Forse ho capito... Io ho installato lo zip Revisione 8, noto nel post xda che Nella revisione 9 lo zip della rom e differente... Mi sà che è x quello... Ora testo.. Posso installarlo avendo l'8 o devo rifare tutto da capo? Grazie
Forse ho capito... Io ho installato lo zip Revisione 8, noto nel post xda che Nella revisione 9 lo zip della rom e differente... Mi sà che è x quello... Ora testo.. Posso installarlo avendo l'8 o devo rifare tutto da capo? Grazie
C'è scritto nel primo post, se devi fare un upgrade avvia da recovery e installa l'update. Sfa x uscire la release 10.... , ,con, v iene aspettare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi scuso per i vari casini con ext4, con la revisione 10 (in upload) viene tutto risolto.
Leggersi per bene tutto il primo post prima di procedere all'installazione.
emanueler0x (20-08-11)
Namaless (20-08-11)
Ti consiglio di installare tutto da capo.. non si sà mai XD
E' in upload la revisione 10 per cui ti consiglio di attendere
Nel frattempo se vuoi installa la stock XXKPH e CF-Root che trovi allegato nel mio post.
Appena è pronta la rom la scarichi e la installi ^_^
Mi raccomando leggere sempre tutto il primo post, viene aggiornato continuamente![]()
Nama XD... Io ho gia tutto installato... Il firmware xxkph e cfroot come da allegato... Ho la versione 9 e ho fixato anche il bug del market... Va bene, abbastanza liscia, grafica spaziale... quadrant mi da 1300 suppergiù ma vabene alla fine.. Unico bug che ho riscontrato.. Il GPS non funziona...
Quindi appena rilasci la 10 aggiorno a quella versione?