Aggiornato il primo post con i nuovi root by xda:
EDIT: L'ultima versione ha problemi, usate quella del primo post del 05/11/2011
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post con i nuovi root by xda:
EDIT: L'ultima versione ha problemi, usate quella del primo post del 05/11/2011
root con extra cosa cambia?
:D tanta roba :D
vabbè dai, flash per flash meglio avere qualcosa di piu caruccio no?
Max hai fatto il nuovo root??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Gentilissimi…
Buongiorno.
Ho da poco acquistato un i9003 scl fermo alla versione 2.2.1 I9003XXKB1, quindi parliamo di preistoria. Sarei intenzionato ad aggiornare il terminale a questa ultima versione, ma posso farlo direttamente o necessito di installare prima qualche versione precedente? Se così fosse, potete darmi informazioni dettagliate al riguardo, onde evitare madornali errori? Vi chiedo inoltre: installando il tutto, perderò ogni impostazione e applicazione che avevo nel cellulare? Mi conviene fare backup con kies o con un'altra applicazione?
Vi ringrazio molto e vi auguro una Buona giornata.
Devi prima installare la XXKPE, per le istruzioni su come fare leggi il primo post di questo thread. Installando le nuove versioni perderai le varie applicazioni e impostazioni visto che è congliato, come potrai leggere, fare un factory reset. Per il backup lascio lo spazio ad altri perché non saprei consigliarti.
p.s. anche se posso risultare antipatico ricordati di leggere i vari post prima di fare domande.
installata la kpn da 2 giorni... tutto uguale alla kpm tranne la ricezione che risulta migliorata!
edit: a me le notifiche push con wifi e 3g già funzionavano bene.