Ciao ragazzi, sono un utente un pò inesperto.
Cercavo di rootare il mio i9003 ma con superoneclick (ver 2.3.2) non ci sono riuscito. Al che ho fatto una cosa che si è rivelata molto triste..ho seguito una guida per I9003 con Android 2.3.6 che faceva uso di odin (solo dopo mi sono accorto che il mio firmware è 2.3.5 e non 2.3.6). Subito ho notato che insieme all'icona Superuser è apparsa l'icona della CWM e quella di Tweaks e che il WiFi non funzionava più (quando lo attivo l'icona rimane retroilluminata ma non si accende e non funziona).
Ho pensato di fare il wipe per ripristina tutto come prima (il wifi ha funzionato alla perfezione prima del root).. ma dopo il wipe i dati vengono azzerati ma le 3 icone di superuser, CWM e Tweaks rimangono!
Cosa posso fare per ripristinare tutto come prima? So che il root invalida la garanzia quindi non vorrei inviarlo all'assistenza con il rischio di farla decadere..
Ho pensato di fare l'operazione brutale di flashare il dispositivo come ho trovato su SamFirmware, ma non sono sicuro che possa riuscirci (e che possa risolvere).
Spero che qualcuno mi possa aiutare..