CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless
    Perchè non hai messo la tw4.5?
    Perchè risulta piu pesante del launcher utilizzato, in ogni caso la release nuova riporta tutte le apps rimosse e inoltre riporta anche il touchwiz launcher versione 4.5, a grande richiesta su XDA ^_^

Al momento stò lottando con il problema della fotocamera che non funziona bene...

Secondo te quale potrebbe essere il problema della fotocamera?
    Con la namarom-17 funzionava

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDroid11 Visualizza il messaggio

Essendo in ferie posso fare poco, comunque ho provato:
    - Filesystem.
    - Applicazione.
    - Deodex.
    - Framework-res

Al momento non è niente di queste per cui ho deciso di riniziare sviluppando la rom da zero e porgendo attenzione a questo problema... ci vuole solo un pò di tempo

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Essendo in ferie posso fare poco, comunque ho provato:
    - Filesystem.
    - Applicazione.
    - Deodex.
    - Framework-res

Al momento non è niente di queste per cui ho deciso di riniziare sviluppando la rom da zero e porgendo attenzione a questo problema... ci vuole solo un pò di tempo

Sisi tranquillo, goditi le ferie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao nama,ti seguo fin dall'inizio e ho attualmente sul telefono la tua rom revision 17...mi sono accorto che non riesco a ricevere gli mms,ne a inviarli...pur avendo settato il tutto in maniera corretta(spero!! dico spero perchè sul sito della vodafone il messaggino autoconfigurante per gli mms è quello del i9000....e al 190 hanno solo configurazioni per l'I9000 mentre per l'i9003 non ci sta niente quindi non vorrei fosse questo il prob)..
    se qualcuno di voi a modo di provare ed eventualmente postare la configurazione per gli mms che ha mi farebbe un gandissimo piacere!!
    THNX

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Rilasciato revisione 21 che corregge il problema della fotocamera

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Rilasciato revisione 21 che corregge il problema della fotocamera

Che problema c' era?

$Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App$

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai provato un HTC??? e chi te lo ha detto???
    io sono un informatico con la passione per la tecnologia da sempre e uso HTC dai tempi del tytan (e da allora ne ho cambiati a decine) quando gente come te era ancora convinta che nokia fosse chissà chi e che symbian fosse destinato a regnare per sempre.
    qui nessuno difende ciò che ha e se infatti leggi post indietro ho detto che con la rom originale mi sembrava una lumaca e non ha caso dopo 3 mesi l'ho passato a secondo telefono comprando un galaxy s2. Ad essere obiettivi però con questa ottima rom il telefono è una scheggia e non ha niente a che invidiare a un HTC di pari fascia e non mi venire a dire che l'HD2 gira meglio di questo perchè mi fai ridere!!io l'ho avuto ed è un gran telefono niente da dire, ci puoi installare praticamente ogni sistema operativo sopra, ma non ha certo la fluidità e stabilità di questo ADESSO (ora hanno entrambi rom cucinate, quindi si possono paragonare, anzi essendo precisi l'hd2 essendo più vecchio ci lavorano da molto più tempo e molte più persone, quindi dovremmo riparlarne tra qualche mese).
    Io poi parlo sempre per rapporto prezzo/prestazioni, quindi quando dico quasi perfetto, lo rapporto sempre alla fascia di prezzo che ha (ovvero 250 - 300 euro) e non certo lo paragono a prestazioni di un top di gamma! a quel prezzo HTC di da ancora un wildfire, che onestamente fa ridere come telefono
    Guarda ho letto solo ora il tuo post,ma a quanto vedo hai risposto solo con rabbia e con tono polemico e ti classifico a questo punto come uno di quelli che difende spudoratamente sto telefonino...
    non volevo far polemiche,ma visto il tuo tono e le cazzate sparate deduco solo due cose:
    o hai sparato cazzate dicendo che l'hd2 è lento rispetto a questo(e non hai mai avuto un HD2)
    O non sei poi sto gran informatico e non sei capace a installare manco na rom sull'hd2 e quindi a farlo andare bene....

l'hd2 oltre a essere come dici tu un telefonino dove puoi mettergli di tutto sopra,con un hardware assurdo per il periodo in cui è uscito(e su un punto hai ragione,ci stanno lavorando da parecchio e quindi è ovvio che vada meglio,MA VA MEGLIO!!VA MEGLIO!Quindi non puoi dire che va peggio dell'i9003 che tutt'ora fa cagare...pur avendolo stramigliorato con la rom di NAMA,va ancora alla metà di un HD2)
    l'i9003 ci inceppa anche solo passando da una pagina dell'home all'altra...
    basta andare su youtube e vedere la fluidità di un hd2,contro gli inceppamenti continui del galaxy...
    se devi parlare solo per dare aria e dire E' IL MIGLIORE!!senza aver provato nientr'altro taci che fai più bela figura...

ora mi scuso per l'OT,e ne approfitto richiedere aiuto per il problema MMS...io ancora non riesco a scaricarli... ho letto di gente che ha lo stesso prob,ha fatto un reset e non ha risolto...
    sapete dirmi qualcosa?
    Ultima modifica di corvo82; 15-08-11 alle 23:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    ........
    ora mi scuso per l'OT,e ne approfitto richiedere aiuto per il problema MMS...io ancora non riesco a scaricarli... ho letto di gente che ha lo stesso prob,ha fatto un reset e non ha risolto...
    sapete dirmi qualcosa?
    io non riuscivo a scaricarli per una impostazione errata, mi spiego meglio: avevo APNdroid impostato con tutte e 3 le spunte attivate però avevo disattivato la modalità rete di dati. attivando quest' ultima e lasciando APNdroid come detto prima, adesso ricevo gli MMS e non ho connessioni indesiderate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Uhm nn Ho ben capito...dovrei attivare la modalità dati?
    Mi.sembra strano debba funzionare così però...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche a me sembrava strano, però ho fatto varie prove e funziona così.
    settaggio APNdroid con 3G abilitato:

MMS - Mantieni MMS abilitati ............ spunta attivata
    Notifiche - Mostra notifiche di stato ... spunta attivata
    Disattiva tutti gli APN - Verifica se la disattivazione non funziona .... spunta attivata

da tasto spegnimento:
    Modalità rete di dati attivata.

ricezione MMS OK

disattivando rete di dati
    ricezione MMS non funziona.

nel mio funziona così.

Pagina 19 di 72 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio