Ma questa guida e quella del lago fix le posso anche seguire se ho gingerbread???
Ma questa guida e quella del lago fix le posso anche seguire se ho gingerbread???
Originariamente inviato da zorta
Si. Usa l'ultima versione di soc.. Ricorda di attuvare il debug usb
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ok tutto apposto il root, do una mano a chi sta in difficoltà.
allora per chi ha il galaxy i9003 con. gingerbread 2.3.5 dovete seguire i passaggi a pagina 10 di frenkythebest.
Consiglio vivamente di usare super one click 2.2 perché a quanto pare è dedicato alla versione xxkpn.
inoltre se vi si blocca allo step 7 basta staccare il cavo, chiudere il programma, spegnere e riaccendere il telefono.
è veramente semplice questo tipo di root anche perché se nn va buon fine vi lascia il telefono inalterato.
peten (13-04-12)
mi dispiace ma questa cosa nn te la so dire. attendi qualcuno piu esperto di me![]()
in realtà lo puoi gia fare senza root.
stiamo andando OT penso, cmq ti do una dritta: vai in applicazioni e selezione l'applicazione che vuoi e poi premi su "sposta su memoria memoria esterna/USB
altrimenti scarichi dal market "app 2 sd" e da li sposti le app che nn sono in grado di sfruttare il procedimento precedente
sto facendo il root..dopo essersi inchiodato allo step 5 si è ripreso e ora è allo step 7..fermo..si sarà inchiodato? come faccio a capirlo?
prova cmq a staccare il cavo e ripetere l'operazione. al passo 7 deve impiegare meno di 10 secondi circa