uso medio, sempre connesso sia wifi che 3g, una decina di app scaricate, 10-20 minuti di conversazione e pochi sms.
A qual'è la vostra impressione? quanto vi dura la batteria? avete settato in maniera diversa dal pannello performance?
grazie .. teniamo duro che il nostro vecchio SL ci darà ancora qualche altra soddisfazione!
< press thanks !!!
Nessuno sa darmi un consiglio ?
Grazie![]()
Ultima modifica di laurynas; 05-12-13 alle 15:15