Visualizzazione stampabile
-
[firmware] XXKPN (2.3.5)
GINGERBREAD KIES RELEASED 27-10-2011 (SER)
GINGERBREAD KIES RELEASED 15-11-2011 (ITV)
Link download versione russa (SER):
Hotfile.com: One click file hosting: GT-I9003_SER_I9003XXKPN_I9003XXKPN_I9003SERKPN.rar
Password: sampro.pl
Link download versione italiana (ITV):
http://hotfile.com/dl/146343129/49fa...4_ITV.zip.html
Password: samfirmware.com
Odin: http://hotfile.com/dl/143158659/8253...v1.82.zip.html
Guida all'installazione: VALIDA PER TUTTE E DUE LE VERSIONI
1-Installare la rom i9003xxkpe come da guida sul forum (pit, boot, pda, modem, csc): https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post577857
2-Mettere il telefono in download mode
2-Installare la rom i9003xxkpn (1 file in pda e re-partition NON SPUNTATO)
Guida al root SOLO PER VERSIONE SER
Procedura testata e funzionante al 100%
1-Scaricare il seguente file per il root:
http://www.multiupload.com/F78931JX3R
3-Flash con odin in pda (NON SPUNTARE REPARTITION)
Guida al root SOLO PER VERSIONE ITV
1-Scaricare il seguente file per il root:
http://www.multiupload.com/PLGQFLUTWB
3-Flash con odin in pda (NON SPUNTARE REPARTITION)
In ambedue le versioni il root sembra possibile anche con la versione 2.2 di Super One Click impostando ZergRush in alto a destra nella casella di controllo denominata Exploit. Link di SOC: http://shortfuse.org/?page_id=2
Non sono responsabile di eventuali danni ai vostri dispositivi!!!
Il tutto a vorstro rischio e pericolo!!
Thanks to XDA
-
Installata ieri sera sul telefono di mia moglie, funziona perfettamente,veloce e stabile, non noto differenze con la kpm, è rimasto il bug della push mail quando collegato con la rete telefonica (in wi-fi sembra che arrivino subito) ora provo subito a fare il root che ieri sera non c'era...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Installata ieri sera sul telefono di mia moglie, funziona perfettamente,veloce e stabile, non noto differenze con la kpm, è rimasto il bug della push mail quando collegato con la rete telefonica (in wi-fi sembra che arrivino subito) ora provo subito a fare il root che ieri sera non c'era...
Ok.. tienici informati
Aggiorno il primo post con la nuova versione del root aggiornata al 5-11-11
http://www.multiupload.com/HX7OA2NOMY
-
Quote:
19dany84
ma nooooooooooo ho appena flashato il vecchio root (che funziona perfettamente..........) ora scarico questo...........
-
Ooooopssss scusa :-[
Fammi sapere se ha la Cwm e il tweaks....... comunque la differenza tra i due è minima, mancava lolo una immagine
-
Quote:
19dany84
Ooooopssss scusa :-[
Fammi sapere se ha la Cwm e il tweaks....... comunque la differenza tra i due è minima, mancava lolo una immagine
confermo che il vecchio root ha sia il Cwm che i tweaks.............ora provo il nuovo..........ma prima backuppo tutto........
-
Quote:
maxv2002it
confermo che il vecchio root ha sia il Cwm che i tweaks.............ora provo il nuovo..........ma prima backuppo tutto........
flashato la nuova, ha solo un logo in piu in accensione (davvero carino ha detto la mia bella)
-
Ah ecco... bene bene....facci sapere come funziona.... rotfl
Com'è l'animazione???
-
domanda scema, ma essendo di fatto la versione stabile, perchè bisogna passare dalla 2.3.4?
-
Perchè non è un firmware completo, ma un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma la 2.3.4 non era dev? in teoria nessun telefono da kies si sarebbe dovuto aggiornare alla 2.3.4 no?
allora se tipo un russo ha la 2.2.1 e va su kies che fa? mette la 2.3.4 e poi la upgrada a 2.3.5 in modo trasparente?
-
Presumo che usi un altro firmware di aggiornamento che noi non abbiamo.. Kies aggiorna in base alla tua versione..
-
I russi avevano la kc1.. Che si aggiorna a ginger. I passaggi intermedi li dobbiamo fare noi, non chi usa kies.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
quindi se io lo collego a kies mi propone o scarica la kpn visto che ho la kpm?
-
In teoria si
-
... e allora se io aggiorno da KIES e poi ci faccio il root mi si pianta .... e condo te? Perchè Kies mi propone il XXKPN!!
grazie
-
non dovrebbe piantarsi, perchè la versione postata qua è quella di kies
-
Quote:
19dany84
non dovrebbe piantarsi, perchè la versione postata qua è quella di kies
ti ringrazio allora provo. Che tu sappia posso dargli anche il deox e l'ext4?
-
Se non sistemano le notifiche push mi sa che tengo Froyo. Altrimenti posso anche lasciare il telefono a casa...
-
... ma io con la mia XXKPM russa ho sia le notifiche push che alcun problema wifi ......... boh! a volte non ci capisco un hacca ......
difatti, visto che sembra funzionare tutto bene ( a parte una certa lentezza del touch screeen allo sblocco del lockscreen che imputo ai troppi widgets attivi) sto meditando se passare alla kpn o attebdere che esca qualcosa di veramente importante .... che so .... la CM7?
-
Aggiornato il primo post con i nuovi root by xda:
EDIT: L'ultima versione ha problemi, usate quella del primo post del 05/11/2011
-
root con extra cosa cambia?
-
Quote:
-DM-
root con extra cosa cambia?
Solo il logo di accensione.....
-
-
vabbè dai, flash per flash meglio avere qualcosa di piu caruccio no?
-
Max hai fatto il nuovo root??
-
Quote:
19dany84
Max hai fatto il nuovo root??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si, e funziona perfettamente, peccato solo per le notifiche push cha arrivano in ritardo, altrimenti sarebbe perfetto questo cell.....
-
Gentilissimi…
Buongiorno.
Ho da poco acquistato un i9003 scl fermo alla versione 2.2.1 I9003XXKB1, quindi parliamo di preistoria. Sarei intenzionato ad aggiornare il terminale a questa ultima versione, ma posso farlo direttamente o necessito di installare prima qualche versione precedente? Se così fosse, potete darmi informazioni dettagliate al riguardo, onde evitare madornali errori? Vi chiedo inoltre: installando il tutto, perderò ogni impostazione e applicazione che avevo nel cellulare? Mi conviene fare backup con kies o con un'altra applicazione?
Vi ringrazio molto e vi auguro una Buona giornata.
-
Devi prima installare la XXKPE, per le istruzioni su come fare leggi il primo post di questo thread. Installando le nuove versioni perderai le varie applicazioni e impostazioni visto che è congliato, come potrai leggere, fare un factory reset. Per il backup lascio lo spazio ad altri perché non saprei consigliarti.
p.s. anche se posso risultare antipatico ricordati di leggere i vari post prima di fare domande.
-
installata la kpn da 2 giorni... tutto uguale alla kpm tranne la ricezione che risulta migliorata!
edit: a me le notifiche push con wifi e 3g già funzionavano bene.
-
Non flashate l'ultimo root. Non funziona!! Usate quello del 5/11
-
Quote:
19dany84
Non flashate l'ultimo root. Non funziona!! Usate quello del 5/11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
ma scusa io l'ho messo su è funziona perfettamente.......parli di quello con la bootanimation moddata?
-
Si ma tu hai messo quello del 5/11 io parlo di quello del 6/11 mi puoi perfavore controllare quale hai flashato??? :)
-
stasera controllo (il telefono ce l'ha la mia bella) però quello che ho flashato io funziona perfettamente.
-
-
Appena aggiornato l'ultimo postato sul telefono di mia moglie, funziona perfettamente ed ha ancora l'animazione di boot modificata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottimo, grazie del test!!
-
messa anche io...
per ora posso dire che boh tutto più o meno va bene
solo ieri (appena flashato) mi si è bloccato il cell 2 volte, ma la prima sono sicuro fosse per colpa di un app crashata, la seconda non sono nemmeno sicurissimo si fosse bloccato
ad ogni modo sempre mentre disattivavo il wifi. altra cosa, quando lo attivo a volte si connette ma non mi fa navigare :|
detto questo, presumo siano problemi del mio flash (magari è andato storto qualcosa non so)
sto valutando l'autonomia in questo momento
per il resto è più prestante. il quadrant per esempio è salito da 900 a quasi 1200...
-
dopo 3-4 giorni...
si è stabilizzata, suona strano ma è cosi
allora, il primo giorno mi si è bloccato 2 volte disabilitando il wifi (1 volta però sono sicuro fosse dovuto a un app crashata)
poi il secondo giorno litigava con il router, nel senso che si connetteva ma non potevo navigare, alla prima connessione ogni tanto...
ora va tutto bene. il cell è reattivo, considerate che ho su sfondo animato, launcher ex con varie animazioni e magiclocker, consuma poco, di notte circa il 4% se non girano troppe app sotto.
nei benchmark un +30% sia su antutu che quadrant (nel primo da 2000 a 2600, nel secondo da 900 a 1200, i numeri sono arrotondati)
fixato il bug dell'illuminazione dei pulsanti soft
ottimo
-
Qualcuno che ha flashato la xxkpn Italiana CON ODIN passando dalla kpe può per cortesia farmi questo controllo???
Mi dovrebbe postare quello che esce con:
*#1234#
e quello che esce con:
*2767*4387264636#