allora ho fatto 2 volte il flash della kpe un wipe e poi 2 volte il flash della kpq e un wipe.
Speriamo di non avere più i rallentamenti, se no torno alla 2.2.1
allora ho fatto 2 volte il flash della kpe un wipe e poi 2 volte il flash della kpq e un wipe.
Speriamo di non avere più i rallentamenti, se no torno alla 2.2.1
edit errato post
Ultima modifica di aloaa; 26-11-11 alle 20:50
qualcuno ha provato la xenoxmod?
Ragazzi la ricezione di questa rom fa veramente schifo... Non si può flashare un altro modem??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
In teoria si, si può!
Strano però... Che problemi ti dà??
In effetti avevo una mezza idea di flashare il modem.bin della versione ITV.....
Ultima modifica di 19dany84; 27-11-11 alle 12:43
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Prende pochissima linea... Ho una cover di silicone e spesso quando lo tengo in mano o in tasca mi da 0 tacche di linea! Come proprio adesso!
Potresti provare con quello della versione itv se ti va di fare un test di funzionalità. Credo che finora nessuno lo abbia mai fatto
Lascio il link del modem della versione ITV, se qualcuno vuol provare (a suo rischio e pericolo) lo faccia e ci metta a conoscenza in questa discussione degli sviluppi..
Link download modem versione ITV: http://www.multiupload.com/UNIK56HFT6
Password: androidiani.com
Flash con odin mel campo Modem.
Ultima modifica di 19dany84; 27-11-11 alle 12:48
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
che può succedere?? mi sembra di aver sentito uno che ha flahato il modem della xxkph sulla xxkpq se non sbaglio
Originariamente inviato da marcbra
Al massimo peggiora la situazione costringendoti al flash dell'intera rom... Stock kpq