CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

si infatti ho letto il "support" e non ho capito se si intenda che è compatibile con etx4 o è già formattata cosi...

2.  
    Androidiano L'avatar di emanueler0x

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non è formattata in ext4.. Se vuoi devi farlo tu tramite zip in CWM... Se volete vi linko la guida che ho seguito io
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

4. Il seguente Utente ha ringraziato emanueler0x per il post:

fabysolo85 (25-08-11)

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanueler0x Visualizza il messaggio
    Non è formattata in ext4.. Se vuoi devi farlo tu tramite zip in CWM... Se volete vi linko la guida che ho seguito io
    te ne sarei grato

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

[EXT4 CONVERSION] No more lagfix needed - xda-developers Divertiti

Edit: Invito nama ad aggiungerla al primo post... Testata da me funzionante su NamaRom
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

[EXT4 CONVERSION] No more lagfix needed - xda-developers Divertiti

Edit: Invito nama ad aggiungerla al primo post... Testata da me funzionante su NamaRom
    Grazie Emanuele,anche se Namaless disse che non vedeva il bisogno di formattare in ext4.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Grazie Emanuele,anche se Namaless disse che non vedeva il bisogno di formattare in ext4.

Vero infatti mi chiedevo come mai Google con Android non usasse direttamente EXT4 invece di RFS.. dopo il benchmark con Antutu ho capito che la differenza è minima.. l'unica differenza che ext4 consuma leggermente piu batteria

Come giustamente mi avete fatto notare aggiungerò la guida per convertire in ext4 ma su XDA visto che utilizzo un singolo post

In arrivo la versione stabile 1.1.0 se non ci sono problemi... non è completa come vorrei (manca il pieno supporto alla rom asiatica) ma è la versione speed light ^_^
    Ci mette meno di 30 secondi ad'avviarsi... è micidiale, altro che gingercess.. -.-''

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Vero infatti mi chiedevo come mai Google con Android non usasse direttamente EXT4 invece di RFS.. dopo il benchmark con Antutu ho capito che la differenza è minima.. l'unica differenza che ext4 consuma leggermente piu batteria

Come giustamente mi avete fatto notare aggiungerò la guida per convertire in ext4 ma su XDA visto che utilizzo un singolo post

In arrivo la versione stabile 1.1.0 se non ci sono problemi... non è completa come vorrei (manca il pieno supporto alla rom asiatica) ma è la versione speed light ^_^
    Ci mette meno di 30 secondi ad'avviarsi... è micidiale, altro che gingercess.. -.-''
    da ieri sono passato alla tua rom, veramente fantastica e davvero molto veloce... Avevo la kph che già andava bene, ma questa è imbattibile! Davvero complimenti...Se fossi li ti stringerei la mano!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabysolo85 per il post:

Namaless (25-08-11)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio

Si lo so... Namarom vabene comunque anche senza Ext4, in ogni caso l'ho messa come aiuto a chi volesse provare dato che l'ho gia testata personalmente..
    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio

Bella nama... Quando pensi di rilasciarla?

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Si lo so... Namarom vabene comunque anche senza Ext4, in ogni caso l'ho messa come aiuto a chi volesse provare dato che l'ho gia testata personalmente..

Bella nama... Quando pensi di rilasciarla?
    Diciamo che sarebbe pronta... solo che non sono convinto su un paio di icone.. ho modificato 2 icone e non vorrei non piacesse questa cosa...

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabysolo85 Visualizza il messaggio
    da ieri sono passato alla tua rom, veramente fantastica e davvero molto veloce... Avevo la kph che già andava bene, ma questa è imbattibile! Davvero complimenti...Se fossi li ti stringerei la mano!!!
    ahahahahaha ti ringrazio, ma quella andava piano XD

prova la 1.1.0 che stò per rilasciare e poi mi dirai se gingercess andava così bene

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio