CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALFAMITO75 Visualizza il messaggio
    Prima di installare la nama io avevo fatto anche un reset della memoria e della cache attraverso la cwm ed avevo fatto un backup con titanium delle app che mi interessavano
    Allora cancello tutto e riprovo daccapo magari

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALFAMITO75 Visualizza il messaggio
    Prima di installare la nama io avevo fatto anche un reset della memoria e della cache attraverso la cwm ed avevo fatto un backup con titanium delle app che mi interessavano
    ...anche io venivo dalla xxkpe....anzi kph...tenuta 10 min perchè non mi funzionava la wifi e quindi ho deciso di passare alla nama

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALFAMITO75 Visualizza il messaggio
    ...anche io venivo dalla xxkpe....anzi kph...tenuta 10 min perchè non mi funzionava la wifi e quindi ho deciso di passare alla nama
    ora come faccio ad entrare in recovery?

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se dici cosi ne deduco che non ti entra nella modalità normale (vol giu+home+power)...senti ho visto che tra le app nama ne ha messa una che si chiama quick boot, entrando dentro tra le voci c'è anche recovery, da li entri tranquillamente, ho provato questa mattina
    Ultima modifica di ALFAMITO75; 26-08-11 alle 18:04

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ALFAMITO75 per il post:

    blackk80 (26-08-11)

  7. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora sembra funzionare tutto...
    p.s.: come si fa a modificare il launcher?

  8. #436
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Allora il discorso modem va a caso.. Di tutti i flash avvolte non partiva la sim.. Questo è dovuto al cambio ginger froyo. Riallegherò solo il modem.. Comunque nella rom è usato il modem della kph che sembra essere piu reattivo e consuma meno batteriq di quellq dell kb3.

    Nel caso di ginger direi che un full wipe aia necessario visto il cambio di os. Per chi usava la mia rom e vuole aggiornqre basta non fare il factory reset ma cancellare la dalvik.

    Che suono blocco/sblocco sentite?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  9. #437
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nama scusami... Ma in questa rom hai rimosso il navigatore? non lo trovo piu ... Sai dove posso trovarlo, o trovarne qualcuno valido ovviamente gratis.. Mi serve davvero tanto.. Grazie
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

    Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Allora il discorso modem va a caso.. Di tutti i flash avvolte non partiva la sim.. Questo è dovuto al cambio ginger froyo. Riallegherò solo il modem.. Comunque nella rom è usato il modem della kph che sembra essere piu reattivo e consuma meno batteriq di quellq dell kb3.

    Nel caso di ginger direi che un full wipe aia necessario visto il cambio di os. Per chi usava la mia rom e vuole aggiornqre basta non fare il factory reset ma cancellare la dalvik.

    Che suono blocco/sblocco sentite?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Ciao Nama, ma alleghi il modem della kph?.....se è cosi lo provo, se dici che consuma di meno, non sarebbe male!Per quanto riguarda il suono del blocco/sblocco sinceramente non sento niente!

    P.S. Visto che accetti suggerimenti, ti confesso che la messaggistica della nama non è che mi piace gran che, preferivo quella della ginger e l'altra cosa forse un po' scomoda è quando si entra nella schermata delle app, quando ne hai poche è ok, ma quando inizi ad averle tante.......forse sarebbe piu gestibile avere le pagine, altra cosa, ma il client email che fine ha fatto?...non lo trovo piu Cmq Nama ottimo lavoro, le mie sono solo segnalazioni buttate la, è soggettivo, magari ad altri va bene cosi, grazie ancora x il lavoro svolto

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nama scusa non va il pda

  12. #440
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un wipe della davlink e non avevo più nessuna icona, poi sono riapparse, che caga

    Ma se volessi fare un wipe battery stats, come mi devo comportare per fare le cose FATTE BENE? Contando che ho 86% di batteria ora.

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy