Visualizzazione stampabile
-
[firmware] XXKPM (2.3.5)
GINGERBREAD OTTOBRE 2011
Link download: Hotfile.com: One click file hosting: GT-I9003_SER_I9003XXKPM_I9003XXKPM_I9003SERKPM.rar
Password: sampro.pl
Download odin: http://www.megaupload.com/?d=K0L3S6A4
Guida all'installazione:
1-Installare la rom i9003xxkpe come da guida sul forum (pit, boot, pda, modem, csc): https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post577857
2-Mettere il telefono in download mode
2-Installare la rom i9003xxkpm (1 file in pda e re-partition NON SPUNTATO)
Guida al root:
1-Scaricare il seguente file: Root (work) aggiornato 20.10.2011: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2-Mettere il telefono in download mode
3-Flash con odin in pda (NON SPUNTARE REPARTITION)
Guida alla formattazione ext4:
1-Fare il root
2-Scaricare questo file: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1311635825
3-Copiare il file nella sd-card
4-Avviare il cell in Recovery mode
5-Fare un nandroid backup
6-con i tasti del volume e premendo home per confermare entrare in "install zip from sd-card" e selezionare il file scaricato
7-tornare indietro con l'apposito tasto, NON RIAVVIARE!!!
8-Ripristinare il backup fatto in precedenza
9-riavviare il cell.... ci impiega un po' ad avviarsi
Guida al deodex:
<<<<CLICCA QUI PER LA GUIDA XDA PER IL DEODEX>>>>
Un grazie anche agli utenti di xda!!!
-
Scaricata e installata.. vediamo come si comporta :)
Secondo alcuni utenti di xda tutto funziona bene fino a quando si acquisiscono i diritti di root.. dopo si hanno problemi..
-
L'hai installata con kies o con odin??? Già ho letto, però hanno usato il root per la kph, magari non è compatibile
-
Installata ora con Odin inizio il test...
Flash fatto così:
Flash 2 volte della KPE
Flash 1 volta della KPH
Flash 1 volta della KPM
In questo modo il flash dovrebbe essere perfetto....
Prime impressioni... stabile e veloce.
Novità:
sempre autofocus fotocamera in fase di scatto come il ginger precedente ma più rapido
fine scroll dei menu: rimbalza e si colora di azzurro.
home page in loop.... ovvero scorrendo verso sinistra la pagina ritorna alla prima
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ragazzi da oggi su kies per la Russia è disponibile il nuovo firmware I9003XXKPM Gingerbread 2.3.5.....
Commenti e impressioni??? :p :p
Noi Italiani siamo finiti nel dimenticatoio??? :O :O
[CENTER]
sai se è uscita anche l'aggiornamento polacco :)
-
no polacco no, per il root ancora nulla
test quadrant con versione originale.... 1468!!!!!!! (possibile????) eseguito la prima volta 1360
-
I benchmark non servono a niente. Piuttosto leggo che tutte le rom bingerbread, fino ad ora, hanno notevoli problemi con le notifiche push... è un dramma, perchè vorrei aggiornare, ma a me servono.
-
io fino ad ora tutto ok, reinstallato tutte le app e navigatore sygic..... tutto ok, nessun bug
-
se magare qualcuno mette un link nn sarebbe meglio
-
Io posso solo dire che con la DarkgenMod mi trovo una meraviglia, specialmente con la versione final rilasciata poco tempo fa da Namaless...
-
-
comunqe la ho in installata, e kies me la vede come csc: i9003xxkbm (ITV) quindi italiano giusto? é normale?
-
no, dovrebbe essere SER russo..... strano.... hai aggiornato con odin o kies?? Come ti trovi??
-
-
Quote:
19dany84
no, dovrebbe essere SER russo..... strano.... hai aggiornato con odin o kies?? Come ti trovi??
Con odin..ho installato la kpe e poi la kpm... prima avevo la darkgenmod...bo! Comunque questo pomeriggio provo il root!
-
è stata implementata la funzione "tv-out" come promesso??
-
-
Quote:
19dany84
Conviene installare questo firmware 2.3.5 KPM oppure tenere la 2.3.4 KPH???
-
Spero che corregga questo maledetto errore della scheda sd
-
ma nel CF - Root è già compreso deodex e ext4?
PS: che tipo di backup mi consiglite con Titanium per ripristinare Dati e Applicazioni (ci sono una marea di template e non so quale scegliere...)
thx :)
-
Io faccio sempre il backup completo, che trovi sotto la voce "backup di tutte le app utente+dati sistema", e poi ripristino tramite il ripristino di app e dati, ma senza dati di sistema(che comunque conservo in caso debba ripristinare qualche applicazione di sistema che non funziona a dovere ;) ).
-
Stanco di Froyo e di tutti i suoi rallentamenti, questa sera ho installato la XXKPM. Devo dire che adesso il telefono va decisamente meglio!
-
ciao a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che mi appresto a valutare un cambio di firm su un cellulare android.
Sono possessore da marzo del mio i9003 nobrand italia, attualmente monta ancora la rom stock I9003XXKB1 che non è così malaccio dato che non ho ancora avuto problemi di blocco o altro (solo il gps è abbastanza scandaloso impiega 4-5 minuti anche con agps).
Ora mi consigliate di cambiare e mettere qualcosa di più performante?in caso se uso un firm moddato posso tornare a quello originale senza problemi?
grazie per l'aiuto!
-
Certo, basta riflashare con odin il vecchio firmware. Nel tuo caso il KB1.
Se vuoi provare qualcosa di certamente più performante non devi far altro che mettere una rom cucinata, ma prima di far ciò devi vedere su che firmware si basa quella rom (KB3/KPH ecc..)
-
Quote:
Thomas80
Stanco di Froyo e di tutti i suoi rallentamenti, questa sera ho installato la XXKPM. Devo dire che adesso il telefono va decisamente meglio!
Perchè non hai provato la DarkGenMod.. altro che lenta :)
-
La pagina della formattazione ext4 non esiste protresti mettere il link funzionante?
-
ok! quindi che rom mi consigli?
grazie
-
Quote:
MrDroid11
La pagina della formattazione ext4 non esiste protresti mettere il link funzionante?
Grazie della segnalazione, link corretto
Quote:
Namaless
Nama, cosa ne dici della kpm?? Potrebbe essere una futura base per la darkgen??
-
Quote:
Namaless
L'ho provata, ed effettivamente è meglio della stock. Però, ed è una questione soggettiva, tutto quel "dark" non mi ha entusiasmato... :P
Il look che la Samsung ha adottato sui propri smartphone mi piace molto! Poi mi sono detto: "Visto che voglio cambiare ROM, tanto vale mettere la più aggiornata!". Avevo Gingerbread sul vecchio telefono e ne ero rimasto piacevolmente sorpreso, volevo provarlo anche su questo. Devo dire che è un passo avanti rispetto a Froyo.
-
comunque una volta fatto il root sulla kpm il pc non ti vede più il telefono! sono usciti aggiornamenti per il cf_root?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
comunque una volta fatto il root sulla kpm il pc non ti vede più il telefono! sono usciti aggiornamenti per il cf_root?
Strano a me lo vede il telefono
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ciao
scusatemi ma quando faccio la conversione ext4 poi mi rimane sulla scritta samsung e non parte..
suggerimenti?
grazie
-
Quote:
fabysolo85
A me lo vede, hai usato la nuova versione aggiornata al 20.10.2011???
-
Quote:
tury72
ciao
scusatemi ma quando faccio la conversione ext4 poi mi rimane sulla scritta samsung e non parte..
suggerimenti?
grazie
Prima della conversione devi fare un nandroid backup, poi la conversioe, e poi ripristini il backup...
Edit: Si può mettere lo sblocco dello schermo vanilla e gli altri su questa rom? E poi si può modificare l'icona della batteria e metterne una a percentuale?
-
Quote:
19dany84
A me lo vede, hai usato la nuova versione aggiornata al 20.10.2011???
si si quella... bo! Ho provato anche a reinstallare i driver ma niente!
-
strano, provato a cambiare pc??
-
Il reset code *2767*3855# dalla KPE non mi funziona più
E' normale ?
A voi succede ?
Strano, no ?
Digito la sequenza ma poi nulla ... rimane sempre nella tastiera Telefono ... ?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
strano, provato a cambiare pc??
Comunque questa versione del cf-root secondo me non è molto stabile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-