Vorrei provare qst ultima darkgen..io ora ho xxkpq cn xenov3..devo mettere la xxkb3 e poi mettere la rom giusto??va bene se tengo il kernel v09 3009 da 1.3??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Vorrei provare qst ultima darkgen..io ora ho xxkpq cn xenov3..devo mettere la xxkb3 e poi mettere la rom giusto??va bene se tengo il kernel v09 3009 da 1.3??
Azz, sono tornato adesso e sono le 3mi sa che è tardino per mettermi li ad installare la rom. Domani appena svegliato sarà il mio primo pensiero, dopo aver dato il buongiorno alla morosa via sms e avvisandola che troverà il telefono spento perchè ci devo smanettare con gli aggiornamenti XD Se non glielo dico e trova il cell spento sono azzi amari for me XD
Tralasciando questa triste immagine di me XD, nama, ci sono problemi se installo la rom e voglio mantenere lo stile touchwiz 3.0, ovvero quello di serie?? Lo preferisco molto di più del 4.5.
Altra cosa: finita l'installazione con aroma installer, bisogna rifare la medesima procedura della versione alpha?? ovvero wipe data, mount system e fix permission??
Ergo, niente mount system e fix permission??
Ah, grazie mille per tutto![]()
Qlcuno potrebbe gentilmente postarmi il link per la xxkb3?grazie