Giusto per curiosita: a chi ha flashato prima la KPE russa e poi la versione italiana, che versione di kernel avete?
Visualizzazione stampabile
Giusto per curiosita: a chi ha flashato prima la KPE russa e poi la versione italiana, che versione di kernel avete?
io ho aggiornato kernel 2.6.35.7-CL694134
Il.firmware è lo.stesso.di.quello che installa kies, anzi kies salta da.froyo a ginger senza.neppure aggiornare il.resto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma sono l'unico che ha notato un peggioramento netto per quanto riguarda le prestazioni da froyo originale a questa versione( aggiornato tramite kies)?
La tastiera è scattosa da far paura così come i menù... premetto che prima della installazione ho eliminato il root poi fatto un wipe aggiornato il telefono e infine un hard reset...
così è inusabile, consigli?
Se sono l'unico sviluppatore che continua a usare Froyo per la propria Custom ROM un motivo cè XD
Sinceramente ho anche il Samsung GalaxyTab e quando hanno rilasciato Gingerbread era una bomba.. questo device purtroppo sembra non interessare tanto samsung, tanto che rilascia firmware schifo..
Come affermato molte volte quando gingerbread sarà meglio di Froyo aggiornerò la mia rom.. per il momento froyo resta il migliore come stabilità e usabilità :)
credo che il problema stia nel fatto che kyes passa diretto da froyo a ginger senza aggiornare il pacchetto completo ma solo la parte del firmware.
io ho fatto il passaggio sulla kpe 2 volte e poi la rom ita con odin e trovo tutto perfetto, nessuno dei bachi che ho letto sono presenti sul mio telefono
Quote:
Originariamente inviato da bigoretico
Concordo.... Nemmeno io riscontro problemi con la versione italiana... Ovviamente sono passato x kpe
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi che avete la versione italiana, ma alla fine gli sfondi originali li avete????