si infatti ho letto il "support" e non ho capito se si intenda che è compatibile con etx4 o è già formattata cosi...
si infatti ho letto il "support" e non ho capito se si intenda che è compatibile con etx4 o è già formattata cosi...
Non è formattata in ext4.. Se vuoi devi farlo tu tramite zip in CWM... Se volete vi linko la guida che ho seguito io![]()
Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA
Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)
fabysolo85 (25-08-11)
[EXT4 CONVERSION] No more lagfix needed - xda-developers Divertiti
Edit: Invito nama ad aggiungerla al primo post... Testata da me funzionante su NamaRom![]()
Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA
Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Vero infatti mi chiedevo come mai Google con Android non usasse direttamente EXT4 invece di RFS.. dopo il benchmark con Antutu ho capito che la differenza è minima.. l'unica differenza che ext4 consuma leggermente piu batteria
Come giustamente mi avete fatto notare aggiungerò la guida per convertire in ext4 ma su XDA visto che utilizzo un singolo post
In arrivo la versione stabile 1.1.0 se non ci sono problemi... non è completa come vorrei (manca il pieno supporto alla rom asiatica) ma è la versione speed light ^_^
Ci mette meno di 30 secondi ad'avviarsi... è micidiale, altro che gingercess.. -.-''
Namaless (25-08-11)