Quote:
Originariamente inviato da madrum
Certo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da madrum
Certo
ho letto che è uscita anche per gli i9003 cinesi
manca poco spero :D
C'è il deodex per questo firmware???
Dopo una settimana di questa rom originale e senza root:
Nessun bug
Nessun blocco di nessun genere
Nessun riavvio
Sembra stabile.
Ora provvedo a fare il root e vediamo come si comporta..... tra qualche giorno posto le varie considerazioni!
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Trovato :)
Se hai voglia di testarlo e passare la guida aggiorno il primo post
spiegatemi una cosa prima di aggiornare, io ho la xxkpe meglio k tolgo il root?
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Domani provo il deodex
A me è sembrata molto stabile, e sono convinto che la maggior parte dei problemi sia arrivata con la recovery. Nonostante quelli più vistosi consumava veramente tanto, anche senza modifiche. Purtroppo avevo il problema delle notifiche push che non arrivavano.
A parte le notifiche push, a me funziona tutto bene... Ho fatto deodex, root, conversione ext4...
la uso dal primo giorno che è uscita e ho fatto subito il root ,il deodex e la formattazione in ext4...per il momento NON ho avuto alcun problema di wifi (lo uso molto spesso) nè di gps che ho avuto modo di testare proprio ieri su google maps.
Il sistema è molto stabile (nessun riavvio e nessun blocco) e mi pare che la batteria duri di più rispetto alla kph. Con wifi sporadico, 3g quasi sempre attivo e un paio d'ore di conversazione mi è durata 2 giorni pieni (senza troppi smanettamenti però).
L'unica cosa che nn ho testato è il debug usb.
@19Dany84: se vuoi aggiornare il post per il deodex qui c'è la guida "for lazy people!"
Deodex XXKPM and Delete Unwanted Apps - xda-developers
C'è anche un metodo per rimuovere le applicazioni di samsung preinstallate..."for lazy people!...too"
In questo post c'è il modo per installare l'icona della batteria, il lock screen di google e il crt-effect. "all in one!".
[MOD] XXKPM 1% Battery Mod - xda-developers
perchè si dice che sia una follia installare il deodex?
Ho installato la xxkpm ieri, e dopo 2 giorni di utilizzo intenso(senza root) ho notato le seguenti differenze rispetto a froyo:
++ più rapido e fluido
++ consumi batteria ridotti
++ ricezione wifi migliorata
++ il gps aggancia in 20 secondi(con l'ausilio della rete)
-- di applicazioni/servizi in background se ne aprono di più, anche se non servono.
Non ho nessun problema con le notifiche(whatsapp, viber, skype) in Wifi nè in 3G. Per l'installazione ho fatto 2 flash con kpe con relativi factory reset e 1 flash kpm con factory reset e formattazione sd interna/esterna.
beh alla fine se è + rapido e fluido
e consuma di meno
chissenefrega se carica più applicazioni/servizi no :D?
non vedo l'ora arrivi su kies
Reinstalla partendo dalla kpe
ragazzi potete dirmi perchè dicono che sia da pazzi fare il deodex per favore? m'interesserebbe...
dopo che ho flashato questo fw non riesco ad andare su internet tramite il wi-fi... help
ho risolto riflashando la kpm.comunque faccio notare che il root non si puo' usare.ho riprovato a usarlo ma blocca sempre il wifi.non so come fa a funzionare a voi.e ora sono nella cacca perche non posso ripristinare con titanium...
infatti a me funziona benissimo ma senza root, come scrivono vari utenti nel forum xda e sammobile il root non va ancora bene.
Per il tuo problema potresti: installare kpe con root - importare i tuoi dati con titanium - rimuovere il root - provare se kies ti da l'aggiornamento kpm russo(è una prova non sono sicuro che va).
stando a quanto letto su xda, su twitter è apparso questo
Allegato 3470
speriamo bene :D questione di giorni o ore...
successo a metà ottobre questo... insomma ci siamo
aspetto quella su kies visto che non ho voglia di fare tutto il giro della russa
ciao a tutti sto provando questa kpm da una settimana e devo dire che mi trovo bene nessun rallentamento e buona fluidità generale.
l'unico problema è il market (versione 3.1.5) che a volte si incanta quando devo aggiornare/scaricare un'app
mi tocca andare in gestisci applicazioni cliccare su cancella dati e dopo riaprendo il market tutto funziona bene
qualcuno mi sa dare una risposta per ovviare a questa procedura ?
se ho capito bene la 2.3.5 è stata rilasciata anche in cina
speriamo che tra poco tocchi a noi
altra release ottimo !!!
Comunico che a 15 giorni dall'utilizzo di questa rom e a 7 giorni dal root con CFROOT non ho avuto alcun tipo di problema, acun tipo di blocco, alcun tipo di rallentamento....
A mio avviso è una rom stabile e sicura...
ciao a tutti ragazzi!!!
mi sono appena iscritto per chiedervi un consiglio, innanzitutto complimenti per il forum ci sono un sacco di cose interessantissime e per chi come me vuole sempre conoscere e scoprire cose nuove è l'ideale ;)
Spero che sia la sezione giusta!!
Vi spiego il problema in breve, oggi ho aggiornato il mio samsung i9003 a gingerbread 2.3.5, ho seguito la procedura descritta nelle guide del forum, premetto che prima sono partito aggiornando alla 2.3.4, fin qui tutto bene il telefono perfetto senza nessun problema e velocissimo. Il problema è nato appena installato il file cfRoot per rootarlo, è andato a buon fine anch'esso e quindi ora ho i permessi di root e le applicazioni installate correttamente, l'unico problema che attaccando il cavetto usb al pc e mettendolo sia in modalità memoria di massa che in modalità samsung kies, il telefono non viene riconosciuto. In modalità samsung kies, rimane in inizializzazione e di li non si schioda (l'ho lasciato un'ora a provare) mentre invece in modalità archiviazione di massa il pc lo riconosce installa i driver, ma i 2 Hard disk me li da come nascosti e vuoti. Ho provato successivamente a disinstallare samsung kies e reinstallarlo ma non funziona ugualmente, ho provato poi a riflashare il telefono e fino a prima di lanciare tramite odin il cfroot, rinfunzionava perfettamente appena l'ho installato nuovamente si è bloccato tutto e non riconosce più il telefono. Vi chiedo quindi, c'è un modo per roottarlo oltre il cfroot? Mi pare che c'era una procedura che installava solo SuperUser, e al limite poi posso installare separatamente le altre applicazioni?? Ah la cosa strana che quando "si blocca" andando nel telefono, la memoria interna e la sd card me le da di 0byte e inaccessibili, che sia un problema di permessi? premetto che come ulteriore prova ho provato anche a fare un factory reset appena installato il firmware!! grazie a tutti se mi sapete dare un consiglio ;)
ciao ragazzi volevo un consiglio,io uso attualmente la darkgenmod e mi ci trovo abbastanza bene...volevo sapere se mi conviene passare a questa 2.3.5 e quali passaggi dovrei fare esattamente prima di installare questa versione per una installazione perfetta! grazie!
è stata implementata la funzione tv-out??
Resta alla darkgenmod fidati... È più veloce sia nel normale uso che nei giochi... anche gli HD
Bene bene
per ora a me risultano uscite
I9003XXKPM russa
I9003ZCKP9
I9003POKP3 francese
I9003DXKP9
manca poco :D