Forse ho capito... Io ho installato lo zip Revisione 8, noto nel post xda che Nella revisione 9 lo zip della rom e differente... Mi sà che è x quello... Ora testo.. Posso installarlo avendo l'8 o devo rifare tutto da capo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Forse ho capito... Io ho installato lo zip Revisione 8, noto nel post xda che Nella revisione 9 lo zip della rom e differente... Mi sà che è x quello... Ora testo.. Posso installarlo avendo l'8 o devo rifare tutto da capo? Grazie
C'è scritto nel primo post, se devi fare un upgrade avvia da recovery e installa l'update. Sfa x uscire la release 10.... , ,con, v iene aspettare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi scuso per i vari casini con ext4, con la revisione 10 (in upload) viene tutto risolto.
Leggersi per bene tutto il primo post prima di procedere all'installazione.
Ti consiglio di installare tutto da capo.. non si sà mai XD
E' in upload la revisione 10 per cui ti consiglio di attendere :)
Nel frattempo se vuoi installa la stock XXKPH e CF-Root che trovi allegato nel mio post.
Appena è pronta la rom la scarichi e la installi ^_^
Mi raccomando leggere sempre tutto il primo post, viene aggiornato continuamente :)
Nama XD... Io ho gia tutto installato... Il firmware xxkph e cfroot come da allegato... Ho la versione 9 e ho fixato anche il bug del market... Va bene, abbastanza liscia, grafica spaziale... quadrant mi da 1300 suppergiù ma vabene alla fine.. Unico bug che ho riscontrato.. Il GPS non funziona...
Quindi appena rilasci la 10 aggiorno a quella versione?
Ok nama.. Buona cena anche a te
rilasciato revisione 10 !!
Nama, perché non modifichi l'App Drawer (se si può) e fai in modo di far apparire lo sfondo dietro ogni icona come fa la TouchWiz? sarebbe carino, sopratutto bisognerebbe "uniformare" le icone di default poiché ad esempio l'icona Messaggi stona rispetto alle altre nel "Dock"...
Grande Nama sembri funzioni adesso... Ma ho sempre il quick
Search di google che crasha... X il resto sembra ok
Nama già che ci sei devi controllare qualcosa nella musica , il device è troppo lento a cambiare da una musica all'altra , c'è qualcosa che non va o.o
Come da annuncio su XDA abbandono lo sviluppo su Gingerbread e riprendo a lavorare su Froyo... al momento ho perso 4 giorni per fare andare un sistema che non funziona.. -.-''
Ho spostato l'installer su Froyo, presto la revisione 22.
Mi dispiace ma voglio un telefono che funzioni bene e tutto, non un catorcio che non funziona manco il gps -.-''
Noooo :-(
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
effettivamente hai ragione conviene continuare a lavorare su froyo per ora che è stabile...poi a settembre se samsung rilascerà gb da noi migliore di quello russo anche se non penso si lavorerà da li...cmq complimenti per il lavoro che fai
ciao nama .. ho seguito tutta l'evoluzione del 3d ma avendo poco tempo non sono riuscito ad aggiornare la namarom a ginger, quindi per ora sono fermo a froyo..
é ufficiale che si ritorna a froyo? perchè se "fermi temporaneamente" lo sviluppo di questa rom aspetto a flashare :)
ad ogni modo super complimenti per l'impegno che ci metti e in bocca al lupo per gli sviluppi successivi
Aspettando la tua prossima rom ginger ti posso però dire che la xxkph pura con tutti i miei programmi installati mi fa con antutu 2669, e tutto funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ragazzi, io ho installato la versione 9, con file system ext4 e va una bomba sulserio... Ma il gps continua a non funzionarmi :( Mi dite se con la 10 funziona? Grazie
Edit: provo ad installare la 10 e mi resta bloccato al logo samsung... Bho .... Rimetto la 9... Se sapete aiutarmi ve ne sono grato. Grazie
Per il momento sono fermo sia con gingerbread che con froyo...
Quote:
Ok è Domenica anche x te nama :-)
Col caldo che c'è le rom non si cucinano bene, meglio andare al mare:-)
Ho optato per finire la ROM XD
Io sono realmente malato LOL !!
Unica cosa che è cambiata è l'installazione.. adesso si installa tutto da odin ^_^
In arrivo la rom :)
Quote:
:-) grazie x il regalo allora
Quote:
Con odin secondo me è perfetto :)
Quote:
Wow nn vedo l'ora :-D
ma come farai con wipe, file di configurazione, deodex eccetera? per curiosità eh :-)
mi spieghi queste?
# CWM Manager *CF-Root*
app.system.cwm_manager=no
# Tweak Manager *CF-Root*
app.system.tweak_manager=no
la procedura da usare su odin è sempre la stessa delle classiche guide online?
e secondo te quale è il launcher migliore da usare nella tua configurazione? io adoro quello simil 3d che ho visto nello screencast, che mi sembra simile al nexus s, ma sono troppo abituato alle cartelle di golauncher!
Quelle voci erano per chi usava CF-Root che in caso potevi installare, adesso che sono tornato a froyo cambio un pò di cose nel custom installer visto che la rom è installata a parte :)
Per il momento la rom è completa di tutto, non è stato rimosso niente dal sistema, solo le apps che trovi sul market :)
Appena ho un pò di conferme che a tutti funziona, lavoro sull'installer che così posso fare la rom lite ed successivamente chi vuole si ripristina le apps di sistema dall'installer a parte :)
Sinceramente il launcher è una cosa piuttosto personale, io ad'ogni modo ho inserito quello che piace di piu e cioè il TouchWiz 4.5.
Per quanto riguarda la procedura è la medesima della rom stock, a differenza che si installano i miei file stock ^_^
In allegato cè anche la CWM testata e funzionante da me :)
Per il supporto EXT4 funziona, ma la rom è rilasciata con il filesystem RFS che a me funziona bene.. guardare Antutu Benchmark per provare la effettiva velocità, Quadrant spara cazzate XD
RILASCIATA IN PRIMO POST, ASPETTO FEEDBACK'S ^_^
Nama per installare la CWM come devo fare? devo flasharla in pda dopo aver installato la rom? Poi il file config.ini io lo ho con system factory reset=yes .. Devo eliminarlo dalla mia scheda sd?
Grazie
1. La CWM li installa in PDA dopo l'installazione della ROM. Non è stata inclusa nella rom perchè non faceva installare il CSC, per cui ho preferito lasciarlo esterno.. A dire il vero continuo a non capire a cosa serve questo CSC, la rom funziona anche se ometto questo file, però meglio lasciarlo :)
2. Al momento il Custom Installer è fermo nell'attesa dei feedback sulla rom. Al momento in cui vedrò che la rom non ha problemi, inizio a metterci le mani. Al momento non è stato rimosso niente dalla rom stock, solo le applicazioni disponibili nel market (tipo gmail, gmaps, ecc..) per cui l'installer non ha motivo di esserci. Con la prossima versione verranno rimosse le applicazioni e allora ci sarà anche il Custom Installer che nel caso permette il ripristino. Attualmente ho la priorità di testare l'aggiunta dei locales asiatici (il 95% dei downloads proviene da là), per cui se la rom non ha problemi rimane per un pò ferma e stabile così. A livello prestazionale penso di aver fatto un'ottimo lavoro superando nei benchmark anche Gingerbread con EXT4 (il benchmark inserito nelle screenshots è riferito a filesystem RFS, di poco più lento di EXT4, ma con questo avrei sicuramente raggiunto un valore più alto..), per cui ritengo che sia al momento la migliore rom disponibile ^_^
ciao Nama, una domanda:
pensi di rilasciare una versione senza quelle a me fastidiosissime apps della samsung?
Nama cio un problema... Mi dice.. Il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente... Cos'è?
Edit: il problema l'ho risolto facendo il wipe factory reset, è il wipe della cache... Ho reinstallato la tua rom e adesso sembra andare tutto liscio.. Ty
Certo, al momento ho fatto questa diciamo "FULL" per provare il nuovo sistema di installazione :)
Con la nuova versione verrà rilasciata LITE come la precedente di Gingerbread, con la possibilità di installare tramite il Custom Installer tutte le apps Samsung rimosse, oltre che anche altre app ^_^
Cè un'assoluta news per il mondo asiatico :D
Sono riuscito almeno in fase di test a rendere la rom euro-asia compatibile, vedere lo screenshot ^_^
si ma se io ora installo questa, poi gli aggiornamenti funziionano come tempo fa, quindi "update da recovery" senza perdere niente, oppure saranno continue "odinate"?
comunque sto installando questa versione (1.0.0), compresa di CWM, ti dirò come và credo stasera tardi.
Ma la cwm, ok che la flasho dopo tutto, ma prima lo riaccendo totalmente, o metto questa e poi "riaccendo il cell"?
ma tu il file del bootloader non ce l'hai?