ma la 2.3.4 non era dev? in teoria nessun telefono da kies si sarebbe dovuto aggiornare alla 2.3.4 no?
allora se tipo un russo ha la 2.2.1 e va su kies che fa? mette la 2.3.4 e poi la upgrada a 2.3.5 in modo trasparente?
Visualizzazione stampabile
ma la 2.3.4 non era dev? in teoria nessun telefono da kies si sarebbe dovuto aggiornare alla 2.3.4 no?
allora se tipo un russo ha la 2.2.1 e va su kies che fa? mette la 2.3.4 e poi la upgrada a 2.3.5 in modo trasparente?
Presumo che usi un altro firmware di aggiornamento che noi non abbiamo.. Kies aggiorna in base alla tua versione..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
I russi avevano la kc1.. Che si aggiorna a ginger. I passaggi intermedi li dobbiamo fare noi, non chi usa kies.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
quindi se io lo collego a kies mi propone o scarica la kpn visto che ho la kpm?
In teoria si
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
... e allora se io aggiorno da KIES e poi ci faccio il root mi si pianta .... e condo te? Perchè Kies mi propone il XXKPN!!
grazie
non dovrebbe piantarsi, perchè la versione postata qua è quella di kies
Se non sistemano le notifiche push mi sa che tengo Froyo. Altrimenti posso anche lasciare il telefono a casa...
... ma io con la mia XXKPM russa ho sia le notifiche push che alcun problema wifi ......... boh! a volte non ci capisco un hacca ......
difatti, visto che sembra funzionare tutto bene ( a parte una certa lentezza del touch screeen allo sblocco del lockscreen che imputo ai troppi widgets attivi) sto meditando se passare alla kpn o attebdere che esca qualcosa di veramente importante .... che so .... la CM7?