Certo che si può,
secondo me anche solo con il tar della ITV.....
ma per sicurezza farei prima il flash della KPE .....
Visualizzazione stampabile
Certo che si può,
secondo me anche solo con il tar della ITV.....
ma per sicurezza farei prima il flash della KPE .....
Considerando che Kies ha fatto l'upgrade da Froyo con quel file direi anche io che si può fare...
Ora mi dirai perchè ti chiedo questa cosa? Semplicemente perchè molti su Facebook mi dicono che non riescono ad aggiornare da Kies per vari motivi e vogliono sapere se c'è un modo alternativo per fare l'upgrade. Gli ho linkato anche questa discussione, ma vedendo che dovevano flashare la KPE russa gli si sono sorti dei dubbi a riguardo.
Detto questo, potresti darmi una conferma se ho impostato Odin bene per fare il flash solo del file tar? (vedi screen sotto)
http://img819.imageshack.us/img819/4...erbreadita.png
Giusto. Guarda solo che quando attacchi il telefono esca la scritta added....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha fatto aggiornamento alla KP2 italiana partendo dalla KPH che abbiamo messo qualche mese fa?
Perdo tutto se flasho solo il PDA? non dovrei credo...
Quote:
Originariamente inviato da Frenkythebest
È consigliato se aggiornate con odin partire lalla kpe... Io ho fatto così tutto ok... Sicuramente è meglio che partire dalla froyo itv...
Odin funziona così... Kies non so se lavora diversamente....
Io l'installazione la cosiglio così:
Un flash della kpe
E un flash della versione itv
Poi se uno vuole passare direttamente dalla froyo alla itv è libero di farlo, ma non so se comporta dei riachi o meno..
Io la kpe la uso sempre come rom di base...
Quote:
Originariamente inviato da bigoretico
Esatto io di solito la kpe la flasho 2 volte anche se qualcuno dice che se l'intenzione è passare ad una rom superiore basta solo una volta... Vedi tu...
flash eseguito e tutto filato liscio, veloce e reattivo.
unica sola domanda: qualcuno ha provato skype? la videochiamata non funziona...... ovvero io vedo l'altro interlocutore ma ne io ne lui vede me nel rettangolino del video in uscita, con nessuna delle due videocamere.
come si può fare?
grazie a tutti?