CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 72 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 716
Discussione:

[ROM] NamaROM *I9003*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless
    Ciao Nama, prima di tutto in quanto utente non finirò mai di ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo per questa piccola ma vivace comunity, ho letto un pò di pagine del topic e penso di aver capito che la namarom è basata su froyo mentre la gitaxian su gingerbread, ecco io vorrei provare gingerbread per una questione di compatibilità, dato che molti dei giochi "grossi" previsti nei prossimi mesi non saranno compatibili con froyo, però ho notato che qui tutti prediligono la namarom perchè più affidabile, tu cosa mi consiglieresti di fare?

P.s. un'ultima cosa: se ho capito bene installando una tua rom cucinata il telefono sarà automaticamente anche rootato deodexato e lagfixato o sbaglio?

perdona lo scarso tecnicismo...sono un niubbo di android
    Si naturalmente la rom è completa.

Sinceramente ritengo che gingerbread sia un'ottimo sistema operativo ma per questo telefono fà veramente schifo...

Per cui io ti consiglio di lasciare perdere gingerbread almeno per il momento

Ma ne rilascerai una versione anche per quando ci sarà l'aggiornamento di fine mese nama?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eras89 Visualizza il messaggio
    Ma ne rilascerai una versione anche per quando ci sarà l'aggiornamento di fine mese nama?

Per me non ci sarà alcun aggiornamento, comunque quando Gingerbread risulterà stabile userò gingerbread naturalmente per la rom ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Per me non ci sarà alcun aggiornamento, comunque quando Gingerbread risulterà stabile userò gingerbread naturalmente per la rom ^_^
    ma quindi non ci consigli di aggiornarlo per quando avverrà l'aggiornamento? .-.

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eras89 Visualizza il messaggio
    ma quindi non ci consigli di aggiornarlo per quando avverrà l'aggiornamento? .-.
    Consiglio di provarla, ma io prima di perderci nottate è meglio che funzioni tutto XD

Comunque smetto di dare supporto su androidiani, per cui scrivere su XDA : [I9003][ROM][DEV] ♫ DarkGenMod v3.0 ♫ ZCKC1 ♫ ★ ASIA-EURO-ARABIC ★ - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusatemi volevo chiedere come posso reinstallare route 66 e poi google maps supporta le mappe offline??
    se si come faccio ad installarle?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si potrebbe avere una guida passo dopo passo? Al livello principiante intendo..servirebbe alla mia ragazza che non mi fa toccare il suo telefono..e spiegarglielo a modo mio risulta difficile.. >_<
    Lol grazie in anticipo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy slc i9003

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

con questa guida Terza leak di Gingerbread 2.3.4 per il Galaxy SCL I9003, ecco la guida al flash | OpenGeek
    puoi aggiornare a gingerbread e poi con odin carica il file di Nama è il gioco è fatto, due minuti e mezzo è il tuo I 9003 mette il nox è va una scheggia.

9. Il seguente Utente ha ringraziato salvy69es per il post:

kensou63 (12-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate...ho installato la xke o come si chiama( quella con gingerbread ) e tutto va poi metto il file di nama in pda senza re-partition e parte ma sul telefono mi rimane scritto POWER RESET OR UNKNOWN UPLOAD MODE e sul pc rimane fermo a SetupConnection....che devo fare? praticamente non mi finisce linstallazione della rom o per farla ci vogliono ore? la ginger ha impiegato due minuti....grazie

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coolpix90
    scusate...ho installato la xke o come si chiama( quella con gingerbread ) e tutto va poi metto il file di nama in pda senza re-partition e parte ma sul telefono mi rimane scritto POWER RESET OR UNKNOWN UPLOAD MODE e sul pc rimane fermo a SetupConnection....che devo fare? praticamente non mi finisce linstallazione della rom o per farla ci vogliono ore? la ginger ha impiegato due minuti....grazie

Hai sbagliato qualcosa, prova a fare i wipe (factory, cache, dalvick cache) e prova a rifare la procedura.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

cioè come?

Pagina 67 di 72 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio