Visualizzazione stampabile
-
E questa recovery adatta quale sarebbe?comodo?è riduttivo dire comodo,specialmente senza fare flash con odin.
-
Nell'introduzione la rom è basata sul firmware samsung XXKB3, per cui la CWM richiesta è per codesto firmware.
Questa mossa è richiesta se possiedi una CWM senza supporto EXT4, in caso invece tu possegga l'ultima versione della CWM allora puoi installare la rom dalla tua CWM così da evitare odin ^_^
-
Credo che quella che ho sia l'ultima poichè l'ho scaricata da xda nel post per fare il root al KPE.Come posso verificare di quale versione della cwm si tratta?
E nel caso poi,avendo la KPE,posso flashare la clockwork della KB3 e poi installare da recovery la tua KB3?o devo passare per forza prima alla KB3 ufficiale,poi installare la cwm per la KB3 e poi installare la tua rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Credo che quella che ho sia l'ultima poichè l'ho scaricata da xda nel post per fare il root al KPE.Come posso verificare di quale versione della cwm si tratta?
E nel caso poi,avendo la KPE,posso flashare la clockwork della KB3 e poi installare da recovery la tua KB3?o devo passare per forza prima alla KB3 ufficiale,poi installare la cwm per la KB3 e poi installare la tua rom?
Il passo che consiglio da ginger a froyo di installare prima la stock, poi la recovery e dalla recovery installare la rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Perdonami,ma la stock quindi intendi la KB3?ovviamente installandola con odin!Poi installo la cwm per la KB3 e poi la tua KB3 da recovery!
-
Quote:
djstewie
Perdonami,ma la stock quindi intendi la KB3?ovviamente installandola con odin!Poi installo la cwm per la KB3 e poi la tua KB3 da recovery!
Bravo... Fai te la guida?
-
Per passare da ginger alla NamaRom?per me non ci sono problemi. ;)
-
Quote:
djstewie
Per passare da ginger alla NamaRom?per me non ci sono problemi. ;)
Io sarei anche per rilasciare la rom.. ma sono un pò preoccupato...
-
aspetto che la mia ragazza torni dalle vacanze e appena avremo conferma che è stabile la monto sul suo i9003 :D:D:D
grande Namaless!!!
-
Quote:
kensou63
aspetto che la mia ragazza torni dalle vacanze e appena avremo conferma che è stabile la monto sul suo i9003 :D:D:D
grande Namaless!!!
Grazie ^_^
Io ho finito (credo...) lo script di installazione.. speriamo funzioni XD
-
-
Appena viene scritta la guida su come passare da 2.3.4 a questa qui lo faccio subito ;)
-
Quote:
Maccapowa
Appena viene scritta la guida su come passare da 2.3.4 a questa qui lo faccio subito ;)
Primo test fallito... provo a ripristinare il backup XD
-
Quote:
Namaless
Io sarei anche per rilasciare la rom.. ma sono un pò preoccupato...
Di cosa sei preoccupato?
-
Quote:
djstewie
Di cosa sei preoccupato?
Che non avendo fatto alcuna prova di installazione dubitavo che alla prima funzionasse...
-
Namaless allora riesci a rilasciare la rom in giornata?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDroid11
Namaless allora riesci a rilasciare la rom in giornata?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Forse si.. se riesco a risolvere un piccolo problemino XD
-
Finalmente la prima versione di test...
Mini Guida Installazione:
- Installare la Stock XXKB3 come da guida sul forum.
- Installare l'ultima versione CWM http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1311763525
- Effettuare i vari wipe (factory reset, cache e dalvik).
- Installare via recovery la rom copiata precedentemente nella SD ESTERNA !!
Download Sospeso:
In caso di errore 404 vuol dire che non ha ancora terminato l'upload. Domani aggiornerò il primo messaggio con le varie modifiche effettuate :)
-
Ottimo davvero Namaless,ma non potresti caricarla su altri lidi tipo megaupload o multiupload?in questo modo risulta più reperibile.Attendo qualche feedback da qualcuno che la inizia a provare :-)
-
Qualcuno l'ha già provata?
-
Namaless ma questa versione di test é stabile?o stai riscontrando bug?
-
Quote:
djstewie
Io la uso tutti i giorni, comunque stò rilasciando la test2 che offre maggiore stabilità in quanto ho evitato trick assurdi per aumentare lo spazio di system..
La stò flashando ora, se funzia rilascio il link :D
-
Ottimo,intanto inizio a preparare tutto l'occorrente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Io la uso tutti i giorni, comunque stò rilasciando la test2 che offre maggiore stabilità in quanto ho evitato trick assurdi per aumentare lo spazio di system..
Come va il test2?
-
Quote:
Namaless
Stò uppando su mediafire come richiesto: Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Appena finisce di uppare lo troverete nella cartella MediaFire :D
-
Grandioso Namaless.Comunque se vuoi io ti posso consigliare una cosa.Visto che sei stato finora(a quanto sembra)il primo a rilasciare una custom rom per i9003,perchè non fai un post su xda in modo che prende moltissima più visualizzazione.Non per sottovalutare androidiani,anzi per carità un ottima community,ma xda è internazionale e davvero ci si collagano smanettoni dal tutto il mondo ;).
Questa che stai uppando ora è la test2?
-
Quote:
Namaless
Ha finito di uppare?
-
Puoi controllare stesso tu MrDroid11,basta cliccare sul link,se ti riporta alla pagina iniziale di mediafire allora ancora deve finire.
Ah ti volevo chiedere una cosa.Quando hai flashato la KB3,nell'archivio che avevi c'era il file latona.pit?poichè a me non c'è quindi credo che bisogna flashare solo csc,phone e pda.
-
Quote:
djstewie
Puoi controllare stesso tu MrDroid11,basta cliccare sul link,se ti riporta alla pagina iniziale di mediafire allora ancora deve finire.
Ah ti volevo chiedere una cosa.Quando hai flashato la KB3,nell'archivio che avevi c'era il file latona.pit?poichè a me non c'è quindi credo che bisogna flashare solo csc,phone e pda.
Nell' archivio non c'era, quindi l'ho scaricato da samfirmware
-
Il KB3 da samfirmware?sei sicuro?io su samfirmware non lo trovo.
-
Quote:
djstewie
Il KB3 da samfirmware?sei sicuro?io su samfirmware non lo trovo.
Solo il PIT da samfirmware
-
in che senso solo il pit?lo hai preso da un altro firmware?
-
Forse dici quello del galaxy s che compare su samfirmware prima della lista dei firmware per il nostro cellulare?
-
Quote:
djstewie
in che senso solo il pit?lo hai preso da un altro firmware?
ho scaricato il pacchetto da xda e il file pit da samfirmware dove c'è scritto Galaxy S / .PIT File: DOWNLOAD. (Latona)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: latona_20110114.pit
-
Ok allora faccio anche io il falsh con quel pit.Grazie davvero ;)
-
Non è necessario usare di nuovo il .pit in quanto le partizioni di Froyo e Gingerbread sono uguali :)
In ogni caso mi è andato il pc di lavoro in standby, riparte l'upload ... :(
-
Quote:
Namaless
Non è necessario usare di nuovo il .pit in quanto le partizioni di Froyo e Gingerbread sono uguali :)
In ogni caso mi è andato il pc di lavoro in standby, riparte l'upload ... :(
Ma più o meno quanto ci mette a fare l' upload?
-
Quote:
djstewie
Grandioso Namaless.Comunque se vuoi io ti posso consigliare una cosa.Visto che sei stato finora(a quanto sembra)il primo a rilasciare una custom rom per i9003,perchè non fai un post su xda in modo che prende moltissima più visualizzazione.Non per sottovalutare androidiani,anzi per carità un ottima community,ma xda è internazionale e davvero ci si collagano smanettoni dal tutto il mondo ;).
Questa che stai uppando ora è la test2?
Certamente... Anche la rom x p1000 la rilascerò su xda ma solo versioni stabili ;-)
Comunque è la test 2 (r15 se non erro...).
-
Quote:
MrDroid11
Ma più o meno quanto ci mette a fare l' upload?
La test2 invece di 230mb sono 180mb ma un po ci vuole XD
-
Rilasciata la revisione 15 che porta tutte le ultime migliorie. Se non vengono riscontrati problemi probabilmente verrà convertita in versione definitiva..
Se qualcuno gentilmente facesse una guida l'aggiungo al post :)