CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

rete ad hoc i-9003 scl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok devo ammettere che prima d'ora non avevo neanche mai sentito parlare di reti ad hoc quindi non ti posso aiutare, ma di una cosa sono abbastanza sicuro: a parte la batteria, tutte le cose compatibili col galaxy s non lo sono per l'scl e viceversa quindi non ti fidare mai al 100% se qualcuno ti dice di aver creato una rom funzionante per il galaxy s e l' scl diffida e non ti aspettare che funzioni; neanche le cover sono compatibili, purtroppo samsung invece che cambiare solo lo schermo ha cambiato anche alcune cose a livello di chipset questo blocca lo sviluppo di mod da parte della community quindi non credo che questo file wpa che ti serve sará compilato da qualcuno, ma spero di sbagliarmi


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi,
    scusatemi sono nuovissima del sistema android, ho sempre avuto iphone ma uno e' rotto e 2 me li hanno rubati, quindi ho cercato un telefono che non costava molto e l'ho trovato oggi da trony.
    ho preso un samsung galaxy i9003....................non ci capisco nulla1!!! non riesco a impostare la mia mail di yahoo sullo schermo, non riesco a fare copia incolla, sicuramente ci saranno degli accorgimenti da seguire....ma brancolo nel buio!!!! mi potete aiutare???

    grazie infinite Sam

    a

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Ora non ho guardato ma tempo fa mi pare che fosse presente.. Non puoi usare binari compilati per altri telefoni...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @SUPERPIGO Anche io avevo fatto a suo tempo qualche tentativo, senza successo.

    Una premessa fondamentale.
    senza stare tanto a rivangare la tua vecchia esperienza con superoneclick, ti consiglio di rootare il telefono, cercando sul forum la procedura.
    Io ora che ho la 2.3.5 ho usato l'ultima versione di superoneclick con uno dei 4 exploit , l'ultimo che c'e' in elenco in alto a dx. E l'ho rootato. Se hai Froyo prova con superoneclick 1.9

    Partendo da cell. rootato, ora puoi seguire le tracce date da questo blog che ti linko.

    Anesi Flavio » Utilizzare Reti AD-HOC con dispositivi Android

    Puoi prendere il file suplicant originale e copiarlo su SD in modo da editarlo da li' secondo le indicazioni date dal blog.
    Io ho provato un po' in fretta le modifiche e poi ho sostituito il file originale con quello modificato per (tentare di) far digerire le reti ad-hoc.
    ... non e' andata ...ma il cell. ha sempre funzionato senza problemi, salvo andare in wifi.

    poi, visto che non riuscivo l'ho semplicemente rimesso (senza i salti mortali che hai dovuto fare tu) con la sua versione originale di cui avevo un backup.

    qui penso si possa dire: tentar non nuoce.

    ciao



    Quote Originariamente inviato da SUPERPIGO Visualizza il messaggio
    No,no.....non devi o non dovete scusarvi...anzi grazie per aver speso un po' del tuo tempo per rispondere
    non mi ritengo ne amareggiato ne sono deluso da voi, speravo solo di finire sotto gli occhi di uno che davanti al mio stesso problema lo avesse risolto ed "approfittare" della sua esperienza.

    Quindi dicendo di cambiare sito intendevo che magari così capito sotto l'attenzione di chi ha o ha avuto il mio stesso problema, tutto qui, senza rancori.

    Voi avete in generale "problemi" nel testare nuove ROM vedere di modificare un po' questo e un po' quello.
    mirate ad un phone customizzato e migliorato
    vi divertite a rivoltarlo come un calzino per avere un "telefono esclusivo"...che c'è di male?

    tornando a noi avevo specificato che ora il telefono funziona e se qualcuno dovesse avere fatto la mia stessa infelice operazione confermo che la soluzione è che:

    all'accensione bisogna spingere il tasto in alto a destra del telefono e nella schermata che appare: opzioni telefono,toccare modalità offline in modo che l'areoplanino non sia barrato.

    in questo modo si ha tutto il tempo di rimettere il wpa_supplicant originale al suo posto e tutto torna come prima.

    dicevo: come prima...cioè senza vedere le reti ad hoc!

    Quindi i vari wpa_supplicant modificati che fanno funzionare il galaxy s, i vari nokia o galaxy tab ,inchiodano il nostro scl....
    così mi sono rassegnato a credere che fino a quando qualcuno svilupperà un wpa_supplicant specifico per il nostro telefono non sarà possibile utilizzarlo con rete ad hoc.

    ....anche se io lo uso già in rete ad hoc con il suo wpa_supplicant originale con l'applicazione eye-fi ,
    solo che questa applicazione mi fa fare la connessione solo ed esclusivamente con il trasmettitore della relativa scheda sd eye-fi .

    Qundi magari qualche applicazine potrebbe risolvere il problema...

    ...ma chissà mai perchè questi e tablet e phone android tuttofare ...sono inibiti ad un'operazione così...basilare come connettersi ad hoc!?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy