CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nama c'é l'app orologio che va alla perfezione, poi c'é un doppione che si chiama clock nel quale quando apri la funzione sveglia si blocca. Io intanto la ho disinstallata tanto "orologio" fa la stessa cosa e va !


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah mi sapete dire i giochi come vanno con questa rom? ^^ E quindi anche chainfire3d ecc..
    Ultima modifica di Eras89; 02-09-11 alle 00:56

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eras89 Visualizza il messaggio
    ah mi sapete dire i giochi come vanno con questa rom? ^^ E quindi anche chainfire3d ecc..
    A quanto capito non funziona con nessuna rom in quanto la samsung continua a non rilasciare i sorgenti dei drivers.. per cui sarà molto difficile farlo funzionare... ma io non ho problemi con i giochi.. che problemi hai tu?

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    68
    Smartphone
    samsung galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao nana complimenti per il tuo lavoro vorrei installare la tua rom che ho gia scaricato da xda. Essendo poco pratico avrei bisogno di una guida passo passo dove la trovo?
    Grazie per il lavoro che stai facendo.


    Inviato dal mio GT-I9003 root ok, etx2 format, usando Androidiani App

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    A quanto capito non funziona con nessuna rom in quanto la samsung continua a non rilasciare i sorgenti dei drivers.. per cui sarà molto difficile farlo funzionare... ma io non ho problemi con i giochi.. che problemi hai tu?
    Beh con la rom stock che ho ora, ovvero la kb1 vanno diciamo tutti bene.. anche se qualche rallentamento e tipo ad alcuni, come starfront collision hanno problemi alle texture :\ (su questo tipo le texture dei soldati ecc sono tutte nere @_@) almeno con questa rom riesco a farlo funzionare chainfire3d..

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy69es Visualizza il messaggio
    Ciao nana complimenti per il tuo lavoro vorrei installare la tua rom che ho gia scaricato da xda. Essendo poco pratico avrei bisogno di una guida passo passo dove la trovo?
    Grazie per il lavoro che stai facendo.


    Inviato dal mio GT-I9003 root ok, etx2 format, usando Androidiani App
    La mia rom si installa come una rom stock, per cui puoi seguire la guida per installare il firmware XXKPE e poi installi la mia rom mettendo il file estratto dall'archivio in PDA senza repartition..

    Sicuramente più semplice che installare la rom da recovery XD

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà stato detto mille volte ma non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti

    Ho installato il "firmware xxkpe", come faccio a passare a questo qui?Devo flashare con Odin?Qualche guida c'è?xxkpe a volte mi porta il "kernel panic", flashando a questa rom risolvo?Spero in una vostra risposta

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccapowa Visualizza il messaggio
    Sarà stato detto mille volte ma non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti

    Ho installato il "firmware xxkpe", come faccio a passare a questo qui?Devo flashare con Odin?Qualche guida c'è?xxkpe a volte mi porta il "kernel panic", flashando a questa rom risolvo?Spero in una vostra risposta
    Essendo la rom + stabile per I9003 direi che è decisamente meglio.

    Avendo già la XXKPE ti basta installare la mia rom con odin mettendo il file tar.md5 nel campo PDA e via ^^

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Essendo la rom + stabile per I9003 direi che è decisamente meglio.

    Avendo già la XXKPE ti basta installare la mia rom con odin mettendo il file tar.md5 nel campo PDA e via ^^
    Quindi nient'altro?solo in quel campo li devo mettere il file?devo fare il backup altrimenti perdo i dati giusto?>.<

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Nama, ieri ho installato la tua ultima rom (Gitaxian), avevo la nama che andava a meraviglia e dopo qualche giorno andava sempre meglio....complimenti ancora!Ti segnalo però in questa rom un'anomalia che ho riscontrato piu volte dopo varie prove.
    Ho notato che dalla terza pagina delle app mi scompaiono 2/3 icone dei programmi installatti e me le mette nell'ultima pagina, rimettendole sulla terza pagina e riavviando o spegnendo e riaccendendo il terminale, le risposta all'ultima pagina, per il resto sembra tutto ok, sicuramente nei prox giorni sarà ancora piu stabile e performante, spero di essere stato chiaro, grazie ancora di tutto
    Ultima modifica di ALFAMITO75; 02-09-11 alle 13:19

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy