ok posso farlo via kies?
Visualizzazione stampabile
ok posso farlo via kies?
ok xxkpe messa, ora aggiorno via kies alla xxkpn
il flash delle 2 volte l'ho fatto solo per boot etc, il pit no è giusto?
edit kies continua a vedermi il cell come ITV
Aggiorna con odin alla kpn..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
messa... allora
mi manca il widget originale dell'orologio :'( per il resto va abb bene. ha anche fixato pare il problema dei tasti softkey
però la transizione tra i menu è più lenta che sulla kb1 -.-
Per l'orologio scarica digital clock
l'avevo già trovato questa sera ed e quello che più ci.assomiglia ma gli manca l'analogico
siccome la kb1 online c'e e fattibile estrarre oltre gadget e installarlo qui?
devo ancora capire se il problema del cell e un problema vero o no.
oggi mi si e bloccato due volte mentre spegnevo il wifi ma nella prima sono sicuro che un app era crashata vedremo al max riflasho da 0
avevo lo stesso problema, l'unico modo che ho trovato per risolvere è stato installare la kb1 con odin e poi aggiornare alla kpn con kies... ora il telefono va che è una meraviglia...
questo è il link della kb1 che ho usato:
Hotfile.com: One click file hosting: I9003_XXKB1.rar
(ovviamente è SER non ITV)
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Quello de wireless non è un problema della rom..
dbt=tedesca, l'altra è russa..... metti la tedesca.... ma ormai non ti conviene, tieni gingerbread!!
sisi tengo ginger
però sto cercando il widget dell'orologio originale della 2.2.1 ma non è facile :S
Metti quello dell'htc che è molto meglio :)
eh ma mi sono moddato tutto il tema, ci starebbe male ora l'ho provato...
ho trovato un system.rfs scompattato e in teoria anche il widget ma non mi fido a metterlo :P
mi sa che lascio quello del market anche se mi piace meno :(
ps ti ho messo un thanks simbolico per la pazienza XD
Ho un terminale importato per cui kies dice che l'aggiornamento tanto atteso a 2.3.5 gingerbread non è possibile, vorei aggiornarlo con il firmware originale se si puo e senza fare danni ma premetto che non ne so nulla. Qualcuno mi puo dare qualche indicazione?
fai cosi, installa la xxkpe con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-xxkpe.html
e dopo metti la xxkpq di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
il procedimento è uguale a quello descritto qui in prima pagina
dove ovviamente lo fai con la xxkpqQuote:
2-Mettere il telefono in download mode
2-Installare la rom i9003xxkpm (1 file in pda e re-partition NON SPUNTATO)
così non solo hai ginger, ma hai la 2.3.6
backup non so, c'è mi pare titanium backup ma devi avere il cellulare rootato già ora
nello stesso modo in cui lo fai per la prima volta. almeno che non fai casini epici in download mode dovrebbe entrare
perchè prima flashi la base, poi l'aggiornamento alla 2.3.6
io la 2.3.6 l'ho flashata solo oggi pomeriggio
dovrebbe e dico dovrebbe fixare il problema delle notifiche in push 3g presente sia nella 2.3.4 che 2.3.5 e qualcosa riguardo al GPS (però non ho ben capito cosa in quanto a me funzionava)
di base la versione 2.3.6 ha solo questo come changelog
"This version fixed a voice search bug."
quindi niente di particolare, per il resto mi pare leggermente più fluida ma nei bench (quadrant e antutu) nessuna differenza
Tutto risolto, qualche ora dopo connettendo il terminale a Kies mi ha dato l'aggiornamento normalmente quando poco prima mi aveva detto che non potevo aggiornarlo. Aggiornato a 2.3.5, tutto molto meglio, dalla tastiera al consumo della batteria.
giusto una cosa non capisco, perchè è obbligatorio far il nand?
Non è obbligatorio ma è meglio per te così puoi ripristinare la vecchia rom (mettendo prima l'adatto firmware) in pochi minuti...
Complimenti per il sito è in assoluto il miglior sito per android che abbia trovato fino ad ora... tornando alla XXKPM al momento sembra buona... ma comunque è troppo presto per dare un parere, l'unica pecca trovata fino ad ora sembra essere un rallentamento/ scattosità nella navigazione del menu rispetto alla XXKPE
mi sai dire i miglioramenti rispetto a questa?
ero indeciso se mettere la XXKPH che dai pareri generali mi è sembrata meglio di questa, ma se ora mi dici che la xxkpq è meglio mi piacerebbe sapere i miglioramenti rispetto a questa e alla xxkph e anche gli eventuali difetti
Grazie l'ho appena istallata e ho visto che con untutu mi fa un punteggio inferiore di circa 100 punti, ho visto che tu hai messo il kernel v04 oc 1,1 e hai fatto l'ext4.. io ho scaricato il kernel v07 ma non capisco come installarlo poichè è in formato Img e il pda in odin non lo legge... mi sai dire i passaggi per l'oc e quelli per l'ext4?
per antutu il punteggio e abbastanza oscillante se lo fai più volte vedi che più o meno viene uguale ma la xxkpq e più fluida nell'uso normale
per il kernel va flashato tramite odi in pda, ti sconsiglio il 7 perché ha dei problemi di stabilità, metti il 6 o il 4
il 6 e praticamente uguale al 4 cnr l'oc della gpu
l'oc e automatico
l'ext 4 e un po rischiosa da mettere c'e la guida in sostanza da cwm fai il backup, installi lo zip che foematta in ext 4 e ripristini il backup
e una cosa delicata segui la guida
scusate ragazzi ma io se clicco sul link del deodex mi dice pagina inesistente contattare l amministratore..
Quote:
Originariamente inviato da serpico1981
Grazie. Stasera correggo
Fatto! Ciao!!!
grazie senti ma il root di questa rom lo posso fare sia con superoneclick sia con odin caricando il cfroot su pda e mettendo il tel in download mode?