Non è vero che non lo toglie il root! Il problema è che continua a dire di attendere anche dopo averlo rimosso e penso sia un bug del programma. Io, dopo avere atteso 5 minuti, lo scollego e il telefono non ha più il root.![]()
Non è vero che non lo toglie il root! Il problema è che continua a dire di attendere anche dopo averlo rimosso e penso sia un bug del programma. Io, dopo avere atteso 5 minuti, lo scollego e il telefono non ha più il root.![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
si ho provato è uguale a prima![]()
Scusate da quando ho fatto il root mi esce ogni 10 secondi hai ottenuto l'autorizzazione...si puo levà in qualke modo???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
eseguito il root con successo!!
ero in crisi perchè si bloccava sempre allo step 5 ma dopo aver letto di spegnere e riaccedere il telefono è andato tutto liscio! ottimo!
esiste un nuovo programma si chiama unlock root si scarica gratuitamente in internet basta installare il programma collegare il telefono tramite cavo usb e cliccare su root (ce cmq una guida nel programma). Il nostro cell è in lista in questo programma nelle versioni 2.2.1, 2.3.4-5-6![]()
Root effettuato come da guida, tutto ok. Grazie
sul sito la versione 1.9.1 non c'è.... bisogna scaricare la 2.2 o la 2.3.1???
sul sito non lo scarica e sul web non lo trovo... chi può darmi un link funzionante per il 2.2???